5x03 The Jewel of Denial, Chi è il padre?

« Older   Newer »
  Share  
•Marù
view post Posted on 23/9/2011, 13:03




CITAZIONE (chair_F. @ 23/9/2011, 14:00) 
CITAZIONE
forse è lui che suggerisce di adottare un cane xD LOL

Yup io stavo per dire.. che secondo me è Dan che regala il cane LOL

Quoto anche io,in pratica in testa sua dan ha la presunzione di reggere le redini dle gioco IMO

da una parte blair che si confessa solo con lui e dall'altra chuck a cui regala un cane per farlo stare buono buono -.-
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 23/9/2011, 13:03




Avete ragione! Al cane non avevo proprio pensato.
Sì, è probabile.
 
Top
isabella21
view post Posted on 23/9/2011, 13:10




sisi melany avevo capito cosa intendi tu, quello che dico io è che con Eva e Elle poteva attaccarsi come una cozza perchè non lo conoscevano e lui non conosceva loro. Con Dan non lo farà perchè cmq è una persona che non gli sta simpatica, ma ogni tanto ha dei momenti interessanti. Con Dan lui non arriverà mai a quei livelli. Io tra l'altro ho sempre creduto che avesse molto a che fare con l'assenza della figura materna. Sia elle che eva non facevano che coccolarlo e dirgli quanto era perfetto.
Dan non rappresenterà mai quello per Chuck XD

Il fatto del cane è molto indicativo, perchè anzichè prendersi l'ennesima Elle o Eva, lui si prende un cane, che non è uno che sta tutto il tempo a contemplarti, ma un essere vivente di cui ti devi prendere cura ;)
 
Top
;marts
view post Posted on 23/9/2011, 13:17




CITAZIONE
lui si prende un cane, che non è uno che sta tutto il tempo a contemplarti, ma un essere vivente di cui ti devi prendere cura

pura coincidenza, lol
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 23/9/2011, 13:19




CITAZIONE
Io tra l'altro ho sempre creduto che avesse molto a che fare con l'assenza della figura materna. Sia elle che eva non facevano che coccolarlo e dirgli quanto era perfetto.
Dan non rappresenterà mai quello per Chuck XD

Il fatto del cane è molto indicativo, perchè anzichè prendersi l'ennesima Elle o Eva, lui si prende un cane, che non è uno che sta tutto il tempo a contemplarti, ma un essere vivente di cui ti devi prendere cura

Quoto tutto.
Per fortuna, direi. A Chuck tutto serve meno qualcuno che lo giustifichi tutto il tempo. Al contrario, imparare a prendersi cura di qun essere vivente più vulnerabile potrà essergli utile.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 23/9/2011, 14:23




CITAZIONE (chair_F. @ 23/9/2011, 13:37) 
Per me un avvicinamento Duck è OOC. Come lo sono diventati i Dair.
Questo tf si diverte a distruggere quelli che erano cardini della storia. Un rapporto amichevole Duck mi andrà parecchio stretto.. quelli si odiano e devono continuare a non sopportarsi imo, se no che gusto c'è? Tutti amici di tutti oltre che tutti a letto con tutti?

La penso esattamente come te Mel.

A me sinceramente se diventano amici non dispiace, anche perchè seppur odii Dario alla fine non è al livello di una Jenny o una Vanessa... Chi gli rimane se non Nate e Blair?? per forza è stato costretto e poi sarebbe un pericolo in meno per i Dari anche se non si è fatto molti problemi Dario a dormire con Serena quando stava con Nate...quindi diciamo da una parte mi rassicura mentre dall'altro sento la mancanza delle frecciatine ma come quelle che c'erano con B.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 23/9/2011, 14:56




Dan aiuta Chuck?
Divertente, per carità. Non mi dispiace come idea, anche se lo trovo paradossale.
Forse sarò ripetitiva, banale, idealista ma continuo a chiedermi perchè il presunto migliore amico di Chuck, invece di dare una mano concreta, si barcameni nel decidere dove e quando farsi una sveltina con la tardona.
Solo io lo trovo deprimente?

Edited by CryWilliams - 23/9/2011, 16:20
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 23/9/2011, 15:15




CITAZIONE (CryWilliams @ 23/9/2011, 15:56) 
Dan aiuta Chuck?
Divertente, per carità. Non mi dispiace come idea, anche se lo trovo paradossale.
Forse sarò ripetitiva, banale, idealista ma continuo a chiedermi perchè il presunto migliore amico di Chuck, invece di dare una mano concreta, si barcameni nel decidere dove e quando farsi una sveltina non la tardona.
Solo io lo trovo deprimente?

Questa è una bella domanda Cry, alla fine sono migliori amici o no??? cmq io penso che adesso a loro conviene mettere in evidenza Dario e quindi ogni spunto è buono anche se poi magari nel TF non ha tutto questo spazio..
 
Top
martina'
view post Posted on 23/9/2011, 15:24




DUCK DUCK DUCK
DENIAL DENIAL DENIAL
.....è il primo episodio che veramente mi interessa js
 
Top
;marts
view post Posted on 23/9/2011, 15:29




Mh, magari Nate avrà tutto un suo percorso di crescita che comporterà l'allontanamento da Chuck. Chiaramente la figura del "fido amico consigliere" ci dev'essere perciò lo rimpiazzano con Dario, che chiaramente si sforzerà al massimo per stargli vicino. E Chuck pure xD Poi boh, tutti e due sono stati "scaricati" da Blair, quindi si uniscono nel dolore senza darlo a vedere xD Non li voglio amici amici però, adoro le loro frecciatine <3
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 23/9/2011, 15:36




CITAZIONE
Dan aiuta Chuck?
Divertente, per carità. Non mi dispiace come idea, anche se lo trovo paradossale.
Forse sarò ripetitiva, banale, idealista ma continuo a chiedermi perchè il presunto migliore amico di Chuck, invece di dare una mano concreta, si barcameni nel decidere dove e quando farsi una sveltina con la tardona.
Solo io lo trovo deprimente?

Concordo, non c’è bisogno di un altro migliore amico di Chuck, c’è già Nate in quel ruolo. Potrebbero sfruttarlo invece che impelagarlo in storie che non interessano a nessuno.

CITAZIONE
cmq io penso che adesso a loro conviene mettere in evidenza Dario e quindi ogni spunto è buono anche se poi magari nel TF non ha tutto questo spazio..

È anche vero che senza Jenny e Vanessa, Dan è un po’ tagliato fuori quando non sta con Serena, perciò hanno dovuto farlo legare a qualcun altro della cricca dei ricchi. Ma è già amico di Blair e Nate, perciò anche quel nodo è stato sciolto. A che serve accoppiarlo pure a Chuck? Ci manca solo che si tengono tutti per mano e cantano Kumbaja alla fine di ogni episodio.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 23/9/2011, 16:01




CITAZIONE
A che serve accoppiarlo pure a Chuck? Ci manca solo che si tengono tutti per mano e cantano Kumbaja alla fine di ogni episodio.

Mah, a meno che Dan sappia che il bambino è di Chuck e lo stia facendo perchè si sente in colpa.
E' una possibilità, magari remota, ma ci può stare.
 
Top
isabella21
view post Posted on 23/9/2011, 16:14




io credo che l'avvicinamento Duck non è un caso se si calcola che adesso ci sono i dair. E non credo abbia a che fare con triangolo o cose amorose. Credo solo che se Dan è amico di Blair, Chuck non può tornare con Blair senza avere anche lui imparato a capire che Dan tutto sommato non è solo un pidocchio. La stessa cosa al contrario, Dan dice esplicitamente che Chuck è il motivo delle deviazioni dark di Blair. Per i Dari e per i chair l'interazione Chuck-Dan è essenziale per due motivi:
- Chuck non è il motivo del lato negativo di Blair. Il fatto stesso che Dan veda C da una parte che soffre e B dall'altra che gli tiene nascosto un figlio solo per sposarsi un principe, è una cosa abbastanza lampante.
- Dan che oggi ha infuenza su B non può non rendersi conto, che se una persona come B, di cui adesso sempre assolutamente ammaliato, ama ancora così profondamente una perosna come C, qualcosa di buono e veramente giusto qualcosa lo avrà ;)
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 23/9/2011, 16:44




CITAZIONE
Mah, a meno che Dan sappia che il bambino è di Chuck e lo stia facendo perchè si sente in colpa.
E' una possibilità, magari remota, ma ci può stare.

In colpa per cosa? Anche se fosse, non sta a lui dirglielo, anzi. Io mi sentirei in colpa se spifferassi tutto, alla faccia di Blair che si è fidata. Non so, far diventare amici questi due continua a sembrarmi tirata per i capelli, in qualunque modo si voglia vederla. Comunque, si tratta di GG. È anche probabile che negli episodi successivi Chuck e Dan nemmeno si guardino. Aspetterò a criticare quando li vedrò effettivamente farsi le trecce a vicenda e parlare a cuore aperto di Blair.

CITAZIONE
Credo solo che se Dan è amico di Blair, Chuck non può tornare con Blair senza avere anche lui imparato a capire che Dan tutto sommato non è solo un pidocchio. La stessa cosa al contrario,

Certo, ma si può odiare qualcuno anche se si sa perfettamente che non è il diavolo in persona. Certe persone semplicemente non sono fatte per frequentarsi, al di là del loro spessore morale.


 
Top
CryWilliams
view post Posted on 23/9/2011, 16:48




CITAZIONE
In colpa per cosa? Anche se fosse, non sta a lui dirglielo, anzi. Io mi sentirei in colpa se spifferassi tutto, alla faccia di Blair che si è fidata.

Beh, io mi sentirei in colpa comunque a tacere una cosa così importante ad una persona.
Anche perchè sappiamo che Dan è molto "moralista". Già nella 1X13 diceva a Serena che Chuck aveva il diritto di sapere.
 
Top
469 replies since 22/9/2011, 21:30   5900 views
  Share