5x17 The Princess Dowry, La dote della principessa

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 08:43




17. The Princess Dowry
monday Feb 27


stills // promo e clips

ftxyV
© Criminal;




sinossi
BILLY BALDWIN ("WILLIAM VAN DER WOODSEN") RETURNS/ANDREW MCCARTHY DIRECTS THE EPISODE - Blair (Leighton Meester) thinks Cyrus (Wallace Shawn, who does not appear in the episode) may have found a potential loophole in her prenup. Chuck (Ed Westwick) and Georgina (Michelle Trachtenberg) partner up in a scheme, but it has an unpredictable outcome. Meanwhile, a family crisis brings William van der Woodsen (Baldwin) back to the Upper East Side. Blake Lively, Penn Badgley, Chace Crawford, Kaylee DeFer, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Andrew McCarthy directed the episode written by Jake Coburn (#517.

music
"Paradisco" by Charlotte Gainsbourg
"Sally MacLennane" by The Pogues
"New York, NY 10009" by Black 47
"Dreams" by The Cranberries
"Strangers" by Wye Oak
"New York City" by Among Savages



Edited by JackBass - 27/3/2012, 19:19
 
Top
pablitam89
view post Posted on 10/2/2012, 09:49




Quindi Georgina è ancora lì...Chissà che complotto farà con Chuck, forse contro Dan?
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 10:09




Quindi: crisi famigliare dovrebbe per certo essere
il presunto morto\Cece in fin di vita.


CITAZIONE
Chuck (Ed Westwick) and Georgina (Michelle Trachtenberg) partner up in a scheme, but it has an unpredictable outcome.

Eh. Non vorrei che se la facessero. Cioè, non che sia una gran tragedia dal mio punto di vista. Però magari si tratta di altro, non so.
Lo schema suppongo sia contro Dan, ma mi risulta strano, Chuck non doveva essere coinvolto con la SUA sl a questo punto?

Edited by chair_F. - 10/2/2012, 10:10
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 10:12




CITAZIONE
Chuck non doveva essere coinvolto con la SUA sl a questo punto?

Credo che inizi nella 18.. o al massimo a fine 17.

CITAZIONE
Quindi: crisi famigliare dovrebbe per certo essere
il presunto morto\Cece in fin di vita.

:sisi:
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 10:12




CITAZIONE
Credo che inizi nella 18.. o al massimo a fine 17.

Fede, hai appena fatto crollare tutte le mie speranze dal post 15. Mi hai sulla coscienza, sappilo.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 10:14




CITAZIONE
Fede, hai appena fatto crollare tutte le mie speranze dal post 15. Mi hai sulla coscienza, sappilo.

o.o lol ;___; ma
Jack è tornato sul set nella 18, non mi pare prima, o al massimo fine 17
a maggior ragione se questa fosse l'ultima prima dello hiatus, avrebbe senso che torni a fine 17 come OMG, e si riparta poi dalla 18 con quella SL.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/2/2012, 10:17




CITAZIONE
Chuck (Ed Westwick) and Georgina (Michelle Trachtenberg) partner up in a scheme, but it has an unpredictable outcome.

mi fa paura questa cosa xD ahahah contando che nell'ep. 17 Chuck non si comporta mai benissimo ùù
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 10:20




CITAZIONE (chair_F. @ 10/2/2012, 10:14) 
CITAZIONE
Fede, hai appena fatto crollare tutte le mie speranze dal post 15. Mi hai sulla coscienza, sappilo.

o.o lol ;___; ma
Jack è tornato sul set nella 18, non mi pare prima, o al massimo fine 17
a maggior ragione se questa fosse l'ultima prima dello hiatus, avrebbe senso che torni a fine 17 come OMG, e si riparta poi dalla 18 con quella SL.

Sisi, hai ragione.
Qui io ho iniziato a costruirmi realtà parallele per non dover affrontare l'evidenza. Faccio come Blair, vedi?
Chuck non zerbina. Chuck non zerbina. Chuck non zerbina.
Magari se contino a ripeterlo succede qualcosa!
:t5hhfghh:

CITAZIONE (~Tuccin @ 10/2/2012, 10:17) 
CITAZIONE
Chuck (Ed Westwick) and Georgina (Michelle Trachtenberg) partner up in a scheme, but it has an unpredictable outcome.

mi fa paura questa cosa xD ahahah contando che nell'ep. 17 Chuck non si comporta mai benissimo ùù

Kat, secondo me o se la fanno o fanno finta.
(Ricordate la battuta di Ed su G e un letto?)


Edited by chair_F. - 10/2/2012, 10:24
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 10/2/2012, 10:21




Ragazze nella mia testa continua a rimbombare la frase di Ed che inzia con Jump e non voglio continuare *O*
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 10:22




*Cry incrocia le dita*



 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 10:23




Cry ;__; lo so. Anche io non voglio più Chuck che zerbina dopo la 15.
Però nelle interviste di Ed di gennaio, periodo in cui erano alla 17, continuava a parlare di Chuck e la sua ossessione per B.. quindi ho paura che fino alla 17 ce lo subiremo ;_;
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/2/2012, 10:23




(: ma Cry al di là del fatto che gli sviluppi non si sono rivelati gran che (cioè Chuck che si abbassa a qualsiasi cosa) secondo me non è un male che la sua SL quest'anno sia "Blair"... da qualche parte questa coppia dovrà ricominciare e se "favola" deve essere, è l'uomo che deve combattere xD
Poi mi piacerebbe che Chuck e Jack interagissero in funzione di Blair, non sarebbe male... mi sembra più interessate di una Raina o di un Russel Thorpe *.*

Edited by ~Tuccin - 10/2/2012, 10:24
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 10:25




Oppure la cosa potrebbe partire come uno scheme ed evolversi differentemente. Io non la vedo una gran tragedia, davvero.

Kat, è una questione di gusti. A me francamente fa un pò pena. Cioè va bene per un pò, ma arrivati al 17 stanca.


*si ritira in una valle di lacrime*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 10:28




A me fa davvero tristezza che alla DICIASSETTE ci sia ancora la SL con Gigi di mezzo, è veramente assurdo. Una never ending guest star come dicono le americane, che tristezza.. più di metà season occupata da una SL con una guest.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 10/2/2012, 10:28




CITAZIONE (bowties @ 10/2/2012, 10:25) 
Oppure la cosa potrebbe partire come uno scheme ed evolversi differentemente. Io non la vedo una gran tragedia, davvero.

Anche se dovesse succedere qualcosa con G. neanche io la vedrei come una tragedia. Però potrebbe essere che Chuck inizi a complottare qualcosa e poi si tiri indietro!
 
Top
375 replies since 10/2/2012, 08:43   6993 views
  Share