5x08 All The Pretty Sources, Festa di matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 3/11/2011, 09:26




lol quindi è qui che ci sarà quella scena Duck in cui
Dan sembra depresso e ubriaco sugli scalini e Chuck arriva, si siede e poi lo porta via?
 
Top
Rajinz
view post Posted on 3/11/2011, 09:34




CITAZIONE (chair_F. @ 3/11/2011, 09:26) 
lol quindi è qui che ci sarà quella scena Duck in cui
Dan sembra depresso e ubriaco sugli scalini e Chuck arriva, si siede e poi lo porta via?

forse...xD però io non capisco che motivo ha Blair di non invitarlo alla festa, forse per colpa di S? boh :hrthtrha:
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 3/11/2011, 09:39




Ma penso sia S. che non li invita... da quanto ho capito è una festa a sorpresa per B. e magari S. prende info da Gigi
 
Top
Rajinz
view post Posted on 3/11/2011, 09:40




CITAZIONE (°|S@ssì|° @ 3/11/2011, 09:39) 
Ma penso sia S. che non li invita... da quanto ho capito è una festa a sorpresa per B. e magari S. prende info da Gigi

forse hai ragione...se prendo info da Gigi sicuramente sarà cosi però Serena si domanderà perchè non deve invitare Dan lol e la storia del "finto bacio" mi sembra esagerata come ragione

 
Top
CryWilliams
view post Posted on 3/11/2011, 10:30




Capisco non invitare Chuck dopo
la pizza in faccia che si prenderà
.
Che carini i Duck forever alone LOL.
 
Top
juls
view post Posted on 3/11/2011, 11:05




chuk e dan che trascorrono la giornata insieme per consolarsi a vicenda??? fantascienza per noi ma non per i writers..però sono carini insieme :)...

ma sbaglio o hanno detto di averlo visto cmq al bridal shower di B.? lei non lo invita perchè dopo il bacio della 5x7 stà scappando dai suoi sentimenti, ma lui ci va lo stesso...lo adorerei così combattivo
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/11/2011, 11:07




:sisi: Chuck andrà alla festa alla fine, ce l'aveva detto quella guest **
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 3/11/2011, 11:07




CITAZIONE (juls @ 3/11/2011, 11:05) 
ma sbaglio o hanno detto di averlo visto cmq al bridal shower di B.? lei non lo invita perchè dopo il bacio della 5x7 stà scappando dai suoi sentimenti, ma lui ci va lo stesso...lo adorerei così combattivo

Si Giuly l'attore diceva fosse sul set.. La festa la organizza S. XD
 
Top
juls
view post Posted on 3/11/2011, 11:08




CITAZIONE
Chuck andrà alla festa alla fine, ce l'aveva detto quella guest

quanto lo amo :yoyo-emoticon:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/11/2011, 11:10




CITAZIONE
Ma penso sia S. che non li invita... da quanto ho capito è una festa a sorpresa per B. e magari S. prende info da Gigi

No non credo.. la festa non è a sopresa, e secondo me la lista degli invitati la fa B (e forse Gigi), S organizza il resto.

La sinossi credo intenda che non è una sorpresa il fatto che S darà tipo false indicazioni sulla festa per non far scoprire a B tutti i dettagli. Poi magari ho capito male io lol
 
Top
juls
view post Posted on 3/11/2011, 11:18




anche io ho capito così fede... e poi in una still da quello che ho capito si vede B. arrabbiata con S., forse pensa che chuck lo abbia invitato lei

CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)Dan
forse...xD però io non capisco che motivo ha Blair di non invitarlo alla festa, forse per colpa di S?

per me non lo invita perchè ancora non si parlano da dopo il libro e per rassicuare S. che non le importa niente di lui
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 3/11/2011, 11:25




Se Chcuk va al party senza invito ricorda molto la 1X08.
Dopo il Victrola Blair era in denial, come sarà di certo dopo il bacio.
 
Top
juls
view post Posted on 3/11/2011, 11:28




esatto cry..per me questo triangolo ricorderà molto quello nate-blail-chuck della prima stagione, con blair che si obbliga a stare con il luois altrimenti crolla il mondo
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/11/2011, 11:29




E' vero *O*
 
Top
juls
view post Posted on 3/11/2011, 11:32




se la 5x08 finisse come la 1x08 non mi dispiacerebbe affatto *__*
 
Top
257 replies since 28/10/2011, 11:30   3751 views
  Share