ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/7/2011, 16:29




Ma Charlotte che pettinatura ha?? pensavo fosse un raccolto *O*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:30




è una coda di cavallo... -.-
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/7/2011, 16:34




normal_051

Gli sta toccando la pancia?
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/7/2011, 16:36




o.o mah? Che poi dai, è normale che ancora non si veda nemmeno un accenno di pancia al quasi quarto mese?
 
Top
~Ele
view post Posted on 7/7/2011, 16:38




No a me non sembra che le tocchi le pancia nè tantomeno vedo una pancia! -.-
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 7/7/2011, 16:46




Non vedo nessun baby bump sinceramente, e se ci fosse credo che Blair farebbe di tutto per coprirlo, cosa che non è dato che la gonna è aderente u.u
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:50




Qua ci prendono in giro... xD ahahah secondo me non è incinta, oppure questi episodi sono temporalmente ambientati prima di Settembre. Quattro mesi un minimo si vedrebbe, invece nulla di nulla.
 
Top
isabella21
view post Posted on 7/7/2011, 16:51




beh... personalmente leigh si vede che è in forma, abbronzata, ma non è che mi gusti poi tanto... Ha 4 tonalità di giallo e arancio che onestamente non vedo così bene assortite XD i capelli non ne parliamo.. concordo con kat sul mae up...
non c'è pancia, ma bisogna capire da che mese loro iniziano perchè alcune persone fino al 4 5 mese non mostrano niente per cui...

cmq non mi interessano molto queste foto XD io voglio vedere quelle di LA XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:53




Leigh legge "A Game of Thrones"

onthesetofseason5001

x

Edited by ~Tuccin - 7/7/2011, 18:00
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/7/2011, 16:56




Si vede che l'anello è talmente prezioso che lo tirano fuori solo quando gira XD btw secondo me o sono flashback, e quindi scena ambientata in estate, prima di settembre, oppure danno per scontato che al 3 mese e mezzo ancora non si veda la pancia U.U
Che l'abbia perso prima o che non sia lei incinta secondo me è da escludere.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:56




Ho cercato qualcosina sull'arancione e sulle arance... Blair potrebbe essere in dolce attesa, altro che le ciliege della s4... qua il "danno" xD è fatto:

CITAZIONE
Il nome “arancio” o “arancione” è, etimologicamente parlando, di origine araba, e ricorda il nome dell’oro.
Nella cultura orientale, al colore arancione sono associate proprietà che favoriscono la concentrazione mentale. Per questa ragione i monaci buddisti indossano un saio di tale colore, che ha lo scopo di facilitare il distacco dalle passioni terrene e carnali.
In cinese la parola “arancione” ha lo stesso suono di “pregare per la buona sorte”. In Cina, infatti, il colore arancione viene cosiderato propiziatore di buona fortuna.
Nella cultura indiana è il colore del II chakra, Swadhisthama, situato nel Tan tien, ovvero il punto del corpo in cui ha sede il Ki, l'energia vitale. Viene convenzionalmente localizzato nella parte inferiore dell’addome ed è legato al mutamento, al piacere, al desiderio, alla procreazione ed alle emozioni.
In cromoterapia è utilizzato per curare depressione e malattie psichiche.
Viene universalmente ricondotto all’idea del Sole, e quindi, in senso translato, della vita, della procreazione e della felicità.

CITAZIONE
L’offerta di arance il primo giorno dell’anno significava augurio di felicità, prosperità e abbondanza. Nei paesi di religione cattolica, l’arancio assume un duplice valore: i frutti e i fiori da un lato sono considerati simbolo di purezza e generosità, dall’altro se associati alla Madonna diventano l’emblema del peccato originale. Le streghe di tutta l’Europa indicavano l’arancio come il cuore delle loro vittime. Risale ai tempi delle crociate l’usanza di impiegare i fiori d’arancio per addobbare gli abiti delle spose. I cavalieri orientali li regalavano il giorno delle nozze alla propria sposa; le tradizioni saracene attribuiscono ai fiori d’arancio valore di fecondità.

X X
 
Top
isabella21
view post Posted on 7/7/2011, 16:59




sul bambino non mi spavento...
nei telefilm capita sempre così, si passa dal piatto fino al 5 mese, poi diventano dal giorno alla notte delle mongolfiere ahahahah

cmq devo dire che un mese fa vedevo in via della spiga nella vetrina di moschino un vestito di seta con i limoni meravigliosamente adatto a Blair. Ovviamente Daman non poteva trasformare una cosa interessante in un abbiglio da donna di 40. La gonna sembra la tovaglia che usa d'estate mia nonna :I
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 7/7/2011, 16:59




CITAZIONE
Viene convenzionalmente localizzato nella parte inferiore dell’addome ed è legato al mutamento, al piacere, al desiderio, alla procreazione ed alle emozioni.
In cromoterapia è utilizzato per curare depressione e malattie psichiche.
Viene universalmente ricondotto all’idea del Sole, e quindi, in senso translato, della vita, della procreazione e della felicità.

Ma secondo voi Daman tutte queste cose le sa? XD Nella 4x05 Blair indossava gli stessi colori d'altra parte..
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 17:01




CITAZIONE
Ma secondo voi Daman tutte queste cose le sa? XD Nella 4x05 Blair indossava gli stessi colori d'altra parte..

secondo me Daman le sa... xD ho notato anche io la somiglianza con la 4x05, lì non c'erano arance, però giallo/arancione sì, che comunque in quel caso credo si riferisse alla voglia di B. di farsi strada alla Columbia... quindi realizzarsi/splendere ecc.
 
Top
isabella21
view post Posted on 7/7/2011, 17:03




Dio che l'arancio e il giallo rimandassero al matrimonio e ai bambini è abbastanza risaputo... non è un caso se in mancanza di conoscenza del sesso del bambino si regalino sempre cose gialle, o si opti per quel colore e non altro ;) detto ciò daman sec me si queste cose dovrebbe saperle...
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213835 views
  Share