ROMEO AND JULIET

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 6/6/2011, 15:15




Io ci sto. Da qualche parte con le amiche devo andare, e non ho mai visto nè Siena nè Verona...
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/6/2011, 15:16




Io ci sto pure. Anche se a settembre ho gli esami chissene, agosto è ottimo *O*
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/6/2011, 15:27




Io sono con voi basta che so ora,quando e mezzo XD Se e' a Verona si puo' andare anche in macchina io guido tranquillamente se siamo un po' esce una cosa bella XD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 6/6/2011, 15:29




ragazze vi prego venite a Verona da me!!!! così facciamo le psicopatiche insieme!!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/6/2011, 15:40




Dobbiamo cercare di organizzare un raduno u.u *__*

Btw Romeo sarà interpretato da un tale Douglas Booth

image
 
Top
marie.
view post Posted on 6/6/2011, 16:16




Ottimo, un perfetto sconosciuto! Significa che c'è meno rischio bimbeminkia XD ora spero che tutte le BM d'Italia si scordino anche di Ed ùù
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/6/2011, 16:38




Non voglio dire che saremmo solo noi, ma secondo me c'è parecchia speranza che non ci saranno molte fans XD chi non segue GG qui in Italia non lo conosce, e chi segue GG per la maggior parte credo che non bazzichi su internet e quindi non sia informata della sua venuta, lol
Indi ci sarebbero speranze di corrompere qualcuno della troupe e farcelo incontrare. Sto sognando troppo? xD

:gfdgfdg:

L'unica cosa sarebbe sapere esattamente i giorni, ma soprattutto dove girerà lui, Verona o Siena o tutte e due..
 
Top
misscaroline
view post Posted on 6/6/2011, 16:44




CITAZIONE
ora spero che tutte le BM d'Italia si scordino anche di Ed ùù

magari!!!!

CITAZIONE
Sto sognando troppo? xD

e io sogno con te!
cmq ragazze a parte gli scherzi.. io cercherò di informarmi bene.. anche perchè quando vengono degli attori famosi a vr sono 2 gli alberghi in cui vanno quindi... non dobbiamo disperarci!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/6/2011, 16:45




Carol ci affidiamo a te, sappilo! xDD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 6/6/2011, 16:46




ahahah tesore! sono a vostra disposizione!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/6/2011, 17:20




CITAZIONE
Se e' a Verona si puo' andare anche in macchina io guido tranquillamente se siamo un po' esce una cosa bella XD

hihihi se te la senti di guidare, magari si organizza, anche se il treno tutte insieme non sarebbe male <3
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 6/6/2011, 18:17




Ragazze, se mi fate sapere la data precisa quella scappata a Verona non me la leva nessuno *.*
 
Top
misscaroline
view post Posted on 6/6/2011, 18:24




cri per ora sappiamo che le riprese saranno ad agosto.. poi la data non la sappiamo ancora..
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/6/2011, 18:25




Il problema, oltre non sapere i giorni esatti, è che ci sono due locations XDDD e come si fa a sapere dove e quando sarà lui?
 
Top
marie.
view post Posted on 6/6/2011, 20:21




CITAZIONE
Indi ci sarebbero speranze di corrompere qualcuno della troupe e farcelo incontrare. Sto sognando troppo? xD

Non sono sicura di volerlo incontrare personalmente XD farei sicuramente qualche figuraccia immane e mi vergognerei a vita, lol.
 
Top
287 replies since 20/5/2011, 22:29   5729 views
  Share