Happy Limoversary, 4 years of Love

« Older   Newer »
  Share  
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/11/2011, 21:47




CITAZIONE (juls @ 7/11/2011, 21:34) 
CITAZIONE
Ele, sicuramente sono interpretazioni, perché di certo non abbiamo nulla. Però c'è il fatto che Chuck è sempre stato più legato a Blair che a chiunque altra, Serena inclusa. Come il fatto della chiave, la offre a lei nella 1x02 perché vede che è a disagio, tentando di farle riconquistare Nate. Quello lo fa per Blair, non per Nate. Nate in quel momento sbavava per Serena, quindi, in teoria, Chuck avrebbe dovuto aiutarlo a sedurre Serena, da amico, non aiutare Blair a sedurre lui. Non è geloso perché ancora non considera Blair dal punto di vista sessuale, ma che sia attaccato a lei più che a chiunque altra è innegabile. Lo vediamo pure nella 1x07 stessa, in cui cerca di parlare di ciò che è successo con Nate, perché la vede triste.

anche quando chuck illustra il progetto del victrola a blair le dice che lei è il suo peggior critico dopo bart..a me questa frase apre un mondo sul loro rapporto pre-pilot, su quanto fosse profondo il loro legame e su quanto ci tenesse al suo giudizio..

Quoto tutto <3
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 7/11/2011, 21:48




Io credo che da parte di Chuck ci sia sempre stato un qualcosa in più, ma di inclassificabile per lui. Per questo dopo il limosex Chuck è quello che ha le farfalle nello stomaco. Poi il rendersene conto e l'ammetterlo a se stesso sono cose diverse. Chuck non "accetterà" di amare Blair prima della 1x18, anche perchè lei prima lo ha ferito nell'orgoglio, è rimasto scottato. Ma di certo lui prova un sentimento più chiaro di quello di Blair nell'arc 1X07-1X10.
 
Top
~Ele
view post Posted on 7/11/2011, 21:56




Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa XD
Qualcosa di background c'era di sicuro,per me non era amore.
Chuck si rende conto subito delle farfalle.Il limosex è quello che fa scattare tutto.
Blair va in denial ma ho sempre pensato che se fosse stata davvero innamorata di Nate,non sarebbe finita ancora a letto con Chuck.
La scommessa non c'entrava niente..quello era il loro solito stuzzicarsi.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 7/11/2011, 21:56




CITAZIONE
Io credo che da parte di Chuck ci sia sempre stato un qualcosa in più, ma di inclassificabile per lui. Per questo dopo il limosex Chuck è quello che ha le farfalle nello stomaco. Poi il rendersene conto e l'ammetterlo a se stesso sono cose diverse. Chuck non "accetterà" di amare Blair prima della 1x18, anche perchè lei prima lo ha ferito nell'orgoglio, è rimasto scottato. Ma di certo lui prova un sentimento più chiaro di quello di Blair nell'arc 1X07-1X10.

Quoto. Blair nell'arco 1x07-1x10 prova solo attrazione fisica, ed è elettrizzata perché è tutto nuovo, per lei, la relazione sessuale, la trasgressione, il segreto ecc. Per me, comincia a provare qualcosa di più dell'amicizia per Chuck solo dalla 1x18, al contrario di Chuck, che realizza di provare qualcosa fin dalla 1x08 e, come dice Cry, accetta a pieno di amarla solo nella 1x18.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/11/2011, 21:58




CITAZIONE
Per me, comincia a provare qualcosa di più dell'amicizia per Chuck solo dalla 1x18, al contrario di Chuck, che realizza di provare qualcosa fin dalla 1x08 e, come dice Cry, accetta a pieno di amarla solo nella 1x18.

Concordo.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 8/11/2011, 00:50




CITAZIONE (isabella21 @ 7/11/2011, 21:26) 
CITAZIONE
Ma quanto è buffo Chuck che blatera ubriaco al telefono? Quella scena mi fa morire. xD

sec me è buffissimo anche quando da suo padre è così sorpreso che lui voglia vedere la sua proposta da non essere nemmeno in grado di aprire la 24 ore ahahahahahah

ahahahahahah si in effetti xD LOL


CITAZIONE (MelanyH. @ 7/11/2011, 21:56) 
CITAZIONE
Io credo che da parte di Chuck ci sia sempre stato un qualcosa in più, ma di inclassificabile per lui. Per questo dopo il limosex Chuck è quello che ha le farfalle nello stomaco. Poi il rendersene conto e l'ammetterlo a se stesso sono cose diverse. Chuck non "accetterà" di amare Blair prima della 1x18, anche perchè lei prima lo ha ferito nell'orgoglio, è rimasto scottato. Ma di certo lui prova un sentimento più chiaro di quello di Blair nell'arc 1X07-1X10.

Quoto. Blair nell'arco 1x07-1x10 prova solo attrazione fisica, ed è elettrizzata perché è tutto nuovo, per lei, la relazione sessuale, la trasgressione, il segreto ecc. Per me, comincia a provare qualcosa di più dell'amicizia per Chuck solo dalla 1x18, al contrario di Chuck, che realizza di provare qualcosa fin dalla 1x08 e, come dice Cry, accetta a pieno di amarla solo nella 1x18.

quoto U.U
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 01:57

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


Ho appena finito di rivedere la puntata... BELLA, BELLA, BELLAAAA!!!
allora... partiamo da jenny, qui il suo personaggio mi paceva molto , era così carina, molto bimba, niente a che vedere con quella che è diventata in seguito.

Dan e serena, mi è sempre piaciuto il tipo di rapporto che avevano nella s1, e nella scena finale dan è stato molto dolce anche se concordo con con voi quando dite che forse era tuttto un po troppo " programmato" e " preparato" insomma certe cose succedono e basta..

Dan, nel suo essere sfigato era così simpatico, insomma mi ha fatto morire nella scena in cui guarda nate e serena mentre si sbaciucchiano e chiede chiarimente sulle posizioni da tenere o su cosa fare...

Vanessa... non ci sono parole...insomma sta sempre tra i piedi e arriva sempre nel momento sbagliato...bah..anche se devo ammettere che mi è piaciuto quello che ha detto a jenny verso la fine..

chuck e bart... mi fa una gran tenerzza vedere chuck che tenta in ogni modo di farsi apprezzare dal padre e in questo episodio si nota moltissimo quanto a lui interessi la sua approvazione. E mi piace molto quel piccolo abbraccio che si danno alla fine quando sono seduti sul divanetto del victrola...

E per ultimi ma assolutamete non per importanza arriviamo ai CHAIR: è molto bello vedere come per chuck il giudizio di blair sia così importante ed è altrettanto bello vedere come blair riesca ad incoraggiarlo e sostenrlo. Secondo me già da queste due cose si intuisce la profonda amicizia che in realtà li lega, ma è il modo in cui lui si interessa di cosa provi per la rottura con nate dimostra ancora di piu il legame gia molto forte presente tra i due.... Arrimo poi alla MERAVIGLIOSA scena della limo, la SCENA della scene capace di regalarmi emozioni infinite ogni volta che la vedo.
Quando blair si spoglia sul palco del victrola, come avete detto voi chuck la vede veramente per la prima volta, ne resta ammaliato e in quel momento in lui scatta qualcosa e lo tesso succede iei quandi chuck le dice "you were amazing" perchè la fa sentire finalmente aprrezattata da qualcuno per quello che è veramente.
quel "are you sure" lo dice, secondo me perchè voleva che entrambi fossero consapevoli di quello che stava per succedere, una cosa importane, che avrebbe cambiato il loro rapporto.

Comunque una scena davvero molto bella e secondo me anche molto credibile!!!
 
Top
Ralla.
view post Posted on 8/11/2011, 13:39




Posso commentare ora?! Ieri sera non mi ha funzionato più internet t.t Comunque non ho altro da aggiungere oltre ai vostri commenti, ho notato solo delle cose tanto pucciose!
Darena li ho saltati. li ho trovati sempre un po' patetici, e mi hanno parecchio dato fastidio in questa puntata! Viva la spontaneità doveva scorrere sotto le loro scene ma vabbbbè!
Mi dispiace tantissimo per Jenny ** Con quei capelli era favolosa bisogna ammetterlo <3
Eleonor è stupenda però non aveva senso in questa puntata xD
I genitori di Nate mi fanno pena e poverello un po' anche lui, però era bello che prendeva un po' in mano la situazione al tempo!
Chuck e Blair <3 Adorabili fin da subito, già il fatto che lui voglia il suo giudizio e che lo tema subito dopo quello del padre è un punto in favore! Poi lei che balla era stupenda, sembrava una bambolina che si era finalmente svegliata! E lui quando la guardava e sorrideva era tanto bello <3 Per la limo oltre a tutte le emozioni che danno a me è venuto sempre da pensare che Chuck in un certo senso non vedesse l'ora che arrivasse quel momento.. Cioè era come emozionato a differenza di come lo abbiamo sempre visto!
PS. Bart mi manca tantissimo :(
 
Top
marie.
view post Posted on 8/11/2011, 14:24




VV è uno degli episodi migliori di sempre anche per me.
Mi piace proprio in generale, per quotes e impianto, mi affascina la parte burlesque, il rapporto Chuck-Lily, persino l'idea che gli straricchi arrivino a combinare matrimoni tra i figli per ragioni di affari manco fossero nel '700.
E' un episodio stupendo anche nel senso multishipper (DS yay!) con anche questa cosa stranissima per cui Dan e Serena, che programmavano la prima volta, non la mettono in pratica, mentre per Chuck e Blair imprevedibilmente quella prima volta arriva.
Loro non so dire se fossero meant to be, inizialmente. Hanno solo poche scene senza implicazioni romantiche prima di VV, però poi c'è quella quote sul toughest critic che lascia intendere che fra genii del male si stimino molto.
Fatto sta che il finale è sempre mozzafiato. L'ho guardato sei milioni di volte senza mai stufarmene.
 
Top
mmm86
view post Posted on 8/11/2011, 17:21




che meraviglia!!!!anche se commento con un pò di ritardo non avevo dimenticato affatto il mitico anniversario di quella puntata e vi confermo di averla rivista,il giorno dopo però...ma lho fatto...perchè rivedere quella puntata è un pò un rito oramai...forse la più bella di GG...c'era tutto...complicità e amicizia-odio tra C e B...il primo abbraccio tra Lily e Chuck...forse la prima vera introspezione della vera essenza del personaggio di Chuck Bass e del suo tormentato rapporto con il padre!La scena hot,l'atmosfera vintage...B con i boccoli lunghi e C vecchio stile....che meraviglia!!!! *__*
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/11/2012, 20:54




Buon Limoversario a tutte *-*
è il primo che festeggio *emozione* ho rivisto la puntata eppure mi sono davvero meravigliata di come rivedere la scena mi faceva effetto, è un emozione fortissima pensare che erano davver loro, Chuck e Blair, Blair e Chuck, è strano pensare a cosa abbiano combinato dopo a tutto ciò che hanno dovuto affrontare.
In quel momento pensavo: Blair e Nate, che ridere xD
Avrei voluto un piccolo tibuto alla puntat da parte degli autori, sarebbe stato carino, anche perchè i Chair sono essenziali, ma mi accontento <3333
Un aultima cosa, aveva dimenticato come fossero carini i Darena s1, e come fosse dolce Little J, questo ritorno al passato ci voleva proprio <333
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/11/2012, 21:23




ahahahahah che bello riesumare il topic! Ormai ho visto la 1x07 fino allo sfinimento, buon limoversary a tutte!
 
Top
116 replies since 7/11/2011, 00:53   1753 views
  Share