5x13 G.G., G.G.

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 2/1/2012, 18:36




CITAZIONE
hanno detto che è una still, ma potrebbe anche non esserci affatto come scena, è una cosa che è già sucessa ..appena l'ho guardata mi è sembrata una cavolta e anche dopo averla vista varie volte, continua a sembrarmi una cavolata ..personalmente continuo sulla linea del "se non vedo non credo"

Quoto.
Anche la teoria del sogno mi piace parecchio. Non credo proprio sorrida a Chuck , a meno che non si siano messi d'accordo per fuggire insieme prima del sì, e gli sta facendo un bel cenno d'intesa. :hdtrhrght:


CITAZIONE
A me emoziona al di là di Louis e dell'abito pessimo. E' pur sempre "un matrimonio" e quella è pur sempre "la mia Blair"... quindi, non mi rimane che attendere da brava e vedere che succede *zen*

Eh sì. A me l'abito piace, tra l'altro. Sono i capelli che avrei preferito più boccolosi.
Ma lo saranno al matrimonio con Chuck. :P

 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/1/2012, 18:41




CITAZIONE
A me l'abito piace, tra l'altro.

Anche a me, pensavo di essere l'unica XD
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 2/1/2012, 18:46




anche a me piace tanto l'abito <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 18:54




Io sono contenta che questo abito ce l'abbiano propinato ora, non avrei sopportato una cosa così al matrimonio Chair, pretendo più sfarzo, più bellezza, più tutto *O*
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/1/2012, 19:08




Io ho sempre immaginato l'abito da sposa di Blair senza spalline, con una gonna ampia e un fiocco in vita. Questo vestito ce le ha tutte e tre. xD
Mi piace anche come è lavorata la gonna.

CITAZIONE
Io sono contenta che questo abito ce l'abbiano propinato ora, non avrei sopportato una cosa così al matrimonio Chair, pretendo più sfarzo, più bellezza, più tutto *O*

Ehehehe! Però un abito stra-sfarzoso lo vedo più da Serena, sai? Blair non è mai troppo appariscente. Almeno, è la mia impressione.

Non vedo l'ora di guardare l'episodio!

Se mi fanno sposare Blair con Louis potrei seriamente distruggere il pc dal fastidio e dalla rabbia contro gli autori. xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/1/2012, 19:10




CITAZIONE
Però un abito stra-sfarzoso lo vedo più da Serena, sai? Blair non è mai troppo appariscente. Almeno, è la mia impressione.

Anche io la penso così, infatti la semplicità di quest'abito per me è da lei.. forse non proprio da principessa, ma meglio così, vorrà dire qualcosa..

:fdgdfg:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 19:19




CITAZIONE
Però un abito stra-sfarzoso lo vedo più da Serena, sai? Blair non è mai troppo appariscente. Almeno, è la mia impressione.

Secondo me S. non metterebbe un abito grosso, ma qualcosa di corto, oppure di strettissimo a sirena o ancora qualcosa di "fuori dagli schemi"... ma non credo che S. si sposerà.
Questo abito è un po' banale per me, andrebbe bene per noi comuni mortali, ma per lei - siccome l'ho idealizzata manco Dio sulla terra xD - vorrei altro.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/1/2012, 19:24




CITAZIONE
oppure di strettissimo a sirena

In effetti, se sposa Dan, un abito così lo vedrei benissimo, perché ricorderebbe quello del Cotillon. Magari con qualche rifinitura/decorazione dorata.

L'abito da sposa di Jenny invece per me sarebbe simile a quello di Jessica in Viaggi di Nozze di Verdone. :lol:

Vanessa non se la fila nessuno, quindi niente vestito.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 19:26




CITAZIONE
L'abito da sposa di Jenny invece per me sarebbe simile a quello di Jessica in Viaggi di Nozze di Verdone.

ahahahahahahahahh xD
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 2/1/2012, 19:28




io invece lo adoro proprio questo abito,non riesco ad immaginarmene uno più bello adatto a Blair, sarà che le cose quanto più sono "sobrie" tanto più le trovo eleganti bho LOL infatti ODIO che lo indossi al matrimonio Blouis -.-" lo avrei tanto voluto al chair wedding *-*
 
Top
bowties
view post Posted on 2/1/2012, 19:57




CITAZIONE
ma non credo che S. si sposerà.

Per me si sposerà eccome u.u
Quattro o cinque volte. Due con Dan, una con Nate, una con Baizen e una con uno sconosciuto LOL

E comunque dubito che Chuck le lascerà comprare un vestito in atelier u.u
Glielo farà confezionare appositamente da qualche stilista italiano.


abiti-da-sposa-2011_78193_big
Nulla di più semplice di questo LOL
Io odio i vestiti da sposa semplici. Devono essere enormi.
 
Top
~Ele
view post Posted on 2/1/2012, 19:58




Io non mi lamento dell'abito.Mi piace,non esageratamente ma è bello.
Certo,non è da matrimonio Chair e ci mancherebbe che fosse così.
è fin troppo per il matrimonio Blouis,dovrebbe andarci in tuta da quel mezzo principe :trhtrh:
 
Top
bowties
view post Posted on 2/1/2012, 20:00




Comunque ha senso che il vestito sia semplice,d ate le premesse dei Blouis.
Il loro è l'amore giusto (puah -.-"), l'amore della misura, del contegno.
Chuck e Blair non sono niente di tutto ciò. Se non Blair, Chuck è megalomane, autocelebrativo, sfarzoso sempre, figurarsi se il suo matrimonio non lo sarà.
Il ragazzo ha le palle da biliardo con scritto CB sopra. E anche i tappetini per lo yoga u.u
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/1/2012, 20:07






CITAZIONE
Chuck e Blair non sono niente di tutto ciò. Se non Blair, Chuck è megalomane, autocelebrativo, sfarzoso sempre, figurarsi se il suo matrimonio non lo sarà.
Il ragazzo ha le palle da biliardo con scritto CB sopra. E anche i tappetini per lo yoga u.u

“Bene, Blair: ora che sei mia moglie, è arrivato il momento.”
“Chuck, ne abbiamo già parlato: io non mi tatuerò mai CB sul gluteo. Puoi scordartelo.”
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 20:10




CITAZIONE
“Bene, Blair: ora che sei mia moglie, è arrivato il momento.”
“Chuck, ne abbiamo già parlato: io non mi tatuerò mai CB sul gluteo. Puoi scordartelo.”

ahahahahahhahahahahahaha xD
 
Top
687 replies since 1/1/2012, 22:46   11357 views
  Share