5x04 Memoirs of an Invisible Dan, Libro a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
~Ele
view post Posted on 29/9/2011, 20:16




Ma io voglio vedere la faccia di Louis quando verrà a sapere cos'ha scritto Dan!Scommetto che sarà la stessa faccia da pesce lesso quando gli capitano sotto gli occhi certe situazioni palesi (vedi tutte le volte che Blair lo voleva mollare/il goodbye chair).
C'è da dire che abbiamo di fronte uno che è più fused di Nate.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 29/9/2011, 20:16




CITAZIONE (isabella21 @ 29/9/2011, 21:13) 
non so sara, ma io credo che Louis sia il buono fesso della storia, cioè lui è corretto, franco... quando parla con Chuck e riceve la benedizione, lui per me li ha creduto alla parola di Chuck, letteralmente.

Lo so però quando ha avuto sospetti sul comportamento di B. l'ha seguita, anche se spinto dalla madre. Come fa a fidarsi?? Capisco che è innamorato ma a un certo punto si dovrà pur svegliare!! Non si è chiesto perchè B. era nel loft da Dan??
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/9/2011, 20:21




ma la stretta con Chuck avviene a fine 4x22
e fino alla fine di questo episodio sec me lui crederà che il problema è Dan. peccato che si sbaglia ahahah
 
Top
~Ele
view post Posted on 29/9/2011, 20:21




CITAZIONE (°|S@ssì|° @ 29/9/2011, 21:16) 
Non si è chiesto perchè B. era nel loft da Dan??

Ma no!è tutto normale per lui!
Due si dicono davanti a lui che si ameranno per sempre e lui non fa una piega!
Di conseguenza il fatto che B sia da Dan non implica niente..
è proprio un finto stupido!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/9/2011, 20:26




No ma scusate, gli autori o meglio, Josh 2.0 non ha detto RIPETUTAMENTE che per loro l'unico triangolo che esiste e che hanno in testa è CBL? Spiegatemi perchè devo leggere DBL
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 29/9/2011, 20:30




Un conto è CBDL... che già ragioniamo... ma togli C. è finita.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/9/2011, 20:33




Ricapitoliamo le cose che dovrebbero succedere in questo epi?

- incontro CB + cane
- quella roba OMG tra CBD e forse il bacio DB che dovrebbe essere un sogno?
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 29/9/2011, 20:37




CITAZIONE
C'è da dire che abbiamo di fronte uno che è più fused di Nate

Il che è spaventoso XD

CITAZIONE
- incontro CB + cane
- quella roba OMG tra CBD e forse il bacio DB che dovrebbe essere un sogno?

In teoria si.
Fede, io ho rinunciato a capire da tempo XD
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/9/2011, 20:37




ma è li l'inghippo...
cioè se volete fottere realmente una persona prima cercate di raggirarla no?
Che senso avrebbe mettere subito in piazza Chcuk, che l'asso da novanta, prima giochicchio con le dair e faccio credere a Lous che il problema è Dan e il libro è ideale perchè più palese di così non si può. Poi proprio mentre giochi con il finto, arriva il vero e il trinagolo diventa realmente piacevole.
lo hanno già fatto prima Dan 18-19, poi Chuck 20-21-22
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 29/9/2011, 20:58




ammetto di avere un grosso problema: resetto gli spoiler *O* (Fede meno male che ci se te <3)
cmq Fla la tua teoria non fa una piega.!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 29/9/2011, 21:31




OT: ma voi siete sicure che Louis ha sentito la scena "i will always love you" ? O_________________O io pensavo che essendo lontano non avesse sentito :htrhh:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 29/9/2011, 21:34




Non avrà sentito... ma una qualsiasi persona sveglia, ci arriva... la discussione era troppo accorata xD
 
Top
Rajinz
view post Posted on 29/9/2011, 21:37




CITAZIONE (~Tuccin @ 29/9/2011, 22:34) 
Non avrà sentito... ma una qualsiasi persona sveglia, ci arriva... la discussione era troppo accorata xD

se vabbe ma la cosa grave e se avesse sentito e fosse rimasto li... :uuuuuuuuu6:

comunque luigi sta al pari con nate xD
 
Top
~Ele
view post Posted on 29/9/2011, 22:07




Io mi ricordo che all'epoca ne parlavo con qualcuna e avevamo appurato che lui scende i gradini un bel pezzo prima che si dicano ILY.
Comunque anche se fosse stato sulle scale un po' lontano erano in una stanza gigante da soli a parlare..ha sentito per forza!è già tanto se le voci non rimbombavano XD
Io sono sicura che ha sentito e di conseguenza o è deficiente o gli va bene così!
Nel caso non abbia sentito la scena palese era quella in cui Blair dice a Louis che gli deve dire qualcosa e si intromette Chuck.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 29/9/2011, 22:36




Ma infatti è tutto assurdo, Gigi è lì a sentire da un bel pezzo... magari non li sente chiaramente, ma dai... lei piange, lui la bacia in fronte... su... ç_ç
 
Top
382 replies since 29/9/2011, 19:25   5723 views
  Share