5x13 G.G., G.G.

« Older   Newer »
  Share  
juls
view post Posted on 2/2/2012, 18:14




CITAZIONE
Giuly io penso che tu abbia ragione e sono concorde su tutto. Il problema di Blair con Chuck è che a distanza di tempo lei è riuscita a perdonare Chuck per l'IP ma non lei stessa per essere arrivata così in fondo *O*

si penso che il problema di fondo sia questo, lei non è riuscita ancora a perdonarsi e quindi per me non si accetta totalmente..non accettandosi lei, a mio parere non accetta neanche chuck totalmente e tenta di crearsi degli alibi...solo che sentire ancora che lei avrebbe fatto di tutto per salvarlo, pur sapendo che lui le avrebbe rovinato la vita è tristissimo. In quel momento per me lei, gli ha fatto male, quanto gliene ha fatto lui, se non di più, nel passato.


CITAZIONE
Mh no, secondo me no. Era tutto perfetto quando stavano scappando nella 5x10. Quell' "amo" e "accetto" hanno la stessa valenza per me. Blair ha sempre accettato/amato ogni parte di lui, dalla s1 in poi. Lei ha sofferto non perchè lui fosse dark, ma perchè era dark con lei

ma anche io sono daccordo che lei sia stata male non per il lato dark di chuck, ma per il fatto che l'abbia usato con lei, ma proprio alla luce della 5x10, se ci fosse stata una completa accettazione dell'altro e di se stessi, non si sarebbe mai arrivati a questo punto secondo me, e questo perchè appunto è lei stessa la prima che non si accetta...secondo me é come se l'incidente avesse fatto risvegliare in lei, la sua avversione per il suo stesso lato dark...una specie di promemoria.

CITAZIONE
è come se preferisse sempre crederlo colpevole ed artefice di tutto perchè in fondo così la sua scelta di stare con un altro e di lasciarlo avesse più senso

anche io sono convinta che lei la usi come scusa, solo che non mi piace il concetto che gli vada sempre contro...e non credo che cerchi alibi per rendersi il matrimonio con Luois, meno amaro perchè si sente "costretta" dal voto, ma per giustificare il matrimonio ai suoi stessi occhi, per giustificarsi il fatto che lei lo voglia prorpio sposare luois nonostante tutto. Insomma la cosa del mi sposo perchè ho fatto voto, non mi scende proprio giù..si è sposata perchè si voleva proprio sposare.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/2/2012, 13:53




Mi riattacco un momento alla teoria di ieri della proposal di B a Chuck nella SFinale... secondo voi è possibile leggere un altro foreshadow nella scena 4x02 alla stazione? Perchè lei gli porge l'anello ** al di là del fatto che glielo ridà indietro, credo sia l'unica volta che questo anello passi dalle mani dell'una all'altro. Ed è lei che glielo dà.
Magari non vuol dire nulla e sto sognando io XD
 
Top
A l b a;
view post Posted on 3/2/2012, 13:59




CITAZIONE
Mi riattacco un momento alla teoria di ieri della proposal di B a Chuck nella SFinale... secondo voi è possibile leggere un altro foreshadow nella scena 4x02 alla stazione? Perchè lei gli porge l'anello ** al di là del fatto che glielo ridà indietro, credo sia l'unica volta che questo anello passi dalle mani dell'una all'altro. Ed è lei che glielo dà.
Magari non vuol dire nulla e sto sognando io XD

ahahah;)
Fede se mi permetti, posso dirti che è giusto leggere tra le righe, perchè comunque è così che funziona Gossip Girl sono tutti parallels...
però per me quello va letto solo come lei che gli restituisce l'anello...e anzi, invece di accettare l'anello lo rifiuta...preferirei non leggerla così XD
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 3/2/2012, 14:00




CITAZIONE
Mi riattacco un momento alla teoria di ieri della proposal di B a Chuck nella SFinale... secondo voi è possibile leggere un altro foreshadow nella scena 4x02 alla stazione? Perchè lei gli porge l'anello ** al di là del fatto che glielo ridà indietro, credo sia l'unica volta che questo anello passi dalle mani dell'una all'altro. Ed è lei che glielo dà.

:gfdgfdg:
E' vero, può essere!
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 3/2/2012, 18:09




Ho potuto vedere solo poco fa la puntata e sono rimasta scioccata: principalmente per la "correttezza" di Louis, ha una grande faccia tosta u.u... poi per il finale u.u
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:18

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


Con questo tempo , la mia connessione dava i numeri e sono riuscita a vedere la puntata solo ieri pomeriggio perciò commenterò ora...allora devo dire che, nonostante tutto, la puntata non mi è dispiaciuta...

Serena l'ho adorata.. sia per come ha tentato di aiutare blair a non fare una scelta sbagliata arrivando anche a mettere a rischio la loro amicizia raccontanto a chuck del voto, sia per come raccogliendo il coraggio ha detto a dan quello che prova, nonostante avesse capito che lui è cotto di blair! GRANDE SERENA!!:edvfdsg:

Nate in questo episodio aveva una sorta di crisi di solitudine/depressione... insomma l'ho visto un po' giu...credo che il matrimonio di blair l'abbia fatto riflettere molto... però lo vedo bene con la vera charlie, che per adesso non mi dispiace.... ah dimentiavo mi ha fatto un gran piacere che, quando dan ha approfittato per ribadire che chuck non è cambiato, nate abbia detto che nostante tutto quello che ha fatto chuck è stato un bel gesto....

E qui viene fuori il mio dubbio... ma alla fine è stato chuck mandare il vdeo a gossip girl oppure no?? io sarei più per il no visto che quando è arrivato il messaggio aveva appena rinunciato a parlare alla richiesta di eventuali obiezioni da parte del prete ma poi mi dico, perchè alla fine doveva andare al st. Regis a scusarsi con blair se non aveva fatto niente??... boh io spero veramente che non sia stato lui ma che l'abbia postato direttamente georgina che se n'era tenuta una copia...

Parliamo della scena in cui la madre di blair va da chuck... secondo me è una scena EPICA!!!.. insomma è come se gli avesse detto che lui è quello giusto per sua figlia,quello che può renderla davvero felice, l'uomo che vorrebbe che blair sposasse!!:yoyo-emoticon: .. l'ho seriamente adorata quando a detto " allora, vieni a fermare questa cosa o no?"... non lo chiama neanche matrimonio ma cosa!!:htrhtrh:... e in tutto questo chuck aveva una faccia incredula, non credeva a cosa stavano sentendo le sue orecchie!... è stato il segnale che stava aspettando per fare qualcosa, nonostante avesso deciso di non sabotare il matrimonio!

E qui non si può non parlare della fantastica richiesta di chuck di non sposare luis... a me ha davvero commosso, soprattutto quando blair gli dice che anche lui dovrebbe trovare qualcuno che lo ami e chuck risponde che ce l'ha davanti!!:sfmlki: .. io comunque non so come blair possa pretendere che chuck accetti che la donna che ama e che gli ha detto più volte che ricambia pienamente i suoi sentimenti prima di tutto si sposi e poi con qualcuno che non ama solo per un voto fatto!!.. io, fossi in chuck sarei già andata fuori di testa!!

Georgina, fantastica, io la adoro, però non credo proprio che sia lei gossip girl!! o quanto meno penso che abbia solo preso il posto di quella vera... come faceva ad essere lei quando era diventata stra religiosa e stava in quella specie di campo religioso?? e quello che mi fa pensare ancora di più che non sia lei è quando dice che il passato d'ora in poi è solo un prologo e che tutto comincia ora... è come se fosse che il sito ha cambiato "gestore" ( la vera gossip girl) e che tutto comincia ora perchè ce n'è uno nuovo (georgina)... lo so è una teoria un po' strana :) ... anche se devo dire che quello ha detto in questa puntata gossip girl e quindi georgina era in linea con quello che dice di solito gg cosa strana se non fosse stata lei fin dall'inizio... boh sono un po' confusa su questa cosa!

Comunque io, come tutti credo, ho sperato fine alle fine che blair non sposasse luis, che ad un certo punto ritornasse in se e la smettesse con questa assurdità del voto e devo ammettere che sono rimasta un po' delusa ( anzi diciamo che ci sono rimasta malissimo!)....
Parliamo ora di quello s*****o di luis.... ma voglio dire se ti rendi conto che che stai per sposare una donna che non ti ama, ma chi se ne frega se hai gli occhi della stampa puntati su di te, non la sposi e basta e non fai questo ad una persona a cui tu comunque tenevi fino a dieci minuti prima, anche se ti ha ferito :dwce:... l'unica cosa è che finalmente blair ha capito che genere di persona è luis anche se poi se n'è andata con dan!...
susate per questo papiro :):)
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/2/2012, 17:05




He, bhè... giusto non farle uscire prima, ci avrebbero spoilerato.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 7/2/2012, 17:08




mica scemi, se le facevano uscire prima la puntata se la sarebbero vista solo loro!
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 30/7/2012, 17:29




Rivedevo proprio oggi questa bellissima puntata e rimango sempre più convinta che sia la peggiore della serie per quanto riguarda Blair.
Se più in là nella serie sembra impazzita e si può dire che non c'è con la testa qui è più che lucida.
Rivederla dopo tanto tempo mi lascia ancora perplessa O.o
Fossi stata Chuck le avrei dato un calcio nel popò altro che tornare indietro a scusarmi..di cosa poi?Sapete che ho amato Chuck in questa puntata e non mi voglio soffermare su di lui perchè di meglio non poteva fare..ci mancava che si metteva in ginocchio (cosa che poi fa nella puntata dopo) e strisciava per terra a baciarle i piedi. #robe da pazzi
è Blair quella sconcertante,mi faceva cadere le braccia ad ogni parola che diceva.Una Blair smembrata che non è più Blair,una donna che non è forte abbastanza per stare con Chuck perchè se lo fosse stata tutti quei ti amo che gli ha detto durante l'episodio si sarebbero trasformati in qualcosa,una Blair che dice la parola principessa ogni 2 min perchè lei è diventata principessa siiiii.No,davvero,insopportabile.La prima cosa che dice al ballo con Louis è "Nessuno mi aveva mai chiamato principessa" e la prima cosa che dice in puntata è "Serena mi hanno chiamata Miss Grimaldi!".Io non ho mai creduto che lei fosse innamorata di Louis,l'amore non è questo.Questa è la solita fantasia di Blair di diventare principessa e basta.Poi ha fatto quel voto e si è detta "se devo restare senza Chuck tanto vale che almeno divento principessa" seems legit.
Mi sono ritrovata alla fine dell'episodio a dire "ben ti sta che Louis ti sfrutta!" e non è normale.
Scusate dello sfogo ma a distanza di mesi ancora non mi è passata,ho tollerato di più le puntate Dair.è da qui che parte la negazione di Blair sui sentimenti per Chuck.
Bleah XD
 
Top
~bowties
view post Posted on 30/7/2012, 17:39




CITAZIONE
Fossi stata Chuck le avrei dato un calcio nel popò altro che tornare indietro a scusarmi..di cosa poi?Sapete che ho amato Chuck in questa puntata e non mi voglio soffermare su di lui perchè di meglio non poteva fare..ci mancava che si metteva in ginocchio (cosa che poi fa nella puntata dopo) e strisciava per terra a baciarle i piedi. #robe da pazzi

Perchè Chuck volesse scusarsi, giuro che a distanza di mesi non l'ho capito manco io.
Una mia amica che stava guardando l'episodio oggi mi ha addirittura mandato un messaggio per chiedermi di cosa quest'uomo doveva scusarsi. Non so, della fame nel mondo? Del surriscaldamento globale? Della potenziale estinzione dei Koala? Boh. Io resto ferma sul punto che Chuck tra qui e il 14 ha toccato un punto di zerbinaggio estremo che spero di non rivedere mai più, nemmeno in forma blanda o semplicemente accennata. Per carità, onesto, corretto, splendido, innamorato, luminoso come il sole...ma anche no. E' vero che Chuck doveva mostrarsi così, ma per metà episodio io mi sono sentita sinceramente umiliata per lui, lì fermo come uno zimbello in fondo alla chiesa che vede Blair sposare un uomo che non ama e si becca pure i segnali di fumo con la testa. Massù, è imbarazzate.
 
Top
•giulia»
view post Posted on 30/7/2012, 22:32




avete ragione....altro che festa questo 100° episodio,è stato il peggiore di sempre IMO -.-" l'ho riguardato anche io oggi,non l'avessi mai fatto se la prima volta volevo picchiare Blair con la sua stessa corona , oggi a distanza di mesi l'avrei proprio uccisa...pessima da inizio a fine episodio brrr
farsi scudo di un voto e sposare un tizio che non ama pur di diventare principessa è raccapricciante ed umiliante per lei, forse è questo l'epi in cui l'ho odiata di più, la cosa peggiore sono stati tutti i "ti amo" detti a Chuck ,poteva risparmiarseli visto che niente l'ha fermata dallo sposare un altro sotto i suoi occhi...ma come si fa?
questa cosa mi è rimasta sul gargarozzo e non se ne scende perché era lucidissima e fiera della sua scelta che portava avanti con quel fare civettuolo che me la rende antipatica.
Chuck povero amore <3 non poteva fare di più ,anzi ha fatto fin troppo non capisco davvero di cosa doveva scusare,avrei voluto tanto abbracciarlo quando Blair appena arriva Louis nella stanza gli dice "ma io ho scelto te" -.-"...
Chuck in questa puntata ma soprattutto nella 14 raggiunge il massimo dello zerbinaggio io Blair l'avrei mandata a stendere moooolto tempo addietro XD
il personaggio migliore dell'epi è Louis (+ mamma Sophie) che frega per bene la principessina LOL
vabbè meglio che non ci penso per fortuna è finito l'incubo LOL
 
Top
valechair90
view post Posted on 31/10/2012, 01:05




puntata orribile...l hanno pubblicizzata talmente tanto che chissà che mi aspettavo..gli unici momenti da salvare sono il discorso di chuck disperatamente innamorato da cercare di fermarla e Eleonor che ama talmente tanto la figlia da andarle contro in un giorno cosi importante!! comunque ribadisco che è una delle puntate peggiori della stagione per quanto questa sia la stagione peggiore nella storia di gossip girl
 
Top
687 replies since 1/1/2012, 22:46   11357 views
  Share