CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
{B.}
view post Posted on 28/9/2011, 20:06




Posso dire la mia opinione , con questo spoiler penso che ci abbiano soltanto assicurato che è Chuck il padre. Insomma le complicazioni non sarebbero così sconvolgenti se fosse louis no ??
Infondo poi glielo avrebbe già detto , cosa c'è di così terribile , aspetta un bambino dall'uomo che sta per sposare. Invece se fosse ( ed è ) di chuck le complicazioni che questo comporta sono moltissime , come dice appunto lo spoiler.
Poi dice che la cosa fondamentale nella serie è ( finalmente) crescere. Quindi probabilmente la gravidanza di B, la aiuterà a crescere , perchè penso che ipoteticamente lei perda il bambino , e il dolore che proverà per la situazione la porterà a capire le cose davvero importanti nella vita.
La cosa più bella di tutte però , e che Dan non centra NULLA.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:09




CITAZIONE
Sere come mai non ti tornano le date? XD o.o

Se Blair è di sei settimane ed è rimasta incinta all'inizio di maggio, nel telefilm saremmo a malapena a luglio.

Ma nella prima puntata lei e Louis parlano di essere rimasti "tutta l'estate" a fare i pigri a letto, e che il matrimonio sarà tra tre mesi. Se il matrimonio è a novembre, dovremmo essere ad agosto, allora. Solo che se fossimo ad agosto e se Blair fosse rimasta incinta al bar mitzvah sarebbe di tre mesi come minimo. Che non sono sei settimane :/ quindi non lo so XD comincio ad avere dei dubbi. Visto anche che è palese che lei e Louis hanno fatto sesso XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 20:10




CITAZIONE
Se è un Chuck cresciuto, io mi aspetto che agisca di conseguenza. E voglio una scena seria in cui sia lui a consolare lei. Consolarla per qualcosa di grave, come lei aveva fatto con lui alla morte di suo padre.

Io non lo reputo un fatto di maturità. Lo reputo prima di tutto un fatto di carattere: Chuck non avrà mai la forza di fare quello che Blair fece per lui nella 3X20, andando a sostenerlo nonostante le avesse spezzato il cuore. Può maturare quanto volete, ma non sarà mai così, perchè non è il modo in cui è fatto. Ci sono insicurezze di Chuck irrecuperabili. Non è colpa di nessuno. (Anzi, è colpa di Bartolomeo, ma non risvegliamo i morti ora XD)
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/9/2011, 20:10




CITAZIONE
Insomma le complicazioni non sarebbero così sconvolgenti se fosse louis no

nulla di più vero.. e poi se B lo sa di essere incinta da così tempo perchè sbianca quando sua madre, con un sorriso sul volto le porta un libro sulle gravidanze mostrando che non è un problema se è incinta del suo futuro marito?
Sec me Blair sa benissimo che è di Chuck il bambino e adesso temporeggia perchè è in denial perchè ci tiene alla copertina di VogueXD ma ci sta è Blair Waldorf XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 20:12




CITAZIONE
e poi se B lo sa di essere incinta da così tempo perchè sbianca quando sua madre, con un sorriso sul volto le porta un libro sulle gravidanze mostrando che non è un problema se è incinta del suo futuro marito?
Sec me Blair sa benissimo che è di Chuck il bambino e adesso temporeggia perchè è in denial perchè ci tiene alla copertina di VogueXD ma ci sta è Blair Waldorf XD

Ho notato la stessa cosa, Flà.
Che cosa avrebbe da temere se il figlio fosse davvero di Gigi? No, per me lei sa bene che il pupo è di Chuck. La busta della 5X03 è il paternity test.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 20:13




CITAZIONE
Se Blair è di sei settimane

Secondo me non è di 6 settimane ma 9 (le 'tre settimane dopo' più le 6 degli autori), e la sarta ha lanciato un numero tanto per... tanto per farle capire che ha capito che è incinta.
Non so, secondo me le date coincidono abbastanza, poi sappiamo che gli autori non sono così pratici di date.. e comunque non avrebbero mostrato il 6 maggio così palesemente imo

CITAZIONE
Sec me Blair sa benissimo che è di Chuck il bambino e adesso temporeggia perchè è in denial perchè ci tiene alla copertina di VogueXD ma ci sta è Blair Waldorf XD

Concordo. Per me lei lo sa, e continuo a pensare che si sia concessa a Gigi solo dopo averlo scoperto, ovvero dopo le 3 settimane dopo.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 20:14




Si, infatti.
Blair è di nove settimane per me.
E' di costituzione molto esile, è facile che non si veda ancora nulla. Potrebbe arrivare teoricamente anche fino al loro settembre\ottobre senza mostrare nulla.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:14




CITAZIONE (CryWilliams @ 28/9/2011, 21:10) 
CITAZIONE
Se è un Chuck cresciuto, io mi aspetto che agisca di conseguenza. E voglio una scena seria in cui sia lui a consolare lei. Consolarla per qualcosa di grave, come lei aveva fatto con lui alla morte di suo padre.

Io non lo reputo un fatto di maturità. Lo reputo prima di tutto un fatto di carattere: Chuck non avrà mai la forza di fare quello che Blair fece per lui nella 3X20, andando a sostenerlo nonostante le avesse spezzato il cuore. Può maturare quanto volete, ma non sarà mai così, perchè non è il modo in cui è fatto. Ci sono insicurezze di Chuck irrecuperabili. Non è colpa di nessuno. (Anzi, è colpa di Bartolomeo, ma non risvegliamo i morti ora XD)

Allora dirò una blasfemia, ma se rimarrà così per sempre, spero che lui e Blair non si rimettano mai insieme. Se lei deve stare a fargli da babysitter per tutta la vita, mettendo da parte le sue insicurezze per aiutare lui a superare le proprie, saremmo da capo. Dovrebbe essere un rapporto alla pari. Blair per aiutarlo è tornata un sacco di volte, anche se lui le aveva fatto del male a ripetizione. Voglio che Chuck riesca a fare lo stesso per lei. E se non può... allora non è l'uomo per lei (secondo me XD).
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/9/2011, 20:14




sec me vi fissate troppo con le date... in questo show Chuck ha DUE COMPLEANNI!! e gli autori vengono e ti dicono pure che forse non è vero XD
il 6 settimane è l'ipotesi di una sarta, non il test di un ginecologo. Hanno usato la sarta perchè rendeva meglio l'effetto. Sui tre mesi, sec me è una frase approssimativa, ne scrivono così tante di frasi così che poi non hanno senso XD
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:16




CITAZIONE
Che cosa avrebbe da temere se il figlio fosse davvero di Gigi?

Un figlio fuori dal matrimonio? XD non lo so, per me lei lo considererebbe uno smacco. Non che la gente si aspetti che arrivi vergine al matrimonio... ma qui ci arriverebbe visibilmente incinta XD e non so quanto sia appropriato per un matrimonio reale.
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/9/2011, 20:16




CITAZIONE
continuo a pensare che si sia concessa a Gigi solo dopo averlo scoperto, ovvero dopo le 3 settimane dopo.

fede lo dicono anche... hanno passato tutta la vacanza a letto perchè lei voleva.. in qualche modo si è premurata no? XD
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:16




CITAZIONE
sec me vi fissate troppo con le date... in questo show Chuck ha DUE COMPLEANNI!! e gli autori vengono e ti dicono pure che forse non è vero XD
il 6 settimane è l'ipotesi di una sarta, non il test di un ginecologo. Hanno usato la sarta perchè rendeva meglio l'effetto. Sui tre mesi, sec me è una frase approssimativa, ne scrivono così tante di frasi così che poi non hanno senso XD

Buh XD è che proprio perché han fatto vedere palesemente la data sull'assegno al bar mitzvah che mi aspetto che in questo caso ci stiano attenti.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 20:17




CITAZIONE
fede lo dicono anche... hanno passato tutta la vacanza a letto perchè lei voleva.. in qualche modo si è premurata no? XD

Sì l'hanno proprio sbandierato. Mentre prima non si capiva se avessero o no. Comunque concordo
CITAZIONE
il 6 settimane è l'ipotesi di una sarta, non il test di un ginecologo. Hanno usato la sarta perchè rendeva meglio l'effetto. Sui tre mesi, sec me è una frase approssimativa, ne scrivono così tante di frasi così che poi non hanno senso XD

 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 20:17




CITAZIONE
Allora dirò una blasfemia, ma se rimarrà così per sempre, spero che lui e Blair non si rimettano mai insieme. Se lei deve stare a fargli da babysitter per tutta la vita, mettendo da parte le sue insicurezze per aiutare lui a superare le proprie, saremmo da capo. Dovrebbe essere un rapporto alla pari. Blair per aiutarlo è tornata un sacco di volte, anche se lui le aveva fatto del male a ripetizione. Voglio che Chuck riesca a fare lo stesso per lei. E se non può... allora non è l'uomo per lei (secondo me XD).

No, non è questo il punto.
E' ovvio che tornerà comunque da lei.
Ma trovo assurdo aspettarsi che lo faccia subito. Chuck ha bisogno di più tempo di quanto ne serve a Blair. E non è detto che lei debba fargli da baby sitter per tutta la vita, non ho detto questo, Chuck sta imparando a badare a se stesso.
Chiunque avrebbe bisogno di tempo per riuscire ad affrontare una cosa del genere. Anche la persona più sicura sulla faccia della terra.
E' una questione di tempistica. Almeno due\tre episodi di stacco glieli devono dare, almeno che non ci ficchino dentro una pausa.
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 28/9/2011, 20:19




ma spero sul serio che non ci stiam preoccupando delle date.. in gossip girl'?? insomma nelle date non sono mai stati precisi ma pure se fosse io sono concordo con B.Insomma
ti sposi e sei incinta dell'uomo al quale dirai si all'altare .Cosa non quadra?Se fosse di chuck (e lo è) le complicazioni ooooh hai la voglia se ce ne fossero
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share