5x06 I Am Number Nine, Sono il numero nove

« Older   Newer »
  Share  
Si5
view post Posted on 17/10/2011, 18:25




Hanno tutti e due, C&B, questa strana posa con le braccia giù... come di arresa! Sicuro, hanno discusso.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/10/2011, 18:27




CITAZIONE
o ma che memoria hai? O.o haahaah

Ci stavamo pensando io e Sara prima LOL <333 lei ha più memoria di me tbh

Di sicuro è una scena piena di DRAMA *O*
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/10/2011, 18:27




CITAZIONE (chair_F. @ 17/10/2011, 19:27) 
CITAZIONE
o ma che memoria hai? O.o haahaah

Ci stavamo pensando io e Sara prima LOL <333 lei ha più memoria di me tbh

Di sicuro è una scena piena di DRAMA *O*

ah ecco svelato l'arcano xD

io chuck lo vedo alquanto deluso,più che arrabbiato !
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/10/2011, 18:29




Qualcuno ha idea del perchè del titolo? lol 9 come i mesi della gravidanza?

Voglio l'HQ NAO ;___;
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 17/10/2011, 18:30




CITAZIONE (chair_F. @ 17/10/2011, 19:23) 
Di sicuro è una scena piena di DRAMA *O*

Si fede tanto drama *O* anche per me... cmq tutto torna se è la puntata in cui lo scopre vuol dire che il protagonista è il bambinoo *O*
 
Top
~Ele
view post Posted on 17/10/2011, 18:31




CITAZIONE (chair_F. @ 17/10/2011, 19:29) 
Qualcuno ha idea del perchè del titolo? lol 9 come i mesi della gravidanza?

Voglio l'HQ NAO ;___;

Verooo!
Siete incredibili!Pensate sempre a tutto!
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/10/2011, 18:31




fede c'era un libro (e anche un film credo) che si chiamava "IO SONO IL NUMERO 4" potrebbe essere lo spunto per il titolo...vi quoto la trama del libro :

CITAZIONE
Nove bambini vengono fatti scappare dal pianeta Lorien quando questo viene attaccato dagli abitanti di Mogadore; il piano è quello di far sviluppare loro le capacità che arriveranno raggiunta l'adolescenza sulla Terra, e poi farli tornare su Lorien una volta pronti per riconquistarlo. I Mogadorian danno loro la caccia sulla Terra, ma i nove sono protetti da un incantesimo: possono essere uccisi solo seguendo l'ordine dei numeri assegnatigli. Dopo l'uccisione dei primi tre, Numero Quattro deve scappare e nascondersi in città sempre diverse. Si rifugia quindi a Paradise, in Ohio, con il suo custode Henri, prendendo il nome di John Smith. Ma qualcosa è diverso dalle altre volte. Qui incontrerà il suo primo amore e il suo primo vero amico, e per questo motivo si ritroverà a dover decidere se scappare o rimanere nonostante il grande rischio di essere ucciso.

 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/10/2011, 18:35




Sì, ha ragione fede è la scena dell'impermeabile, Chuck aveva la cravatta dorata e anche qui.


CITAZIONE
Beh l'oracolo che dice a riguardo? u.u

ahahahaha non so che interpretare... il vestito non è rosso, è aragosta e le scarpe sono amaranto. Probabilmente ci sarà una scena drammatica Chair, alla fine questi colori sono associabili al rosso... comunque che la cosa sarà intensa si evince anche da altri elementi. L'arancione del vestito è molto carico, ma sempre arancione è, quindi è Blouis.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/10/2011, 18:39




Mmm interessante la trama di quel film U.U

Io però mò sto pensando... che incazzuti/tristi così e in quel punto della casa di B mi ricordano solo una cosa..

PIANO SEX
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/10/2011, 18:40




Eh ma infatti nella scena del piano sex Blair indossava un vestito del colore simile alle scarpe che ha su adesso xD
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 17/10/2011, 18:43




Voto per il piano Sex...quanto ci mancano scene così.. cmq ecco la foto di Ed vestito da colazione da Tiffany XD QUI
 
Top
roberta87
view post Posted on 17/10/2011, 18:45




che curiosità e pensare che dobbiamo aspettare il 7 novembre per vedere la puntata! :omg: :omg: :omg:
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/10/2011, 18:45




si è decisamente la stessa !
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/10/2011, 18:46




Secondo me litigano e basta xD ahahaha niente piano sex. E' possibile che discutono e che lei poi lo rincorra fuori... e si baciano sotto la pioggia xD LOL *__________________* come in colazione da Tiffany.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 17/10/2011, 18:47




Io vorrei una interpretazione del color oro pretendo troppo??
 
Top
287 replies since 17/10/2011, 18:10   4717 views
  Share