5x04 Memoirs of an Invisible Dan, Libro a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
°|S@ssì|°
view post Posted on 29/9/2011, 19:58




Credetemi per me è un angoscia... anche se può essere niente di che non vedo l'ora di questa puntata per togliermi sto peso di questo grande segreto!!
 
Top
;marts
view post Posted on 29/9/2011, 20:02




E' Dario non Danilo D: lol

Seriamente, mi preoccupa. Chuck e Blair si sono giurati amore eterno di fronte a lui praticamente xD Secondo me lui pretenderà che non gli importi, crederà davvero che presto lei dimenticherà Chuck. Quando poi si accorgerà che lui realmente non può far parte della sua vita come vorrebbe la mollerà nel suo brodo, accortosi di quanto volte lo ha fatto passare per fesso u.u Vorrei vedere lei lasciare lui, ma sicuramente i cari writers non si lasceranno sfuggire neanche quest'opportunità per creare drama.

CITAZIONE
*boom* <333

*stappa lo champagne*
 
Top
Adam B
view post Posted on 29/9/2011, 20:02




CITAZIONE (~Tuccin @ 29/9/2011, 20:58) 
ma da quando è diventato Danilo Boccolo Dan?

eh :se: è un'associazione concettualmente errata :se:
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 29/9/2011, 20:03




Mi prendo i diritti di autore su Danilo Boccolo.
Mi è venuto da dirlo così e l'ho scritto. XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 29/9/2011, 20:04




Secondo me Louis ha idealizzato Blair, non può credere che le piaccia Chuck... e quindi anche lui è in denial, nonostante i Chair si siano giurati amore davanti a lui, crede che l'avversario sia Dan, il "povero ragazzo scrittore di animo sensibile".
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/9/2011, 20:07




sec me Louis è ingenuo, ha creduto alla stretta di mano con Chuck e da li ha rimosso il pericolo XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 29/9/2011, 20:08




Massì, siamo tutti in denial.
Va così di moda!
*delira*
 
Top
;marts
view post Posted on 29/9/2011, 20:08




CITAZIONE
e quindi anche lui è in denial

Che bello. Posso entrare in denial anch'io? Sarebbe tutto così facile xD
 
Top
Adam B
view post Posted on 29/9/2011, 20:10




CITAZIONE (CryWilliams @ 29/9/2011, 21:03) 
Mi prendo i diritti di autore su Danilo Boccolo.

Scusate l'OT... Siccome mi chiamo davvero Danilo ed è già mortificante condividere le prime tre lettere del nome col personaggio con le lenzuola del football, chiedo ufficialmente che loftboy venga associato a qualsiasi nome vogliate tranne il mio -.- Pena stanotte Vanessa vi strangola con le sue strisce depilatorie...
Grazie.

 
Top
•Marù
view post Posted on 29/9/2011, 20:10




Facciamone un club LOL
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 29/9/2011, 20:10




CITAZIONE (isabella21 @ 29/9/2011, 21:07) 
sec me Louis è ingenuo, ha creduto alla stretta di mano con Chuck e da li ha rimosso il pericolo XD

Non conosce Chuck Bass come non conosce Blair la sua futura sposa...
*Sconvolta la mia testa continua a ripetere ma può sposare Louis??*
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/9/2011, 20:11




perono la causa di Danilo
 
Top
;marts
view post Posted on 29/9/2011, 20:12




CITAZIONE
sec me Louis è ingenuo, ha creduto alla stretta di mano con Chuck e da li ha rimosso il pericolo XD

Avrebbe dovuto vedere quello che è successo appena prima, altro che stretta di mano. u.u E almeno avrebbe anche imparato qualcosa di utile, lol
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/9/2011, 20:13




CITAZIONE
Non conosce Chuck Bass come non conosce Blair la sua futura sposa...

non so sara, ma io credo che Louis sia il buono fesso della storia, cioè lui è corretto, franco... quando parla con Chuck e riceve la benedizione, lui per me li ha creduto alla parola di Chuck, letteralmente.
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 29/9/2011, 20:14




quoto.In tutti i topic di spoiler (nonché in yes then zero) vedevo che il giuramento i will always love you.
I will always love you too pare lo avessero dimenticato tutti.Quando finì la quartz stagione non mi preoccupai più di tanto poiché il giuramento c'era ed era stato fatto ma vedo che persino gli stipulatori di questo contratto eterno senza scadenza con l'amore,lo avessero dimenticato .-.
 
Top
382 replies since 29/9/2011, 19:25   5723 views
  Share