CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 24/3/2012, 09:44




tMaXS
f8ME7

GC8EQ

FG6m9

taumt

source


Quindi l'ultima scena della season finale vede i Chair da soli sul tetto dell'Empire.

Inoltre mi pare di aver capito che forse nella 23 Blair inizialmente dice sì ad andare a Roma (con Boccolo), ma poi torna sui suoi passi (come successe con i Nair S2 e l'appartamento). Poi c'è anche la cosa che B tiene un diario.. ma non ho capito bene tutto LOL

Il titolo della 23 dovrebbe essere *The fugitives*. E sempre per quanto riguarda la 23, la ragazza che era sul set e che ha avuto quelle call sheet ha scritto questo:

CITAZIONE
Episode 23 The Fugitives

Actors.Actresses who were Called to set today
Blake Lively (Serena)
Leighton Meester(Blair)
Penn Badgley(Dan)
Chace Crawford(Nate)
Ed Westwick(Chuck)
Kaylee Defer(Ivy)
Ella Rae Peck(Lola)
Kevin Stapleton (Andrew Tyler-private investigator for Chuck)
Background People Types
Working Class Pedestrian
Construction Worker
Delivery men w. uniforms
Jogger
Bike Messengerw/ bike
Limo Driver

********Props**************(Pay attention to the Scene #s)
Scn9 coffee, newspaper for Andrew tyler
Sc3 Blair’s Phone – texting chuck “How are you doing’, Dan’s cordless house phone
Sc 46 Blair checks gg to see scanned photo from Blair’s diary, Blair’s phone, Dan’s laptop with travel info (places to stay) for Rome, Maps of Rome, Travel books
Sc21,b22,22pt,a24 :Serena texts Blair: Chuck is totally fine. Promise. Stop worrying” Serena’s phone, the modern bag w/ food
Sc 28 Chuck pours himself a Scoth, Lola’s phone
Sc30: Nate texts chuck: Diana’s Leaving, Chuck’s phone texts nate’s “Stall her”
Vehicles
Chuck’s Limo
Art/set Dec
Sc3: Humphrey loft- bathroom w/ return and dressed
Sc46 Humphrey loft-rufus room w/ return
Sc28 Elevator

Wardrobe
Sc3 Blair in Pjs, dan coming from Bathroom in a robe
Stage B Scenes
Humphrey Loft – Dan’s room
Blair picks up phone. Dan’s agent want him to reconsider Rome
Humphrey Loft Living Room
Blair & Dan discuss Rome. Gossip girl posts Blair’s diary He asks her to go--she says yes.
Chuck & Nate’s – Living room
Chuck asks blair to stay, lola walks in with ivy, Blair has a job for serena
Chuck & Nate’s living room
Nate, Serena, Chuck talk. Blair shows up to help
Chuck and Nate’s kitchen
Serena coverage only. Serena calls blair sends text “chuck is totally fine. Stop worrying”


source

MORE

La speculazione della ragazza è questa, ma ha poi ribadito che è una speculazione (il fatto che B dice a Dan ily è una sua speculazione)

CITAZIONE
My comments/extra stuff I know:
Okay so there was a scene filmed this morning with Chuck and a private investigator. He hands chuck a document. Chuck reads it gets pissed and slams the limo door after getting into it.
Dan and Blair are in bed during the morning. Obviously Blair slept over. They are still together-and happy. She is even answering his phone. AND At least in this episode…Dair are going to Rome together(ROMAN HOLIDAY ANYONE????)-I think Alessandra is trying to get Dan to go there for inspiration. Chuck asks Blair to stay—but she says no…and that she loves Dan. Which is another reason she is so concerned about Chuck. She still cares about him…and that might spell trouble for Dair in the next and final episode.
Blair’s Diary pages are blasted on GG….isn’t Serena GG?

 
Top
annaritaps89
view post Posted on 24/3/2012, 10:19




OMG
Blair e Boccolo in vacanza insieme?!
Giuro che se accade una cosa del genere, così come l'ily a Boccolo, Blair con me ha chiuso seriamente!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/3/2012, 10:41




Nu ma l'ily è una speculazione della ragazza pro DB XD e secondo me dice sì a Roma come disse sì all'appartamento con Nate, poi sappiamo cos'è successo! In ogni caso l'ultima scena della finale vede CB da soli sul tetto dell'Empire, ed è una cosa legit, queste call sheet sono vere <33
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 24/3/2012, 11:01




CITAZIONE (chair_F. @ 24/3/2012, 10:41) 
Nu ma l'ily è una speculazione della ragazza pro DB XD e secondo me dice sì a Roma come disse sì all'appartamento con Nate, poi sappiamo cos'è successo! In ogni caso l'ultima scena della finale vede CB da soli sul tetto dell'Empire, ed è una cosa legit, queste call sheet sono vere <33

Sci Fede, però non vorrei che quel "yes" che Chuck dirà in un modo in cui non si aspetta sia in relazione alla partenza di Blair con Boccolo ;___;
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 12:42




Come pensavo i Dair ce li porteremo dietro fino all'ultima puntata, se ci sarà il finale Chair sarà gli ultimi 2 minuti della 24, io ho già l'orticaria!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/3/2012, 12:44




Io razionalmente vorrei che Chuck la rifiutasse, visto che sta fino alla fine con il pessimo. Però so che appena vedrò la scena finale non farò a meno di sciogliermi .-.
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 12:54




Se Chuck le chiede di non andare con Dan a Roma significa che fino alla fine è lui ad andargli dietro, cosa che io non avrei mai voluto accadesse, zerbino fino alla fine dei tempi me l'hanno fatto diventare, e nonostante questo lei lo rifuta ancora, pensa te che gioia sarà vedere questi episodi! :jjfgj: :jjfgj:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/3/2012, 12:56




CITAZIONE
fino alla fine è lui ad andargli dietro

E' la cosa peggiore questa .__.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 24/3/2012, 12:59




quindi devo sorbirmi i dair fino alla fine e poi avere il contentino Chair? Ottimo proprio -.-"
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 13:02




Cmq secondo me Blair l'ily a belli capelli lo dice...e poi sarà pure capace di mollarlo e dirlo a Chuck, in fondo è successo lo stesso negli episodi pre e post matrimonio e poi si è messa con Boccolo per cui prepariamoci anche a questo.
Capirai Blair e la coerenza sono due mondi paralleli :htrhh: :htrhh:
 
Top
Rajinz
view post Posted on 24/3/2012, 13:18




ma che schifo u.u
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/3/2012, 13:21




CITAZIONE
ma che schifo u.u

Fabry :lmao: :lmao:
 
Top
Si5
view post Posted on 24/3/2012, 13:25




CITAZIONE (Kassandra Black @ 24/3/2012, 12:59) 
quindi devo sorbirmi i dair fino alla fine e poi avere il contentino Chair? Ottimo proprio -.-"

Che schifo di season! A sto punto, vorrei che non finissero insieme i Chair... non so cosa farmene di un bacetto nel finale per poi, alla S6, sapere che hanno avuto una bellissima estate e non aver visto niente! No... voglio vedere tutto della reunion Chair! *pretende troppo*
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 24/3/2012, 13:26




Io ho paura che l'ultima scena si svolga in questo modo: Blair si reca da Chuck dicendogli che non vuole più partire perchè lui magari la puntata prima le ha detto che se partirà lo perderà per sempre, però Chuck alla fine le dice di andare, e alla domanda di lei "are you sure?" lui risponde il famoso "yes".

Vi giuro, ho seriamente paura di un finale Dari ;_____________;
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 24/3/2012, 13:29




Torno a casa e mi trovo sto scempio davanti :nu:
Comunque, a proposito della speculazione sull'ily, per me se Blair lo dice può essere in denial, pazza, gli è morto il gatto, non mi interessa, per me è morta e sepolta...
Prego con tutta me stessa che non avvenga, perchè è un personaggio a cui sono molto affezionata e mi dispiacerebbe troppo. :please:
Riguardo alla scena finale, se davvero c'è la proposal mi piacerebbe che avvenisse sul tetto, perchè è un luogo fondamentale per i Chair (1x08, 2x08, 2x14, tutte scene molto importanti), anche se la mia proposal da sogno è e rimarrà sempre sull'ESB :23r5:
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share