5x01 Yes, Then Zero, Preparativi di nozze

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 1/9/2011, 13:58




No ahah seriamente, Chuck in moto è la cosa che aspetto di più da questa premiere lol
 
Top
•martì
view post Posted on 1/9/2011, 14:05




oddio Chuck in moto è imperdibile.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 2/9/2011, 14:52




Ma io non avevo letto la sinossi.
Ho amato che abbiano utilizzato il termine " seemingly", perchè è chiaro che in realtà non lo è. Si da all'adrenalina per dimenticare *_*
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 2/9/2011, 15:07




CITAZIONE
Sapete cosa mi fanno venire in mente le scariche di adrenalina di cui parlano con Chuck?Quando Bella(twilight) vede Edward solo quando fa qualcosa di pericoloso e quando va in moto con quel tizio che trova di fronte al cinema dice che era una scarica di adrenalina XD

Ci stavo pensando anch'io proprio in questo momento XDD
Se davvero si sono ispirati a Twilight per questa premiere non posso essere troppo ottimista, LOL
 
Top
mmm86
view post Posted on 2/9/2011, 15:29




chuck in moto???????wow *___*
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/9/2011, 16:51




Niente di nuovo in questa sinossi, avevamo indovinato praticamente tutto. Meglio così, sono ufficialmente entrata in modalità spoiler-free.
CITAZIONE
Sì lo amo, ma amo più te"... classica e banale battuta di una donna triangolata tra due uomini bellocci... la dice anche Bella Swan in Eclipse riferendosi a Jacob/Edward.

Vero. È anche la battuta dell’insopportabile Joey Potter nell’ultimo episodio di Dawson’s Creek. E credo fosse trita già allora. Uno dei motivi per cui la season finale non mi ha fatto impazzire. Di entrambe le serie.

CITAZIONE
io spero solo che questo sia visibile, voglio VEDERE, devono palesarlo, non mi basta 'immaginarlo'.

Straquoto.
Chuck che porta l’autodistruzione a tutto un altro livello di spettacolarità mi sembra un buon segno, da questo punto di vista. Se non altro è più originale che vederlo per la milionesima volta che si versa bicchieri e bicchieri di scotch al buio con lo sguardo vacuo.
Chissà Blair come esternerà il disagio del distacco. Io voto per la nevrosi completa riguardo ai preparativi per il matrimonio, tipo che non le sta bene niente e aggredisce tutti, perché ovviamente il problema non sono i fiori o il colore delle tovaglie ma lo sposo, ma di QUELLO certo non può lamentarsi con l'addetta al catering.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 2/9/2011, 16:58




CITAZIONE
Io voto per la nevrosi completa riguardo ai preparativi per il matrimonio, tipo che non le sta bene niente e aggredisce tutti, perché ovviamente il problema non sono i fiori o il colore delle tovaglie ma lo sposo, ma di QUELLO certo non può lamentarsi con l'addetta al catering.

Quoto, mi piace l'idea, Melany!
E ben tornata, tra parentesi :)
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 2/9/2011, 17:02




CITAZIONE
E ben tornata, tra parentesi

Thank you sweetheart <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 2/9/2011, 17:03




concordo melany e cmq ci sta che lei entri in crisi a Ny e non prima.A monaco stava godendosi il sogno, come un bambino nel negozio di caramelle, assaggia tutto. A NY torna la realtà e li inevitabilmente Chuck anche se ci impiegherà giustamente un pò per ammettere che Louis le ha fatto venire le carie :P XD
 
Top
•martì
view post Posted on 2/9/2011, 17:03




CITAZIONE
Chuck che porta l’autodistruzione a tutto un altro livello di spettacolarità mi sembra un buon segno, da questo punto di vista. Se non altro è più originale che vederlo per la milionesima volta che si versa bicchieri e bicchieri di scotch al buio con lo sguardo vacuo.

Assolutamente. Blair che sclera non mi è nuova ma un Chuck così si xD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 3/9/2011, 07:33




Però è un cambiamento.
Prima era emo Chuck, ora è emo Chuck mascherato da crazy Chuck che tenta implicitamente di suicidarsi XD
Sono curiosa di vedere questa scena con la moto, anche se so che quando lo vedrò schiantarsi resterò traumatizzata per giorni!
 
Top
marie.
view post Posted on 6/9/2011, 16:17




ybFc3

UPtbw

mkCzN

2Y2uO

n5BC0

stills



Edited by chair_F. - 6/9/2011, 18:07
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/9/2011, 16:24




Oddio... xD
 
Top
Si5
view post Posted on 6/9/2011, 16:24




Finalmente!!! Vediamo un pò...
 
Top
•Marù
view post Posted on 6/9/2011, 16:28




Sono uscite le still ,ecco perchè oggi quasi nevicava qui in campania LOL

BTW che razza di vestito ha b?manco la mia tovaglia da tavola ha una fantasia così orrenda O.o

i tre dell'APOCALISSE -.-
 
Top
569 replies since 1/9/2011, 01:16   7604 views
  Share