CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
**MIKY**
view post Posted on 6/4/2012, 18:47




Io non ho capito quasi niente! xD

Qualcuno potrebbe dirmi le cose sostanziali please? Giusto un piccolo sunto (:
 
Top
werty0
view post Posted on 6/4/2012, 18:56




Non so che dire... quella frase buttata là che Dan rinuncerà a qualcosa per amore di Blair... non è che mi conforti molto eh... :kyujl 7yu:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 6/4/2012, 19:00




Peggio per Dan XD comunque dice che penserà molto seriamente a rinunciarci, ma non che lo farà definitivamente. (E comunque quello che fa Dan =/= quello che fa Blair. Pure se lui fa un enorme sacrificio non significa che Blair 'risponderà' in qualche modo).
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/4/2012, 19:08




Qualsiasi cosa faccia o pensi Dan impallidisce di fronte alla lista chilometrica di quello che chuck sta facendo per lei dalla 4x22 in poi, per cui...

 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/4/2012, 19:18




CITAZIONE
comunque quello che fa Dan =/= quello che fa Blair. Pure se lui fa un enorme sacrificio non significa che Blair 'risponderà' in qualche modo

Amen.

Miky in pratica hanno detto che tutti gli attori torneranno nella S6 perchè sono sotto contratto (alludendo ai rumors delle Darie che vogliono Chuck suicida, hanno detto che tutti compreso Ed torneranno nella S6), poi che Bart tornerà ma non si sa se sotto forma di ghost o flashback (ovviamente non possono metterci in mezzo la terza opzione di lui vivo e vegeto) e che Dan penserà alla possibilità di rinunciare ad un'occasione lavorativa in estate (noi pensiamo si riferiscano a Roma, siccome pare che Alessandra gli offra quest'opportunità) per stare con B. perchè non vuole lasciarla sola con Chuck
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 6/4/2012, 19:23




CITAZIONE
Miky in pratica hanno detto che tutti gli attori torneranno nella S6 perchè sono sotto contratto (alludendo ai rumors delle Darie che vogliono Chuck suicida, hanno detto che tutti compreso Ed torneranno nella S6), poi che Bart tornerà ma non si sa se sotto forma di ghost o flashback (ovviamente non possono metterci in mezzo la terza opzione di lui vivo e vegeto) e che Dan penserà alla possibilità di rinunciare ad un'occasione lavorativa in estate (noi pensiamo si riferiscano a Roma, siccome pare che Alessandra gli offra quest'opportunità) per stare con B. perchè non vuole lasciarla sola con Chuck

Grazie mille Fede! <3

 
Top
•Marù
view post Posted on 6/4/2012, 19:36




CITAZIONE (annaritaps89 @ 5/4/2012, 19:37) 
Le Darie hanno già la loro season finale!
Dunque Blair sceglierà Boccolo, ma Serena metterà in atto un piano subdolo per farli lasciare, e forse ci riuscirà.
Il tutto perchè nella S6 proporrano il triangolo S/D/B :lmao:

Chuck invece lo mandiamo a morire ammazzato, visto che, a questo punto, la sua presenza sarebbe inutile v.v

Ah santa pazienza, quando sarà quel giorno che finalmente si toglieranno dai maroni?!

Sono tutte come il fratello di Rocco.

Quando blair gli farà la supercazzola godrò come un cane al sole :423432:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 6/4/2012, 20:49




OMG NN CI POSSO CREDERE HO APPENA LETO UNO SPOILER CHE MI HA LASCIATA LETTERALMENTE BASITA:
al quanto pare nella 5x21 ci sarà un bacio inaspettato: che si tratti di un bacio tra chuck bass e ... SERENA VAN DER WOODSEN? ho usato le stesse parole dell'articolo

ora insomma nn so voi ma ho sempre creduto che
i cherena

fossero solo una leggenda... NOOOO NON FATEMI QUESTO VI PREEEEGOOOO!!! :5544444444:
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/4/2012, 20:56




Credo sia mooolto improbabile, ma se ci sarà io non posso che esserne felice *__________*

Blair ha scelto Boccolo con cui ha fatto sesso in un ascensore e in un vicolo di Brooklyn, per quel che mi riguarda Chuck avrebbe tutto il diritto di farsi S!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:15

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Credo sia mooolto improbabile, ma se ci sarà io non posso che esserne felice *__________*

Blair ha scelto Boccolo con cui ha fatto sesso in un ascensore e in un vicolo di Brooklyn, per quel che mi riguarda Chuck avrebbe tutto il diritto di farsi S!

quoto!.. certo come coppia non piacerebbero neanche a me ma concordo che se ci scappasse un bacio tra i due, penso proprio non ci sarebbe niente di male, non dopo che blair ha cominciato a farsela con boccolo!!
 
Top
Fecalina
view post Posted on 6/4/2012, 21:40




io sarei mooooltooo contenta del BACIO anke perchè se poi blair lo scoprisse andrebbe su tutte le furie e si ingelosirebbe da morire....
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 6/4/2012, 21:51




Vabbè ma se Blair e Dan fanno i cafoni insensibili non è che tutti gli altri sono giustificati a fare altrettanto XD
 
Top
Fecalina
view post Posted on 6/4/2012, 21:56




no però se non è serena a far ingelosire blair sarà la nuova eva o la nuova raina... insomma a costo di andare io lì( nn sarebbe poi tanto male) b deve rendersi conto dell'insensibilità che ha avuto in questo periodo
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 6/4/2012, 21:58




CITAZIONE (Fecalina @ 6/4/2012, 22:56) 
no però se non è serena a far ingelosire blair sarà la nuova eva o la nuova raina... insomma a costo di andare io lì( nn sarebbe poi tanto male) b deve rendersi conto dell'insensibilità che ha avuto in questo periodo

Ma io spero se ne accorga anche senza i soliti mezzucci per farla ingelosire, ecco. E Chuck e (in parte) anche Serena si stanno comportando benissimo ultimamente, mi piacerebbe che restassero al di sopra di ritorsioni stile elementari ecco XD
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/4/2012, 22:02




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 6/4/2012, 22:51) 
Vabbè ma se Blair e Dan fanno i cafoni insensibili non è che tutti gli altri sono giustificati a fare altrettanto XD

Certo Sere v.v
Io infatti non dico che devono farlo per ripicca, ma se un giorno dovesse capitare perchè entrambi se lo sentono, indipendentemente da Blair e Boccolo, io non ci troverei nulla di male.
I mean, non me la sentirei di attaccare Chuck e Serena solo perchè è capitato.
Se capita, capita. Punto.
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share