(shooting) Ed & Leigh on set (Mar 7th)

« Older   Newer »
~Tuccin
view post Posted on 8/3/2011, 07:25

sì è molto probabile che decidano loro cosa farci vedere prima e cosa no.

eccoli... <3

CITAZIONE
Brief spoilers about Chuck/Blair at the Oak Room
“They walked to the limo, talked, chuck smiled about something then they got in limo.
He opened the door. I don’t think they touched but they looked very sweet. The def were not fighting. Looked cute.”

x

*piange di gioia*

Edited by ~Tuccin - 8/3/2011, 07:41

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 08:18

:*o*:

salgono in limo insieme *____________*

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 08:40

Sono soli \o/ la prima in cui leggono insieme il copione mi emoziona XD

Location di oggi fino a venerdì!
CITAZIONE
'Gossip Girl' is filming on Riverside Drive from Tiemann Place to 120th Street in NYC tomorrow thru Fri, they are filming the finale.

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 09:39

CITAZIONE

KissandTell : Good news to all CHAIR fans, I saw Ed Westwick and Leighton Meester entering Oakroom. They’re cute together but they were not in costume, they didn’t talk to each other even but it’s because of the cold.After 30 minutes of rehearsal I think they both went into their trailer again and now they’re both in costume.

Laidy Waldorf Bass : Okay, KAT. So from what I saw is that Chuck and Blair were walking and talking outside the Oakroom. They talked a bit but that’s about it, they went into separate van. I know before they shoot an exterior scene, they had a scene indoor.

KissandTell : They did and it was early too. It’s really cold out and thank god they did their shot outside. Unlucky for me, I was outside the whole time. Anyhow, I can see that there’s a party going on and I am sure the camera was rolling because I can see the same extras dancing the same spot and kissing the same guy. So it’s definitely a party scene.

Laidy Waldorf Bass : I didn’t see that but I can see Ed Westwick and Leighton Meester together outside being “CHAIR”, nothing romantic… in fact, it was rather serious but they’re both together in a scene for sure.

Kissandtell : I then saw Chace Crawford arrived on set unshaven and being all cold.

Laidy Waldorf Bass : Speaking of Chace Crawford, when I arrived at the trailer. I can see him taking pictures with a group of fans.

Kissandtell : Tika was really nice again this time around, she was so sweet to all her fans. She was rushed to do a rehearsal with Chace but she promised her fans that she will definitely take pictures later on and she did.

Laidy Waldorf Bass : Yes exactly, she signed autograph and takes photos with every fans who was waiting for her. Ed was in a rush but he did took a group photo and signed autograph too.

Kissandtell : Leighton Meester was tired but she was really sweet to her fans. Apologizing to everyone that she can’t take any photos because she doesn’t have the time.

Laidy Waldorf Bass : She did signed every magazine or paper given to her for autograph. She’s amazing!

GGsss

Petit Résumé:

Leigh e Ed sono sul set insieme, prima senza costumi, poi con. Non parlano, ma sarà anche a causa del freddo. Sono molto carini insieme e escono dall'OAK Room.
Hanno girato una scena interna, una esterna in cui camminavano e parlavano e poi andavano via. E' sicuramente una scena di festa quella che si è girata all'interno.
La scena Chair sembrava piuttosto seria, nulla di romantico, ma è sicuro che hanno avuto una scena insieme.
Anche Chace è arrivato sul set, con la barba lunga e ha scattato foto con alcuni fans. C'era anche Tika che è stata gentile con i fans, ha detto che si sarebbe fermata più tardi a scattare foto, mentre Leigh era molto stanca e ha chiesto scusa per non essersi fermata, però ha firmato riviste e carte per autografi.

CITAZIONE
"Couldn't tell...they had them walk to the limo about 3 times. No kissing or hugging."

CryWilliams
view post Posted on 8/3/2011, 10:47

Finalmente una scena insieme!
Ho idea che stiano complottando contro qualcuno...probabilmente Jack. Credo che usino il complotto per riavvicinarli (di nuovo).

~Ele
view post Posted on 8/3/2011, 11:02

Yeeeeee!
Anche solo vederli insieme in una scena mi rende felice!sono matta!

~Tuccin
view post Posted on 8/3/2011, 11:10

CITAZIONE
Ho idea che stiano complottando contro qualcuno...probabilmente Jack. Credo che usino il complotto per riavvicinarli (di nuovo).

è probabile secondo me e un po' ci spero. Se non è una scena romantica ma seria è possibile che ci siano questioni gravi, oppure che siano in incognito, quindi facciano finta di non essere pucci pucci...

*vuole altre foto NAO*

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 11:13

CITAZIONE
oppure che siano in incognito, quindi facciano finta di non essere pucci pucci

e poi si appartano in limo *____________________*

In ogni caso almeno non c'è il matrimonio ùù o almeno, non ancora XD

view post Posted on 8/3/2011, 11:36

out of time

Group:
Chuck/Ed

Anonymes!

sembra una festa cmq, quindi non saranno soli ;___;
ma almeno hanno scene e se entrano in limo insieme spero sia per buoni motivi.
erano happy ç______________ç *piange di gioia*

credo che non ci fossero molte persone perchè hanno scritto che faceva molto freddo

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 12:04

Leighted <3333

L'anello c'è ancora -.-'

~Tuccin
view post Posted on 8/3/2011, 12:09

che gioia \O/

mannaggia all'anello.. -.-'

chair_F.
view post Posted on 8/3/2011, 12:30

EL stanno commentando le precendenti scene di sex che hanno girato ùù

~Tuccin
view post Posted on 8/3/2011, 12:31

ovviamente fede, pensavo lo stesso.

Comunque il look di Blair Altezza Serenissima di Monaco *deride* è sempre lo stesso, anche mentre giravano la 19 aveva cappotto rosa e capelli raccolti in quel modo -.-

xxelena
view post Posted on 8/3/2011, 12:32

e magari è proprio la puntata in cui l'anello sparisce....magari proprio nella LIMO....magari!!!!! :jkiuuu:

40 replies since 8/3/2011, 07:25   420 views