s4 poll: Best Chair Episode
Poll choicesVotesStatistics
4x02 - Double Identity6 [26.09%]
4x22 - The Wrong Good-Bye6 [26.09%]
4x08 - Juliet Doesn't Live Here Anymore5 [21.74%]
4x20 - The Princesses And The Frog5 [21.74%]
4x09 - The Witches of Bushwick1 [4.35%]
4x04 - Touch of Eva0 [0.00%]
4x05 - Goodbye, Columbia0 [0.00%]
4x06 - Easy J0 [0.00%]
4x07 - War at the Roses0 [0.00%]
4x10 - Gaslit0 [0.00%]
4x14 - The Panic Roommate0 [0.00%]
4x18 - The Kids Stay In The Picture0 [0.00%]
4x21 - Shattered Bass0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

s4 poll: Best Chair Episode

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 22/6/2011, 19:51




CITAZIONE
la 4x22 potevano giocarsela meglio, soprattutto sul rapimento di Blair. E

non ne parliamo, per fortuna il resto è stato di un altro livello, ma li è stata a tratti ridicola :I

CITAZIONE
Serena in giacca dorata con le spallone, canotta bianca, pantaloni blu elettrico da “mi è allagata casa”, e capelli da “Pettine? Cos’è il pettine?”. Sul serio, non si poteva guardare.

ahahahha io la chiamo giacca MJ XD

che poi non so se avete notato, mo che citi Arthur che ogni puntata è una persona diversa :I

cmq qls tf ha una maggiore coerenza di questo,Buffy era straordinario sotto quel punto di vista, lo stesso DC per quanto noioso fosse era coerentissimo sia con le storie che con i personaggi...
quanto a regia meglio non dire... ho odiato nella 4x08 che la scena in cui la solleva si dovesse guardare a momenti con il binocolo... li ci stava un inquadratura di come si guardavano negli occhi :I meglio che non vado oltre XD
 
Top
marie.
view post Posted on 22/6/2011, 21:08




Per me Double Identity senza dubbio XD ancora mi ricordo l'atmosfera, la canzone, Parigi... Sisisì.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 22/6/2011, 21:55




CITAZIONE
ho odiato nella 4x08 che la scena in cui la solleva si dovesse guardare a momenti con il binocolo...

è una ripresa simile a quella del sex della 4x22... cioè non ha mezze misure: o inquadra da vicinissimo o da lontanissimo -.-
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 23/6/2011, 15:26




4x02, la scena alla stazione vale tutto l'episodio ed è stata la migliore della stagione, hands down, almeno per me <3 però dal punto di vista Chair in generale non ci possiamo lamentare, questa s4 ha avuto tanti bei momenti **
 
Top
#lovesong
view post Posted on 22/8/2011, 06:01




Non credo riuscirò a votare: sono troppo indecisa!La quarta stagione, un po' come la seconda, è Chair...ci sono tante belle puntate come ad esempio la 4x02, ho adorato il finale della 4x06, la 4x07, 4x08, 4x09, 4x20 e, ovviamente, la 4x22
 
Top
Ralla.
view post Posted on 22/8/2011, 08:59




La mia puntata preferita è senz'ombra di dubbio la 4x02... per tutto credo:
-L'incontro di CB per la strada;
-Chuck padre della publicità dei cereali con Eva;
-Blair che mangia cibo per strada (queste ultime 2 mi hanno fatto troppo ridere, per questo mi piacciono)
-Chuck che ripete di aver perso l'unica ragione della sua vita e che tutto il resto non conta;
-SERENA!!
-La scena della stazione che per me è tra le 5 più belle dei Chair, ogni volta che la rivedo non posso fare a meno di piangere xD
-"It wouldn't be my world without you in it" <3
 
Top
martina'
view post Posted on 22/8/2011, 11:42




Mi sono persa questo topic *shame on me*
BTW, sono veramente, veramente indecisa. La 4x02 mi fa venire i brividi ogni volta che la guardo, loro sono perfetti, la canzone di sottofondo è perfetta, l'atmosfera è perfetta. Sembra la scena di un film, altro che GG. La 4x07 la ricordo come la pace dei miei sensi XD Avevo aspettato una scena amore-odio CB dalla season 2, e l'ho amata con tutto il mio cuore, tanto che se mi trovo sul tubo e mi viene un momento CBshipper cerco subito quella <333 La 4x08 è stata molto piacevole, sopratutto la scena del bacio finale, che secondo me vale tutto l'episodio. La 4x09 ricca di belle quotes, mi sono piaciute molto le scene hot. La 4x20 era bellissima, Chuck era fantastico in quell'episodio e anche quello era ricco di quotes "Tell your prince where your heart truly lies..tell him. Tell me". Ma la 4x22 devo PER FORZA sceglierla. Perchè è impareggiabile, è epica dall'inizio alla fine, adoro quando si divertono e ballano al Bar Mitvzvah e la canzone è ormai diventata una delle mie preferite...il concepimento era perfetto, carico di emozioni, e la scena finale è per me un colpo al cuore ogni volta che la rivedo. Ero scettica, ma la s4 mi ha soddisfatta dal punto di vista Chair^^
 
Top
mmm86
view post Posted on 25/9/2011, 14:48




io credo di amarne 3 in particolare di questa stagione ,inizio dall'ultima

al 3^posto la 4x07 la scena del piano-sex sarà per sempre stampata nella mia mente come uno dei loro momenti più hot e più passionali...in tutta la puntata c'era stato l'accordo,il loro patto, il loro impegno a non violare la loro prima regola del"niente contatti fisici"che poi non possono fare a meno di violare...quando lui le afferra la testa con quello sguardo da assassino come se desiderasse ucciderla ed invece la bacia a quel modo è vermante da sciogliersi...c'è desiderio allo stato puro e mi è piaciuto quel momento!!!

al 2^ posto la 4x22 per come è stata incentrata la puntata dall'inizio alla fine....i chair sono stati i veri protagonisti...lui la salva...vanno insieme alla festa ebraica e si divertono e sorridono come forse non gli abbiamo mai visti fare,lei che si abbandona a lui per un'ultima volta...si sente la disperazione dell'addio tra i due che è dietro l'angolo,come se fosse la loro ultima notte insieme...come se dovessero sfruttare ogni singolo secondo che gli rimane prima della separazione...e poi l'addio...una delle loro scene migliori ...e quel "i'll always love you..."che risuona come una promessa ...quasi da film...è stata davvero epica

eppure al 1^posto per me è la 4x02 ... che con la scena della stazione per me è un episodio memorabile...forse la loro scena migliore fino ad ora....lei con le lacrime agli occhi e la voce fioca...lui con gli occhi lucidi che le sussurra i suoi pensieri più reconditi,le sue parole,cosa odia di più di se stesso e di che cosa si pente di ciò che ha fatto...io l'ho trovata l'unica scena davvero commovente di tutta la stagione...ho pianto appena la vidi e ripiango ogni volta che la vedo...l'effetto è sempre lo stesso...quel "non ti amo più "di B...e quella espressione di C quando lei le restituisce l'anello sono impagabili!!!per me lì Leigh ed Ed sono quasi da oscar(scusate l'esagerazione ma gli ho davvero adorati)...incredibile...quindi l'ho votata soprattutto per le emozioni che mi ha trasmesso, piu di tutte le altre ,e per la loro interpretazione

scusate se mi sono delungata troppo nella spiegazione del mio voto :uuuuuuuuu6:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 25/9/2011, 14:55




Io ancora oggi sono convinta che il 4x20 sia l'episodio migliore, anche se probabilmente quelli che ho rivisto di più sono 4x01-4x02 e 4x09 <3
 
Top
mmm86
view post Posted on 25/9/2011, 15:05




si anche la 20 merita soprattutto la scena in cui C fersisce B e le dice "tu sei solo mia"...però x me le altre (2,7 e 22)hanno scene più memorabili va ,definiamole così!!!ma la 4x02 più di tutte...cioè se solo ci penso mi commuovo
 
Top
;marts
view post Posted on 25/9/2011, 15:16




ahh troppo difficile..

CITAZIONE
Io ancora oggi sono convinta che il 4x20 sia l'episodio migliore, anche se probabilmente quelli che ho rivisto di più sono 4x01-4x02 e 4x09 <3

eh infatti y_y
il trio 4.07-8-9 è EPICO, l'ultima scena loro della 9 poi è ahhhh <33
però la 20 è davvero bella, drammatica ma è bello tutto quello che c'è dietro..
lui che impazzisce, lei che tenta un ultimo riavvicinamento per poi vedere la sua reazione e quindi rifugiarsi lontano consapevole che *oddio fermati*

La 22 forse mi è piaciuta di più, un pò per la dichiarazione di amore eterno, un pò per il Bar Mitzvah che è una chiara metafora del wedding che un giorno avrà luogo tra i due u.u Per non parlare del dark knight che corre in aiuto della sua bella imprigionata nella torre benchè

CITAZIONE
potevano giocarsela meglio, soprattutto sul rapimento di Blair

E ancora, Blair che nonostante voglia inseguire il suo sogno di diventare una principessa non può fare a meno di Chuck e quindi decide di di rinchiuderlo in uno stanzino e dolcemente torturarlo, lol

Poi ho appena rivisto la 4x21 e AMO la scena di Blair e Cyrus, dove lei apertamente confessa che con Louis non sa se la sua amata dark side riuscirà ad uscire e che non è come con chuck ecc ecc..ahh dovrebbero mettere insieme tutte le scenen xD

eh e anche la scena della stazione davvero è una cosa bellissima..ma le prime puntate non me le sono godute tantissimo diciamo..a parte piccole scene qua e là..tipo quando Blair vede l'anello al negozio e l'espressione che fa quando le dicono di Praga...
 
Top
40 replies since 20/6/2011, 13:35   512 views
  Share