ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 15:06




Sì anche a me pare!
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 7/7/2011, 15:07




già molto inutile! Voglio foto di Ed e Leigh,anche se so che è impossibile per oggi :(
 
Top
misscaroline
view post Posted on 7/7/2011, 15:41




CITAZIONE
negli schermi sembra che ci sia un ragazzo con il cane e una ragazza o sbaglio?? Sembra Leight *O*

anche a me sembrava leight ma può essere un'allucinazione da smania di foto dal set! XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/7/2011, 15:42




FINALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

001lzr

013bi

018zr

005anp.th 017xuk.th 064pm.th

--MORE



Edited by chair_F. - 7/7/2011, 19:55
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 15:51




hihihi la frangetta è pettinata di lato, lo sapevo!!! xD Però i capelli sono pessimi... U.U
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/7/2011, 15:57




Io non la trovo male...la vedo raggiante e bellissima... saranno i limoni sulla gonna XD L'anello di fidanzamento nella prima foto non c'è più *O*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/7/2011, 16:00




CITAZIONE
L'anello di fidanzamento nella prima foto non c'è più *O*

Infatti è strano che in alcune non ce l'abbia XD forse stava solo provando.. perchè in altre ce l'ha -____-

La sorella di Louis non mi sembra sta gran pezza di ragazza LMAO!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:03




A me pare che abbiano finito i soldi... cioè xD a parte il rossettone di B. non c'è make up, Charlotte o come si chiama... non è truccata... pare si sia appena svegliata LOL
 
Top
Si5
view post Posted on 7/7/2011, 16:04




Che emozione... Come sempre, tocca a Leigh iniziare le riprese!
 
Top
~Ele
view post Posted on 7/7/2011, 16:04




Che bellaaaa!Sta bene così tranne per i capelli che non mi fanno impazzire..
Stavo impazzendo dall'attesa ma si può essere così eccitate per una foto del cavolo?!?XD
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 7/7/2011, 16:05




La gonna con i limoni fa paura, LOL. Ai capelli sciapi che si ostinano a falre ci ho fatto il callo, però nel complesso mi piace come sta Leigh, La sorella di Louis non lascia molto il segno IMO u.u
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/7/2011, 16:08




CITAZIONE
Infatti è strano che in alcune non ce l'abbia XD forse stava solo provando.. perchè in altre ce l'ha -____-

Hai ragione Fede XD

CITAZIONE
La sorella di Louis non mi sembra sta gran pezza di ragazza LMAO!

A me invece sta già antipatica *O* poverina senza farmi niente!!

CITAZIONE
Charlotte o come si chiama... non è truccata... pare si sia appena svegliata LOL

Ha la faccia da Charlotte vero?? neanch'io so come si chiama XD cmq poi ha una pelle super candida *O*
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 7/7/2011, 16:09




La gonna non mi piace molto, belle invece le scarpe! I capelli non mi piacciono, ma comunque Leigh è bellissima e raggiante xD
La sorella di Louis fa paura, sembra che si sia appena alzata dal letto, potevano truccarla un pò meglio sinceramente...

Comunque sono contenta che le prime foto siano arrivate, aspetto con ansia anche le prossime! xD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2011, 16:27




Comunque, giallo per i vestiti e arancione per gli accessori... non sono colori Chair...
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213834 views
  Share