(event) Ed at the BAFTA Brits to Watch Gala (LA, July 9)

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 11/7/2011, 21:06




CITAZIONE
i capelli della seconda serie no

è vero, erano i peggiori... ma portano bene: è con quei capelli che ha fatto le migliori cose, quindi se dovesse essere... sono pro leccata di vacca e camice a quadri senza bowtie... se è per il bene dei Chair xD
 
Top
fedekika94
view post Posted on 11/7/2011, 22:25




CITAZIONE
erano i peggiori... ma portano bene

Oddio possono portare bene si! mah erano proprio brutti.. a parer mio i migliori erano quelli della 1 e 4 stagione *__*
 
Top
rossygere
view post Posted on 12/7/2011, 00:57




Lui è semplicemente fantastico...con quel vestito,quella barbetta e quelle sue espressioni...è un vero schianto!!!!
Speriamo solo che anche Chuck possa sembrare altrettando hot con la pettinatura che sceglieranno di fargli questa stagione!!!!
CITAZIONE
"i capelli della seconda serie no"

"è vero, erano i peggiori... ma portano bene: è con quei capelli che ha fatto le migliori cose, quindi se dovesse essere... sono pro leccata di vacca e camice a quadri senza bowtie... se è per il bene dei Chair xD"

Io sono d'accordo con Kat...i capelli della seconda stagione erano inguardabili e a volte lo facevano sembrare anche un po' più pienotto in viso secondo me....ma se "serviranno" a far ricongiungere i chair allora così sia...per Chuck&Blair questo ed altro!!!!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 12/7/2011, 11:56




Anch’io li detestavo i capelli della seconda stagione, ma dalla seconda metà in poi, prima erano ancora guardabili. Dopo no. Facevano vedere troppo la stempiatura, con risultato che sembrava un riporto per coprire la calvizie. xD

La barbetta gli sta bene invece, così come il capello un po’ arruffato. Peccato che non sia lo stile di Chuck (a meno che non sia depresso o finga di essere un cameriere squattrinato^^). E' venuto bene nelle foto. Blake è sempre favolosa, non c'è niente da fare.
 
Top
silviaxyz
view post Posted on 12/7/2011, 14:13




Sicuramente ha fascino da vendere!!! *_*
I capelli preferisco di gran lunga quelli della S4 ù.ù
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 12/7/2011, 14:20




<3 la seconda *____________*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 12/7/2011, 14:23




esatto XD l'ho messa come seconda apposta se no ci si può prendere seriamente un infarto, lol
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 12/7/2011, 14:26




:omg: Dopo aver visto la seconda mi sono ripresa dalla stanchezza!! E' da urlo quest'uomoooooooo aaaaaaaaaa!! Nella terza è al telefono con Leight *me sognante e poco razionale*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 12/7/2011, 14:29




Nella seconda sembra dire "Ah quanto sò bello" <333
 
Top
misscaroline
view post Posted on 12/7/2011, 14:31




CITAZIONE
Nella seconda sembra dire "Ah quanto sò bello" <333

ah beh se lo può permettere!!! mamma mia che figoooo
 
Top
Si5
view post Posted on 12/7/2011, 16:05




l'ultima non è da buttare: a fine serata era ancora bello! :jkiuuu:
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 12/7/2011, 16:22




Si la seconda è da infarto! Anche nella terza è bellissimo anche se ha l'aria stanca xD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 12/7/2011, 16:36




CITAZIONE
l'ultima non è da buttare

ahahahaahahahah "di Ed non si butta niente" <3
 
Top
~Ele
view post Posted on 12/7/2011, 18:03




CITAZIONE (~Tuccin @ 12/7/2011, 17:36) 
ahahahaahahahah "di Ed non si butta niente" <3

puahah vero!
Stupenderrimo anche qui!Ha uno charme impressionante O.o
 
Top
44 replies since 10/7/2011, 08:04   784 views
  Share