Leighton Meester Sues Mother, +traduzione

« Older   Newer »
~Tuccin
view post Posted on 23/7/2011, 14:15

A me pare che Leigh faccia tutt'altro che una vita piena di eccessi o da diva. Sicuramente i soldi non le mancano... ma sembra sappia gestirli bene... Per me non si merita un trattamento simile, per di più da sua madre.

*l'amour fou*
view post Posted on 23/7/2011, 14:24

Quoto Kat, poi in più che è una brava ragazza e li aiuta finanziariamente e diciamolo non tutti lo farebbero, non dovrebbe ricevere questo trattamento!

°|S@ssì|°
view post Posted on 23/7/2011, 15:30

Mi spiace per Leight... Quando ci sono di mezzo i soldi va sempre a finire cosi'.. Anche con la famiglia... La madre ha fatto una pessima figura!

martina'
view post Posted on 24/7/2011, 18:45

Povera piccina...oltre il danno pure la beffa insomma!

~Tuccin
view post Posted on 25/7/2011, 20:49

La telenovela continua, mah... sono scettica:

CITAZIONE

Leighton Meester's Mom: She Beat Me with a Bottle!

Leighton Meester's mom is firing back after her daughter sued her last week -- claiming in a new countersuit, Leighton threw her to the ground back in December ... "repeatedly hitting her with a bottle."

According to the countersuit, filed in L.A. County Superior Court, at 2:00 AM on December 11, 2010, the "Gossip Girl" actress attacked her mom with the bottle and was so crazed she had to be pulled off her mom by her little brother.

Constance Meester says it's true ... Leighton sent her $7,500 every month, but that was not out of the goodness of her heart. It was -- Constance claims -- a settlement for all the money she helped make for her daughter.

x

La madre di Leigh sostiene di essere stata aggredita da sua figlia con una bottiglia e che i soldi che l'attrice mandava alla famiglia non erano per il fratello, ma un accordo tra le due per risarcire la madre degli sforzi fatti per farla sfondare del mondo dello spettacolo.

marie.
view post Posted on 25/7/2011, 21:09

Mah, mi tiro fuori. Ignoro proprio la questione che è meglio.

MelanyH.
view post Posted on 25/7/2011, 21:56

CITAZIONE
La madre di Leigh sostiene di essere stata aggredita da sua figlia con una bottiglia e che i soldi che l'attrice mandava alla famiglia non erano per il fratello, ma un accordo tra le due per risarcire la madre degli sforzi fatti per farla sfondare del mondo dello spettacolo.

Non me ne frega niente se è vero o no, una madre che umilia la figlia in questo modo di fronte alla stampa non è certo una brava persona, anzi. Quindi, perché dovrei credere a una parola di quello che dice?

Queen M
view post Posted on 25/7/2011, 22:22

Povera..lei è tanto semplice e umile..mi spiace per la sua situazione famigliare..certo che quella donna ha avuto un bel coraggio per fare sta cosa..mha..quando ci sono di mezzo i soldi..

fedekika94
view post Posted on 26/7/2011, 00:12

CITAZIONE
La madre di Leigh sostiene di essere stata aggredita da sua figlia con una bottiglia e che i soldi che l'attrice mandava alla famiglia non erano per il fratello, ma un accordo tra le due per risarcire la madre degli sforzi fatti per farla sfondare del mondo dello spettacolo

OMG non ho parole...cioè scusate , ma che razza di madre è questa...ma non si rende conto che si sta mettendo in ridicolo...ma se le tenesse per se queste cose, invece di sbandierarle ai quattro venti...sta facendo vergognare anche Leigh...che rabbia, certe persone non le capisco proprio..

°|S@ssì|°
view post Posted on 26/7/2011, 07:32

CITAZIONE (MelanyH. @ 25/7/2011, 22:56) 
CITAZIONE

Non me ne frega niente se è vero o no, una madre che umilia la figlia in questo modo di fronte alla stampa non è certo una brava persona, anzi. Quindi, perché dovrei credere a una parola di quello che dice?

Concordo melany!!! per il resto preferisco non esprimermi!!!

isabella21
view post Posted on 26/7/2011, 10:49

Vera o presunta che sia questa cosa ribadisco è orripilante. Preferisco non saperne più niente :I

silviaxyz
view post Posted on 26/7/2011, 13:03

Cavoli O___O Sono sconvolta.. certe cose non si possono neanche sentire..

Non sò se la storia è veritiera o meno , quello che è certo è che non deve esserci tra le 2 un buon rapporto se la madre corre alla stampa per sbandierare gli affari suoi..
Mi sembra uan cosa alquanto squallida

view post Posted on 26/7/2011, 13:47

out of time

Group:
Chuck/Ed

Anonymes!

Non sapendo se sia vero o solo per creare buzz, onestamente non vorrei essere nei panni di Leigh. Sua madre appare come una bimba veniale e immatura quando tutto quello che Leigh vuole è aiutare il fratello :/

~Tuccin
view post Posted on 26/7/2011, 14:07

Un altro articolo un po' più lunghetto...

A quanto pare i soldi di Leigh sono stati usati dalla madre in botox e extension per capelli (o anche sostanze stupefacenti e altre futilità come interventi di chirurgia plastica), ma la situazione è un po' contorta... pare che Leigh abbia chiamato i servizi sociali accusando sua madre di aver ferito alla testa il fratello Alexander (anche se Constance nega di essere responsabile). Leigh sostiene inoltre che vorrebbe continuare a donare soldi per il fratello, che è stato operato al cervello mesi fa, ma senza che la madre ci metta mano e sottolinea che non c'è mai stato nessun patto e che i soldi li ha mandati spontaneamente e per generosità.

CITAZIONE

Leighton Meester’s Mom Says She “Sacrificed Her Happiness,” Wants Some Cash

Talk about ripped from the pages of a Gossip Girl script!

Leighton Meester has sued her somewhat infamous mother, Constance Meester, for claiming she got her hands on money that Leighton set aside for her sick brother and using it instead for Botox and hair extensions.

And now, Constance is suing her daughter right back, claiming that she “sacrificed her happiness” to further Leighton’s career and that the CW star has breached a contract by leaving her high and dry.

OMFG, right?

Constance claims that she and her other kids “sacrificed” their happiness to move to New York and then Los Angeles for Leighton’s career, and that the amount she shelled out over the years for private school and acting classes totaled more than $230,000.

Constance’s suit states that there was a legal deal in place to get $10,000 a month from Leighton, and that she has been, per the Welfare and Institutions Code, a “dependant adult” due to medical issues and is eligible for parental support.

Her daughter’s payments, she says, were late or nonexistent, and Constance’s home fell into foreclosure and she lost her health insurance this month.

Leighton has tried to turn her brother Alexander against their mom and has threatened to stop paying support payments if he didn’t move away from Constance, the suit alleges.

She also accuses Leighton of being the one who called social services on her by making up false claims that she was abusing Alexander’s head wound and otherwise mistreating him. After interviewing Constance, the suit says, investigators apologized for the inconvenience and went on their way.

Constance she didn’t want to sue her daughter, but that Leighton simply refuses to pay her the money she’s owed.

In a suit filed Friday, Meester states that she sent approximately $7,500 a month to Constance, who she says refuses to work, to go toward medical treatment for her younger brother Alexander, who underwent brain surgery in May.

But Meester’s lawsuit claims that Constance used a chunk of that money for plastic surgery on her face and stomach, Botox injections, hand fillers and hair extensions. Moreover, the suit charges that Constance is battling drug and alcohol abuse and has been taking Alexander’s prescription painkillers.

Meester says that she’s still happy to provide for her brother’s medical care and school tuition, but since then Constance has “concocted a ridiculous claim” that her daughter once promised her $10,000 a month for life.

The actress, who is seeking a court declaration that there was never any such agreement, calls the notion “absurd,” saying whatever money she sent was done so “voluntarily and gratuitiously.” She also claims that Constance threatened to sue her if she didn’t give her mother $3 million.

It doesn’t sound as if there will be any kissing and making up for these two any time soon.

x

Hermione Weasley
view post Posted on 26/7/2011, 14:57

Su ONTD hanno pure il PDF della denuncia :/

E se fossi un fansite di Leighton eviterei di postare sta roba in homepage (rivolto a LeightonMeester.Us).

46 replies since 23/7/2011, 09:59   702 views