5x05 The Fasting and the Furious, Ho bisogno di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 29/10/2011, 19:49




CITAZIONE
Piuttosto, non ho potuto fare a meno di pensare che se Blair avesse usato uno stratagemma ridicolo, sleale e infantile come quello di S per ottenere i diritti del libro avrebbe perso faccia e lavoro, il tutto accompagnato da un coro di "Se l'è meritato"; ma dato che lei è Seriina, non solo ottiene i diritti del libro ma Dan le fa anche il discorsetto su come lei sia la sua Musa ispiratrice. LOL

Ma quanto hai ragione? Non ci avevo proprio pensato, ma sono d’accordissimo. A Serena va sempre bene tutto, ha ben poco da lamentarsi nei confronti di Blair. Se non altro, c’è una certa coerenza con il personaggio e l’universo di GG in generale.

Sono d’accordo con ogni parola su Blair, benché, per quanto mi riguarda, resti ancora il mio personaggio preferito. La vedo troppo passiva in questa stagione, dopo il guizzo di ribellione nella 4x01. Anch’io sono rimasta stupefatta che fosse pronta a firmare quel contratto senza dire bah, mentre il suo patrigno AVVOCATO insisteva che non era una buona idea, e che non abbia battuto ciglio contro Beatrice e Sophie. Insomma, a me è piaciuto che Louis la difendesse, ma quando è Louis Grimaldi ad avere più balls di Blair Waldorf, allora c’è qualche serio problema in corso.
Ma io sospettavo che la storia del bambino avrebbe un po’ appiattito la situazione. Insomma, è vero che la Blair S1 manca da un bel po’, ma l’anno scorso abbiamo avuto Blair che complotta contro Eva, Jenny e gli assistenti alla W, Blair che va contro Juliet e Ben per difendere Serena, o che si allea addirittura con S per fregarla alla grande quando Juliet minaccia la loro unione, Blair che affronta Sophie e rimette al loro posto Chuck e Serena nella 4x20. Insomma, era sicuramente più frizzante e combattiva di questa stagione, benché avesse già i suoi momenti passivi, soprattutto nella guerra contro Chuck.
Quest’anno la storyline di per sé non la fa brillare molto, gli sceneggiatori ci tengono nascosti i suoi pensieri, l’unico a cui risponde per le rime è il povero Dan.
Ridatemi la mia Blair.

CITAZIONE
Sulla questione baby, ho letto alcuni vostri commenti che avanzano l'ipotesi che Blair non stesse mentendo sulla paternità di Louis, che magari il test era sbagliato/falsato/altro. A dire la verità, ci ho pensato anch'io: non mi sembra probabile che Blair possa essere così tranquilla quando è consapevole di mentire su una cosa così importante, persino per lei che fa Denial di secondo nome.

Più vanno avanti gli episodi, più mi viene da pensarlo. In realtà, ci spero anche un po'. Non che il bimbo sia di Louis -un falso positivo per me è la cosa migliore, ma se Blair sta mentendo, voglio una spiegazione chiara e tonda del perché non sembra sentirsi nemmeno un briciolo in colpa. Blair non sarebbe mai così insensibile e crudele verso Chuck e Louis. Io accetto che possa mentire, Blair non è una santa, anzi; di bugie ne dice a bizzeffe, e posso pure capirne i motivi, in questo caso (e li ho già espressi in numerosi post). Ma che non si senta per nulla in colpa verso due persone che ama? No, impossibile. Se stesse mentendo a due estranei sarebbe pure credibile, ma non a Chuck e Louis.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 30/10/2011, 19:34




tumblr_ltw0itWy5H1qi9h8qo1_500



CITAZIONE
I was so happy to see an old and happy couple behind Chuck while he was asking for help. The older man wears a bowtie and the woman wears something Blair wore in 3x01.

xxx

Questo è stato postato? L'unica cosa è che il vestito della signora non mi pare quello della 3x01 xD

505gossipgirl1630.th
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/10/2011, 19:40




Sì, avevo notato i vecchietti *____*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/10/2011, 19:44




Non avevo mai fatto caso che potessero essere la loro copia da *anziani* o.o awwww
 
Top
juls
view post Posted on 30/10/2011, 19:51




avevo notato i vecchietti ma non avevo collegato...oh ma che cosa meravigliosa :wub: ..
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/10/2011, 20:15




:yoyo-emoticon:
Non l'avevo notato! Ma che bello!!!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 30/10/2011, 20:27




nemmeno io li avevo notati xD
 
Top
231 replies since 6/10/2011, 07:32   3588 views
  Share