ROMEO AND JULIET

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 19/2/2012, 14:17




Se la tira?!
Ma no dai, è sempre così gentile e disponibile con le fan americane *.*

Anche se alla fine io un po' li capisco questi attori, non deve essere facile andarsene in giro con miriadi di fan che ti assalgono, e prendo ad esempio lo stesso Scamarcio che magari può sembrare un po' brusco e che se la tiri v.v

Spero tuttavia che non manchi a lungo da GG, perchè meno Chuck più Dari!...paura :kyujl 7yu:
 
Top
misscaroline
view post Posted on 23/2/2012, 20:05




io ho letto sull'Arena (giornale) stamattina che le riprese saranno dal 5 al 10 marzo a Verona però non dicono niente di Ed.
sul sito, invece dicono solo che arrivano a marzo

x
 
Top
pablitam89
view post Posted on 4/3/2012, 19:17




CITAZIONE
Romeo e Giulietta, le riprese alla Rotonda di San Lorenzo

Il duello tra Romeo e Tebaldo è stata la scena clou girata dal regista Carlo Carlei alla Rotonda di San Lorenzo. Molti le ammiratrici per Ed Westwick (Tebald) e Douglas Booth (Romeo)

MANTOVA. Tebaldo è morto, ieri nella Rotonda di San Lorenzo svuotata dei banchi, splendido spazio nel quale gli senografi di Romeo&Juliet collocano giare e botti. Romeo lo uccide nel duello che segue alla rissa tra le cricche dei giovani Capuleti e Montecchi, durante la quale Tebaldo, cugino di Giulietta, ha provocato i rivali fino al punto che Romeo, per sbaglio, provoca la morte di Mercuzio.
Il poveretto è già spirato in precedenza sul ponte interno al castello di san Giorgio. Ieri gran parte della giornata è stata dedicata a Tebaldo che fugge:lo si vede arrivare da dietro il Palazzo della Ragione, arriva alla Rotonda e con un salto atletico scende giù, ma Romeo lo rincorre, si infila invece nel corridoio sotto gli archetti e arrivato in piazza Erbe salta giù a sua volta.
Le controfigure provano le scene, ma in realtà Ed Westwick - che le ragazze continuano a chiamare Ciak, ovvero Chuck il protagonista di Gossip Girl - se la cava benissimo come pure il bellissimo Douglas Booth. Spavaldo, arrogante, dal fascino tenebroso, Ed-Tebaldo uscirà di scena. «E’ arrivata la sua ora» commentano i ragazzi mantovani vestiti da amici di Tebaldo. Douglas-Romeo, nonostante il viso angelico, dovrà uccidere in duello anche Paride, il promesso sposo di Giulietta (così avrebbero voluto i genitori).
Ma pare che la scena sarà girata a Verona, sul ponte di Castelvecchio. Mantova è uno sfondo meraviglioso, c’è anche il sole. Sul set, con terra sparsa a terra dietro la rotonda, cavalli, carri, ci sono il regista Carlo Carlei, i suoi aiuti, il costumista Carlo Poggioli. E tantissimi mantovani che si fermano a guardare.

X
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 8/3/2012, 16:17




awqWz
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/3/2012, 16:19




16 ore fa era sul set di GG e ora è già su quello di R&J? non ho parole .___.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 8/3/2012, 16:22




Lo so dovrei essere felice per lui... Però io non volevo che partisse proprio ora! Avevo preso gusto ad avere foto due e di Leigh! <333
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 8/3/2012, 16:24




CITAZIONE (chair_F. @ 8/3/2012, 16:19) 
16 ore fa era sul set di GG e ora è già su quello di R&J? non ho parole .___.

Fede sai come la penso a riguardo! Cmq credo che sia l'ultima volta per forza :hrthtrha: :hrthtrha: :hrthtrha:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/3/2012, 16:27




Sì ma io sono sconvolta.. cioè manco un giorno di pausa non è possibile o.o'''
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 8/3/2012, 16:28




Io mi sto chiedendo perchè è qui! fare cosaaaaaaa??????????????????? Ha ballato è morto cosa gli manca??
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 8/3/2012, 16:35




Eh infatti Sara me lo domando anch'io.. Boh! Il bello è che non verrà neanche a Roma a questo punto.. Poteva saltare la tappa a Verona e venire direttamente a Roma! (:
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 8/3/2012, 16:40




Ah ecco, allora è vero che Ed è in Italia.

Stavo per chiederlo, visto che le Darie stanno festeggiando, senza fonti sicure, but details, il possibile ritorno sul set di Penn e Leigh.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/3/2012, 16:48




LOL ma a questo punto non escluderei Roma ad essere sincera.. dovrebbe avere 4 scene contate eppure è sul set da due settimane O.o non mi stupirebbe vederlo pure a Roma.. mah, a me sinceramente dispiace per lui, okay che è il suo lavoro e tutto ma O.o così mi pare esagerato, manco 24 ore di pausa... boh.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 8/3/2012, 16:58




Hai ragione Fede,povero cucciolo! <3

Vi pregooooo togliere twitter,facebook o qualunque cosa sia alla Darie,non si sopportano più!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/3/2012, 16:58




Mi correggo, 3 settimane o.o
 
Top
287 replies since 20/5/2011, 22:29   5728 views
  Share