5x06 I Am Number Nine, Sono il numero nove

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 10/11/2011, 13:58




assolutamente io se leggi i miei commenti alla puntata lo sottolienavo proprio ahahaha
cioè lui le fa un discorso che non centra una mazza con il test di paternità, perchè se uno fa il test è perchè è sicuro che il figlio non potrebbe essere tuo, indi ti ho tradito... no, lui sec me suppone che lei credesse di esssere incinta da prima che lui arrivasse e che lei abbia fatto il test perchè così poteva ancora scegliere chuck... al che se uno fa un discorso così, la risposta di Blair doveva essere, io amo te e il figlio è tuo questo è quello che conta... no lei gli risponde avvallando la sua tesi... sto con te perchè con l'altro non posso stare allora ci sei tu e ti tengo ahahahaahahahahhahahahahahah io rdidevo da morire in quel momento ahahahaahahah

poi sull'addio entrambi sono convinti nelle loro posizioni, chuck sec me in questo momento più di lei, ma perchè ovviamente sta pensando a se, lei anche a un figlio...
 
Top
mmm86
view post Posted on 10/11/2011, 14:46




CITAZIONE
E' significativo, comunque, che nel discorso con Louis Blair non dica "Non sto con Chuck perché amo te", ma dica "Non sto con Chuck perché io e Chuck insieme non funzioniamo". Insomma, fossi Louis, io avrei sentito squillare un campanello d'allarme. xD E mi sarei pure offesa di brutto.

si ma che Louis si svegli dal sonno e capisca che ciò che gli ha detto B è sintomo di amore verso di Chuck e non verso di lui è sperare invano...e per me Louis è molto meno scemo di ciò che vuole far credere e di come appare...secondo me lui non è che non capisce è che non vuole capire per non ammettere che rispetto a C non sarà mai niente...che sa bene di essergli inferiore e che sa bene che B lo ama ancora lo si è visto da come reagisce al test di paternità ,da come complotta con la psicologa per affondare C e screditarlo agli occhi di B...cioè se non fosse certo che lei lo ama ancora non avrebbe avuto senso comportarsi così!!!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/11/2011, 00:06




posto il mio commento in super ritardo xDD

l'oscar come miglior battuta della puntata va a PENELOPE

"Nate doesn't have a type."

Cmq tutti gli uomini penso che pagherebbero per fare il duro lavoro di Nate xD Ora naturalmente che ha baciato pure Charlie , sicuramente cadrà in uno stato di profonda confusione e non saprà più chi scegliere...

Ora passiamo al motivo per cui continuo a seguire questo show: Chuck e Blair, ho profondamente adorato Chuck che a parte quando ha fatto la scenata davanti a tutti ha mostrato di stare davvero maturando, sia nella scena con la psicologa, sia nel lasciare quel cavolo di anello porta sfiga e naturalmente nella bellissima scena di scuse con Blair <3 Io ancora non capisco invece, perchè Blair continui a portare avanti la falsa con quel broccolo lesso, xkè questa ostinazione ? Spero che con le scuse di oggi siamo sulla buona strada perchè inizi ad avere qualche dubbio! E vi giuro che se quando il matrimonio salterà, perchè me lo sento che salterà, non salta perchè è Blair a rendersi conto di non poter sposare Louis mi incacchio a morire!


che altro c'è da dire? Blair e le minions , abbastanza patetiche, non erano divertenti
Dan e S, non mi hanno detto granchè, cmq mi sembra incredibile come S riesca sempre a cadere in piedi in qualche modo xD Per quanto riguarda Dan si ok il libro non sarà più nella classifica, ma non per questo significa che fa ca*are o che non se lo comprerà più nessuno!
 
Top
287 replies since 17/10/2011, 18:10   4717 views
  Share