ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
°|S@ssì|°
view post Posted on 15/7/2011, 17:39




Dai ma lui è estroso non ci si può aspettare un abbigliamento normale se non nelle grandi occasioni XD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 15/7/2011, 17:42




CITAZIONE
A me i pantaloni con l'ancora piacciono <3

anche a me! mi piaceva come era vestito.. pure la camicia era carina! e le infradito.. ma sì dai ci stanno!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 15/7/2011, 17:43




Questione di gusti sicuramente :) . A me vestito in quel modo non piace per niente. La camicia era troppo sbottonata (un po' sul colletto è sexy, ma così tanto mi sembra una cafonata) e i pantaloni con quella fantasia mi sanno di abbigliamento per bambini.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 15/7/2011, 17:46




CITAZIONE
La camicia era troppo sbottonata (un po' sul colletto è sexy, ma così tanto mi sembra una cafonata)

penso lo stesso... su un ragazzo qualsiasi non avrei apprezzato, anzi!
 
Top
misscaroline
view post Posted on 15/7/2011, 17:53




CITAZIONE (~Tuccin @ 15/7/2011, 18:46) 
CITAZIONE
La camicia era troppo sbottonata (un po' sul colletto è sexy, ma così tanto mi sembra una cafonata)

penso lo stesso... su un ragazzo qualsiasi non avrei apprezzato, anzi!

pure io! soltanto che questo è ed..XD
sappiamo che gusto ha nel vestire e devo dire che ho visto di peggio addosso a lui!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 15/7/2011, 18:04




CITAZIONE
sappiamo che gusto ha nel vestire e devo dire che ho visto di peggio addosso a lui!

Lol. Io invece sono abituata a vederlo vestito da Chuck, sarà per questo che la foto mi ha un po’ “traumatizzata”. xD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 15/7/2011, 18:06




CITAZIONE
sono abituata a vederlo vestito da Chuck, sarà per questo che la foto mi ha un po’ “traumatizzata”. xD

si in effetti è uno shock di moda passare dall'abbigliamento di chuck a quello di ed! XD
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 15/7/2011, 18:47




jpg

067fs

More



Edited by ~Tuccin - 15/7/2011, 19:58
 
Top
misscaroline
view post Posted on 15/7/2011, 18:53




sì aveva la maglietta della salute sotto la camicia!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 15/7/2011, 18:54




he sì... non sia mai che prende il raffreddore... con 40 gradi all'ombra xD
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 15/7/2011, 19:04




Magari era per nascondere il pelo alla fine magari la camicia era un pò trasparente XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 15/7/2011, 19:15




6Qt12

CITAZIONE
That looks seriously painful! Ed Westwick (Chuck) showed up on the set of Gossip Girl on July 14 with a gigantic, nasty-looking bruise running up and down his right side.

Of course, there’s always the possibility that Ed got into an actual bar fight this time, but given how he’s in wardrobe, on set, and clearly displaying the injury for cameras — we’re going to assume the bruise is fake. (In which case, kudos to the GG makeup department!)

Since we’re aways on the lookout for a spoilers and speculation, we have to wonder what such a nasty bruise could possibly mean for poor Chuck Bass! Were his ribs crushed during an unfortunate accident on his and Nate’s (Chace Crawford) globetrotting summer escapades? Or maybe it’s a battle wound from some sort of attempt at defending Blair’s (Leighton Meester) honor? In any case, that September 26 Gossip Girl premiere can’t come soon enough!


X



Edited by chair_F. - 16/7/2011, 09:39
 
Top
misscaroline
view post Posted on 15/7/2011, 19:21




ecco spiegato perchè gli hanno coperto i tatuaggi!
forse avremmo una scena interna dove chuck si toglie la camicia!!!!!!!!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 15/7/2011, 19:25




A me sembra una ferita da arma da fuoco... gli sparano again o si riapre semplicemente la ferita di Praga perchè finisce in una rissa?
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213833 views
  Share