CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
;marts
view post Posted on 28/9/2011, 19:46




Quello anch'io. In caso contrario, saremo punto e a capo.
Comunque su di lui sono abbastanza sicura, è lei che mi preoccupa tbh
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 19:49




Ma io visto che le date non mi tornano, quasi preferirei che fosse di Louis, sinceramente. Poi magari succede qualcosa che manda all'aria tutto, anche l'aborto, e Chuck nonostante gli spezzi il cuore l'idea che lei fosse incinta di un altro fa il maturo e le sta vicino.

(Ovviamente se il figlio fosse di Louis spererei che la gravidanza si interrompesse XD ma almeno così Chuck e Blair non tornano insieme per "riparare").
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 19:55




Io la vedo davvero difficile che Chuck corra da lei ad aiutarla. Sarebbe OOC.
Chuck si deve arrabbiare con lei. E deve passare del tempo perchè la perdoni. E' giusto così.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 19:56




CITAZIONE
Chuck si deve arrabbiare con lei. E deve passare del tempo perchè la perdoni. E' giusto così.

:sisi:
 
Top
;marts
view post Posted on 28/9/2011, 19:56




CITAZIONE
Ma io visto che le date non mi tornano, quasi preferirei che fosse di Louis, sinceramente. Poi magari succede qualcosa che manda all'aria tutto, anche l'aborto, e Chuck nonostante gli spezzi il cuore l'idea che lei fosse incinta di un altro fa il maturo e le sta vicino.

(Ovviamente se il figlio fosse di Louis spererei che la gravidanza si interrompesse XD ma almeno così Chuck e Blair non tornano insieme per "riparare").

Quoto tutto, benché non penso che Blair terminerà la gravidanza.. In ambedue i casi ha davvero troppe cose da fare ancora, prima di diventare madre. Sarebbe poetico vederla sposata con Chuck e un bimbetto nella carrozzina, ma se davvero voglio portare avanti la storia della "powerful woman"..mh.. Poi non voglio assolutamente che lei e Chuck tornino insieme per l'"incidente", no no e no. Se è di Louis: 1) lui, come sappiamo "presto" se ne andrà (\o/) e 2) non penso ci sarebbe più modo di sviluppare i Chair con un baby Gigi di mezzo. Se è di Louis per me è sicuro che lo perde.
 
Top
•Marù
view post Posted on 28/9/2011, 19:57




CITAZIONE (CryWilliams @ 28/9/2011, 20:55) 
Chuck si deve arrabbiare con lei. E deve passare del tempo perchè la perdoni. E' giusto così.

quoto.

ora va bene tutto,chuck ha sbagliato sicuramente in passato..ma questo (pregnancy e paternity) fra i torti che si sono fatti a vicenda sarebbe di gran lunga il più grave!
 
Top
;marts
view post Posted on 28/9/2011, 19:58




CITAZIONE
Chuck si deve arrabbiare con lei. E deve passare del tempo perchè la perdoni. E' giusto così.

Assolutamente. La sfida per lui sarà riuscire a perdonarla, sul serio, come lei ha fatto con lui. Nel frattempo, mentre lui sarà in guerra col mondo e lei depressa, ci dovremo sorbire tanti bei siparietti Dair ._.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 19:59




Il mio scenario ideale sarebbe che Chuck si infuria per un pò e solo dopo la perdona e corre da lei, pupo suo o non suo, vivo o morto.
 
Top
•Marù
view post Posted on 28/9/2011, 20:00




CITAZIONE (;marts @ 28/9/2011, 20:56) 
CITAZIONE
Ma io visto che le date non mi tornano, quasi preferirei che fosse di Louis, sinceramente. Poi magari succede qualcosa che manda all'aria tutto, anche l'aborto, e Chuck nonostante gli spezzi il cuore l'idea che lei fosse incinta di un altro fa il maturo e le sta vicino.

(Ovviamente se il figlio fosse di Louis spererei che la gravidanza si interrompesse XD ma almeno così Chuck e Blair non tornano insieme per "riparare").

Quoto tutto, benché non penso che Blair terminerà la gravidanza.. In ambedue i casi ha davvero troppe cose da fare ancora, prima di diventare madre. Sarebbe poetico vederla sposata con Chuck e un bimbetto nella carrozzina, ma se davvero voglio portare avanti la storia della "powerful woman"..mh.. Poi non voglio assolutamente che lei e Chuck tornino insieme per l'"incidente", no no e no. Se è di Louis: 1) lui, come sappiamo "presto" se ne andrà (\o/) e 2) non penso ci sarebbe più modo di sviluppare i Chair con un baby Gigi di mezzo. Se è di Louis per me è sicuro che lo perde.

:sisi: :sisi:

io penso che lo perda, purtroppo il bambino avrà già qualche mese quando lo perderà, ma figurati se si fanno degli scrupoli..... un incidente e via il dente ,via il dolore XD
 
Top
;marts
view post Posted on 28/9/2011, 20:03




E chiaramente in futuro (prossimo o meno) il finale perfetto sarebbe vedere i Chair married con il Charles Place pieno di pupini <3

 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:03




CITAZIONE (CryWilliams @ 28/9/2011, 20:55) 
Io la vedo davvero difficile che Chuck corra da lei ad aiutarla. Sarebbe OOC.
Chuck si deve arrabbiare con lei. E deve passare del tempo perchè la perdoni. E' giusto così.

Per il "nuovo" Chuck? Quello che l'ha lasciata andare con un altro per assicurarle la felicità?

Ripeto, per me Blair non sa chi è il padre. Oppure (visto che le date non mi tornano è possibile) è sicura che sia di Louis.

Se fosse di Chuck e lei lo sapesse, Louis la mollerebbe di sicuro, tanto per cominciare. Chuck potrebbe pure arrabbiarsi con lei, ma io mi aspetto che sia al suo fianco ad aiutarla, anche senza perdonarla da subito.

Se è un Chuck cresciuto, io mi aspetto che agisca di conseguenza. E voglio una scena seria in cui sia lui a consolare lei. Consolarla per qualcosa di grave, come lei aveva fatto con lui alla morte di suo padre.

Non ce lo vedo lui a rigirare il coltello nella piaga. Anche perché bene o male Blair sarebbe in una posizione molto molto difficile e delicata. E io spero che Chuck lo capisca.

Edited by Hermione Weasley - 28/9/2011, 21:04
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/9/2011, 20:04




se il padre fosse louis mi girerebbero i cosiddetti.. cioè che senso avrebbe? ferirebbe Chuck a morte anche più del semplice matrimonio e poi per Blair? che senso avrebbe rimanere incinta di una guest star?

io credo che Chuck si incacchierà tanto e se il bambino è vivo sec me all'inizio punterà anche molto i piedi con Blair.
Poi la perdonerà, ma ci vorrà tempo, perchè che lo si voglia accettare quanto meno, il torto che gli farà Blair è grave tanto quanto l'IP.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 20:06




Sere come mai non ti tornano le date? XD o.o
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/9/2011, 20:06




CITAZIONE
se il padre fosse louis mi girerebbero i cosiddetti.. cioè che senso avrebbe? ferirebbe Chuck a morte anche più del semplice matrimonio e poi per Blair? che senso avrebbe rimanere incinta di una guest star?

Complicherebbe le cose. Certo se così fosse non mi aspetto che Blair abbia il bambino e porti a termine la gravidanza. Ora come ora la preferisco come opzione.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/9/2011, 20:06




CITAZIONE
Il mio scenario ideale sarebbe che Chuck si infuria per un pò e solo dopo la perdona e corre da lei, pupo suo o non suo, vivo o morto.

Quoto, Fede.
I Dair serviranno a tappare questo buco. All'epoca dell'IP a Blair diedero 5 episodi di tempo per perdonare Chuck, considerando anche il fatto che la vicenda era controversa ed una parte di colpa, seppur minima in confronto a quella di Chuck, la aveva anche lei.
A Chuck in questo caso non ne concederanno più di due. Tre, al massimo.
Anche perchè nessuno lascerà Blair da sola.
Tutti cercheranno di darle una giustificazione, come è giusto che sia. Non si lascia un'amica in una situazione così pessima.
Di certo nessuno dirà a Blair le cattiverie che Nate più volte a sputato addosso a Chuck. Con Blair c'è il trattamento soft.
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share