5x01 Yes, Then Zero, Preparativi di nozze

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 1/9/2011, 11:54




ce lo vedo che per non farla preoccupare e rinunciare al suo sogno chiede a N e a S di non dire nulla a B <3
 
Top
misscaroline
view post Posted on 1/9/2011, 12:04




wooo la sinossi!!! strano! pensavo che non la facessero uscire per niente!
chuck e la moto.. sono proprio curiosa di vedere come faranno l'incidente
CITAZIONE
ce lo vedo che per non farla preoccupare e rinunciare al suo sogno chiede a N e a S di non dire nulla a B <3

<3
 
Top
Ralla.
view post Posted on 1/9/2011, 12:15




Diciamo che avevamo speculato bene! Su molte cose c'avevamo azzeccato u.u!
CITAZIONE
io spero solo che questo sia visibile, voglio VEDERE, devono palesarlo, non mi basta 'immaginarlo'.

STRA-QUOTO!
 
Top
~Ele
view post Posted on 1/9/2011, 12:38




Sapete cosa mi fanno venire in mente le scariche di adrenalina di cui parlano con Chuck?Quando Bella(twilight) vede Edward solo quando fa qualcosa di pericoloso e quando va in moto con quel tizio che trova di fronte al cinema dice che era una scarica di adrenalina XD
Il paragone è azzardato ma ho subito pensato a quello.Ci sta che Chuck per non pensare a Blair si metta a fare delle cavolate.

domanda:ma le ferite che vedevamo nella scena in cui si presumeva che Chuck le prendesse da qualcuno non c'entrano niente con questo,quindi si fa male più volte?
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/9/2011, 12:41




secondo me quella ferita che abbiamo visto è più un graffio o qualcosa da caduta in moto, più che botte..
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 1/9/2011, 12:41




Io voglio vedere B correre da lui questa volta se si fa male (spero non troppo)...ho sognato una scena del genere da quando gli hanno sparato a Praga...quindi la pretendo adesso! xD

Comunque era ora che uscisse la sinossi, ad esempio per TVD è già uscita anche quella del secondo episodio...
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/9/2011, 12:45




CITAZIONE
Il paragone è azzardato ma ho subito pensato a quello.

non è così azzardato, ahaha paralleli con Twilight ce ne sono... prima di tutto Ed Westwick che somiglia a Pattinson (io non vedo la somiglianza, ma molte persone che conosco sì) xD ahaha a parte gli scherzi... Twilightiana è anche la frase di Blair riferita a Louis/Chuck "Sì lo amo, ma amo più te"... classica e banale battuta di una donna triangolata tra due uomini bellocci... la dice anche Bella Swan in Eclipse riferendosi a Jacob/Edward.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/9/2011, 12:50




LMAO sta a vedere che uno dei due film a cui hanno detto di aver fatto riferimento nei primi episodi è Twilight! *rotola*
 
Top
~Ele
view post Posted on 1/9/2011, 12:50




CITAZIONE (chair_F. @ 1/9/2011, 13:41) 
secondo me quella ferita che abbiamo visto è più un graffio o qualcosa da caduta in moto, più che botte..

Ho capito.Mi ricordavo sembrava che lui si rimettesse a posto la giacca o cose simili..poi sono andata invacanza e mi sono persa il resto!XD

Ahah ma vi immaginate?Vedremo faccine di Blair comparire mentre lui va in moto :htrhtrh:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/9/2011, 12:53




CITAZIONE
Ho capito.Mi ricordavo sembrava che lui si rimettesse a posto la giacca o cose simili..poi sono andata in vacanza e mi sono persa il resto!XD

In realtà non è successo molto altro che potesse farci capire se quella ferita sia da moto o botte.. però di sicuro sarà coinvolto in una rissa e di sicuro va in moto LOL


CITAZIONE
Ahah ma vi immaginate?Vedremo faccine di Blair comparire mentre lui va in moto

LOOOL che poi nella 4x21 Blair vedeva Chuck negli specchietti della vespa.. PARALLELS!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/9/2011, 12:58




Sì la 4x21 è parallels! *_*
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 1/9/2011, 13:04




awwww *__* parallels <3
 
Top
Si5
view post Posted on 1/9/2011, 13:11




CITAZIONE (chair_F. @ 1/9/2011, 11:46) 
CITAZIONE
the fallout from Blair and Chuck's (Ed Westwick) heartbreaking decision to let each other go isn't making life easier.

io spero solo che questo sia visibile, voglio VEDERE, devono palesarlo, non mi basta 'immaginarlo'.

parole sante... in GG è quasi tutto da immaginare e, francamente, mi sono stancata!
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 1/9/2011, 13:28




ma questa è la trama della prima puntata ragazze? :)
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/9/2011, 13:31




sì... ^^
 
Top
569 replies since 1/9/2011, 01:16   7604 views
  Share