5x01 Yes, Then Zero, Preparativi di nozze

« Older   Newer »
  Share  
;marts
view post Posted on 2/10/2011, 12:00




Bwaha Kat, contengo il mio entusiasmo dato che domani è lunedì -> nuove scene Blouis xD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/10/2011, 12:10




CITAZIONE
Bwaha Kat, contengo il mio entusiasmo dato che domani è lunedì -> nuove scene Blouis xD

prometto che, se non ci sono cose eclatantissime che fanno riesplodere il mio amore Blouis, questa gif non è solo un regalo che vi faccio oggi in occasione del compleanno del forum, ma la terrò un po' di più... LOL!
 
Top
isabella21
view post Posted on 2/10/2011, 12:17




oddio kat, vedendo la tua firma stavo ricordando quanto è bella quella collana di cartier che Chuck le regala nella 3x18... raffinata, semplice ed elegante...
tutt'altro che quella specie di pacchianata che tira fuori dalla scatola Louis nel primo episodio XD cioè quello era il box di cui parlavano? :I
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 2/10/2011, 12:19




CITAZIONE
prometto che, se non ci sono cose eclatantissime che fanno riesplodere il mio amore Blouis, questa gif non è solo un regalo che vi faccio oggi in occasione del compleanno del forum, ma la terrò un po' di più... LOL!

Brava, Kat <3
 
Top
mmm86
view post Posted on 2/10/2011, 14:29




CITAZIONE
prometto che, se non ci sono cose eclatantissime che fanno riesplodere il mio amore Blouis, questa gif non è solo un regalo che vi faccio oggi in occasione del compleanno del forum, ma la terrò un po' di più... LOL!

grande kat...ci contiamo ;)
 
Top
.Butterphil
view post Posted on 2/10/2011, 15:03




il maledetto gigi (ormai lo chiamerò così) pure la collan gli ha regalato..
cmq quoto sandra la tipa di chuck era vomitevole ma dove diavolo l'hanno pescata? che fine hanno fatto le sempre lodato fotomodelle che manco sanno parlare ma almeno fanno bella figura? LOL
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/10/2011, 15:19




Okay, non vorrei sparare cavolate, ma a me è sembrato di capire che la tizia di Chuck fosse una famosa stuntman(woman?).
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/10/2011, 15:23




Sì anche io ho capito così XD in ogni caso mi pare di aver capito che con Chuck non ha combinato nulla.. ùù
 
Top
;marts
view post Posted on 2/10/2011, 15:25




Vi riferite a quella che era sul set e che va a farsi il giro in moto con lui? A me sembrava un trans tbh
 
Top
;Miri
view post Posted on 2/10/2011, 16:08




Allora pure io commento con enorme ritardo xD
La 5x01 mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
*momento Jovanotti *

Coughf Coughf
Ho amato ogni singola scena di NSC. Era da tanto che non erano così sorridente. Il bacio Cherena *-*
Ne vogliamo parlare?
L'abbraccio?
Ohhh adorabile *-*
Nate e Serena rimangono sempre due bei pezzi di figlioli,mi mancano i Serenate ç_ç
Chuck. Mi è piaciuta la sua teoria "Yes" anche se alla fine non è per niente vero che sta bene.
Povero C :(
Nate e la sgualdrina (senza offesa v.v) mi hanno fatto morire LOL.
La tipa che hanno affibbiato Chuck non se poteva vedè!
Poi..
Bllair,Blair che possiamo dire di lei?
é incintaa,non lo avevamo capito,no no xD.
Anche Dorota,caruccia lei.
Luis poteva anche difenderla fin dall'inizio però u.U
La cosa più sconvolgente di questa puntata è che ho AMATO l'ultima scena Dair+Luis.
Non riesco a smettere di vederla! Anche se potevano benissimo evitare di usare una delle best quotes chair -.-'
Ho bisogno di scene Chair !
Ah,dimenticavo: Ivy.
Io la amo. Non vedo l'ora di scoprire cose nuove su di lei ^^

 
Top
CryWilliams
view post Posted on 3/10/2011, 15:41




Comunque, nel tumulto generale per il primo episodio ci siamo tutte bellamente dimenticate di commentare l'apparizione quasi totale del petto villoso di Ed. Siamo imperdonabili.
 
Top
;marts
view post Posted on 3/10/2011, 15:45




Io ho visto subito l'ombelico. Impossibile non notare cosa cotanto rara, lol
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 3/10/2011, 15:49




Eh merita. Merita moltissimo.
 
Top
{B.}
view post Posted on 3/10/2011, 15:51




Eh....è lo shock che la cosa mi ha portato , troppo bella per ricordarla * contorto *
 
Top
Mery_Bass_}
view post Posted on 12/10/2011, 15:41




*_*
 
Top
569 replies since 1/9/2011, 01:16   7604 views
  Share