5x11 The End of the Affair?, Fine di una storia?

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 3/1/2012, 18:50




CITAZIONE
Comunque Blair ha chiaramente perso il pargolo.

Yup, decisamente.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 3/1/2012, 18:57




Certo che vedere ste foto dopo la 5x10 smoscia da morire xD una puntata dopo (flashback a parte, suppongo), sono tutti vivi e vegeti che fanno shopping XD
 
Top
~Ele
view post Posted on 3/1/2012, 18:58




In una foto quel vestito da sposa ha vita propria XD
Per il resto..attendo. :trhtrh:
 
Top
isabella21
view post Posted on 3/1/2012, 19:01




ele sappi che ti comprendo :X
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/1/2012, 19:08




che bella Blair! *_* questo abito mi piace più dell'altro... LOL
 
Top
juls
view post Posted on 3/1/2012, 19:09




non capisco e non sò che sentimenti mi suscitano queste foto :confused:
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 3/1/2012, 19:30




Blair è una meraviglia!
L'abito delle still è bellissimo. :jkiuuu:

CITAZIONE
Comunque Blair ha chiaramente perso il pargolo.

Meno male. Mai storyline fu maneggiata peggio. C'era o non c'era cambiava UNA virgola degli avvenimenti.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 3/1/2012, 19:31




Chuck è vestito come nel mini video che abbiamo visto in cui le dice
l'amore non si limita a scomparire
.
Il fatto che ci sia Louis dietro di lui non mi piace,non voglio che B. gli parli mentre è presente anche quell'essere,deve essere una scena solo loro.
La faccia di Blair nella prima foto è triste,questo vuol dire che è come pensavamo ovviamente,le pesa addirittura provarsi un vestito figuriamoci sposarsi.
Mi ripeto... Sono troppo curiosa di sapere il perchè della vicinanza tra L. e C.!
Forse è la scena di cui parlano in cui B. dimostra in un discorso con Louis chet tiene a Chuck più di ogni altra persona.

Per me comunque è molto più bello questo di vestito rispetto a quello che si è visto nelle foto precedenti.
 
Top
martina'
view post Posted on 3/1/2012, 19:33




La faccina di Blair nella prima foto è chiaramente distrutta.....
 
Top
juls
view post Posted on 3/1/2012, 19:33




ci ho pensato: uno, sono contenta che non abbia scelto questo vestito, vuol dire che il suo subconscio la porta a scegliere un vestito brutto per un matrimonio che non vuole..due, se dan è alla prova d'abito, ci credo che poi serena fà gli incubi, povera :(..del resto, secondo me, è l'ennesima dimostrazione della natura del loro rapporto "fraterno"..tre, la foto di chuck e luois è inquietante ma allo stesso tempo mi diverte la loro espressione :lol:, non sò che ci fanno insieme ma anche nel film a cui si dovrebbe ispirare, questa puntata ci sono molto scene tra il marito e l'amante ...quarto, sono fiduciosa per più scene chair, perchè dal video della cw, mi sembra che quando c e b, parlano siano all'empire..speriamo <3
 
Top
~Ele
view post Posted on 3/1/2012, 19:33




CITAZIONE (juls @ 3/1/2012, 19:09) 
non capisco e non sò che sentimenti mi suscitano queste foto :confused:

Ribrezzo?XD
 
Top
juls
view post Posted on 3/1/2012, 19:34




CITAZIONE (~Ele @ 3/1/2012, 19:33) 
CITAZIONE (juls @ 3/1/2012, 19:09) 
non capisco e non sò che sentimenti mi suscitano queste foto :confused:

Ribrezzo?XD

ahahah Ele, anche :lol
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 3/1/2012, 19:37




CITAZIONE
sono contenta che non abbia scelto questo vestito, vuol dire che il suo subconscio la porta a scegliere un vestito brutto per un matrimonio che non vuole..

quoto xD
Questo vestito è una meraviglia comunque <3 poi anche il fatto che ci sia Dan alla prova è un segno che lei non vuole questo matrimonio, Blair non permetterebbe mai di farsi consigliare da lui...dai è una cosa ridicola...
Anche a me suscita inquietudine la foto con Chuck e Louis insieme, però è anche vero che mi sono sempre piaciuti i confronti tra i due perché si vede palesemente che non c'è paragone degno di essere fatto.

Edited by *l'amour fou* - 3/1/2012, 19:39
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 3/1/2012, 19:38




384994_338313979529628_155863087774719_1285692_1567336723_n
C'è anche questa di foto,Serena sembra trovarsi nella stessa stanza in cui ci sono anche Chuck e Louis o almeno le pareti mi sembrano uguali.
 
Top
juls
view post Posted on 3/1/2012, 19:43




CITAZIONE
C'è anche questa di foto,Serena sembra trovarsi nella stessa stanza in cui ci sono anche Chuck e Louis o almeno le pareti mi sembrano uguali.

vero :sisi:
 
Top
398 replies since 3/1/2012, 18:07   5736 views
  Share