CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
BlairChuck
view post Posted on 27/9/2011, 19:37




CITAZIONE (Rajinz @ 27/9/2011, 20:22) 
CITAZIONE (BlairChuck @ 27/9/2011, 20:19) 
why?

come perchè? mi dispiace per lo show ma se gli autori insistono con queste coppie i risultati si vedono no CB/DS no rating a quanto vedo.

aaaah che tontaaaaaa che sonoooo comunque si hai ragione serena l'ho sempre vista bene con dan e non capisco perché hanno messo quest'ultimo in una situazione con blair .-.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 27/9/2011, 19:47




CITAZIONE (BlairChuck @ 27/9/2011, 20:37) 
CITAZIONE (Rajinz @ 27/9/2011, 20:22) 
come perchè? mi dispiace per lo show ma se gli autori insistono con queste coppie i risultati si vedono no CB/DS no rating a quanto vedo.

aaaah che tontaaaaaa che sonoooo comunque si hai ragione serena l'ho sempre vista bene con dan e non capisco perché hanno messo quest'ultimo in una situazione con blair .-.

grande :D...staremo a vedere :fdgdfg:
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 27/9/2011, 20:29




Guarda io davvero ci spero.Ho sempre amato con tutta me stessa chair e vedere due persone che possono stare solo l'una con l'altra separarsi (così oltretutto) mi strugge interiormente .-.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 27/9/2011, 20:33




CITAZIONE (BlairChuck @ 27/9/2011, 21:29) 
Guarda io davvero ci spero.Ho sempre amato con tutta me stessa chair e vedere due persone che possono stare solo l'una con l'altra separarsi (così oltretutto) mi strugge interiormente .-.

vale lo stesso discorso per i miei DS :D
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 27/9/2011, 21:22




Bhè si.Se non era subentrata la storia di blair (cosa inutile a mio parere perché il trio è già intricato e drammatico con louis e chuck poiché blair non ama dan quindi vedo che sia una comparsa inutile) serena e dan non hanno mai avuto problemi a riconciliarsi (o almeno non come chuck e blair) ma con questa storia di blair inutile tra l'altro,le cose sono leggermente più complicate
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 27/9/2011, 21:25




I ratings fanno sempre più pena a prescindere dalle coppie XD non è che nelle puntate Chair/DS facciano milioni e milioni e milioni di spettatori eh XDD

La china sto telefilm ormai non la risale più. Anche con i Chair. La qualità è scarsa, la gente ormai ha associato la CW a roba penosa (e purtroppo vengono penalizzati gli altri show del canale, quelli validi come Nikita, ad esempio) e difatti io credo che non si sintonizzi a prescindere.


Io non credo ci sia solo gente che lo segue in base alla propria coppia, delle serie: se ha scene guardo altrimenti no. Molti faranno così, ma ci saranno altrettanti che lo guardano comunque. O che non lo guardano.

I tempi delle prime stagioni sono lontani, le storyline idem e credo che Chair o non Chair ormai dovremo accontentarci di questi pietosi ascolti. Fino alla fine.
 
Top
•Marù
view post Posted on 27/9/2011, 21:37




CITAZIONE (Gloredhel @ 27/9/2011, 22:25) 
I ratings fanno sempre più pena a prescindere dalle coppie XD non è che nelle puntate Chair/DS facciano milioni e milioni e milioni di spettatori eh XDD

La china sto telefilm ormai non la risale più. Anche con i Chair. La qualità è scarsa, la gente ormai ha associato la CW a roba penosa (e purtroppo vengono penalizzati gli altri show del canale, quelli validi come Nikita, ad esempio) e difatti io credo che non si sintonizzi a prescindere.


Io non credo ci sia solo gente che lo segue in base alla propria coppia, delle serie: se ha scene guardo altrimenti no. Molti faranno così, ma ci saranno altrettanti che lo guardano comunque. O che non lo guardano.

I tempi delle prime stagioni sono lontani, le storyline idem e credo che Chair o non Chair ormai dovremo accontentarci di questi pietosi ascolti. Fino alla fine.

A malincuore quoto , dovrebbe starci proprio il miracolo. la cosa del baby potrebbe attirare ma devono giocarsela proprio bene .

e aggiungo che IMO questa è l'ultima season di gg,hanno tirato tutto quello che potevano tirare fuori,purtroppo in modo a volte davvero penoso! a meno che non fanno quelle cose patetiche da "ten years later" o roba del genere....ma sarebbe da suicidio -.-
 
Top
Rajinz
view post Posted on 27/9/2011, 21:42




sicuramente...non e che Chair e Derena possano rialzare gli ascolti ma questo è per tutti i Dair che si vantavano di essere in milioni di milioni e che loro facevano rating xD
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 27/9/2011, 22:14




ma magari ci saranno pure tante/i Dair shippers...solo che in generale il fandom di una coppia (qualunque essa sia) non può rialzare gli ascolti. Perchè io dubito fortemente che 1) se sei fan di un telefilm lo guardi solo per un personaggio o due. Se ti piace lo guardi tutto, altrimenti se in generale ti fa pena eviti proprio e 2) una coppia possa avere mai MILIONI di fan da addirittura tenere in piedi gli ascolti di un telefilm.
Vantarsi di poter sollevare gli ascolti di una certa puntata o - al contrario - minacciare ai quattro venti di boicottare una puntata è assolutamente ridicolo. Anche perchè nei ratings rientra solo chi ha a casa l'apposita macchinetta (un po' come l'Auditel qui da noi) e non è che tutti ce l'abbiano XD

Gli ascolti buoni li fanno tanti fattori, che ormai GG non ha più.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 27/9/2011, 22:31




completamente d'accordo con te :P
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 28/9/2011, 14:28




Da: Gossip Girl Italia

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi su a chi appartenesse il famoso test di gravidanza visto nel season finale, la premiere di Gossip Girl ha risposto al quesito: è Blair ad essere in dolce attesa. Ma non è la sola: a farle compagnia infatti c’è anche la sua fidata Dorota! Di seguito potete leggere le dichiarazioni che Joshua Safran produttore esecutivo della serie, a rilasciato a riguardo.


Qualcuno avrà bisogno di abiti più larghi!

Dopo averci tratto in inganno, facendoci credere che fosse di Dorota il test di gravidanza visto nel finale di stagione, la premiere di Gossip Girl è terminata con una grande rivelazione: sia Dorota che Blair sono in dolce attesa!

La regina dell’Upper East Side – e futura principessa – si ritrova incinta proprio nel bel mezzo dei preparativi del suo matrimonio reale. Questo segreto causerà non pochi problemi a Blair, non solo per il fatto di come riuscirà ad entrare nell’abito da sposa. Il produttore esecutivo Joshua Safran ha detto che la serie esplorerà tutte le opzioni che una giovane donna nella situazione di Blair potrebbe considerare – e l’agitagione emotiva insieme alle potenziali insidie che ne derivano.

Anche se finora Blair è riuscita ad ingannare tutti (tranne la sarta) non passerà molto tempo prima che inizi ad avere difficoltà a nascondere la gravidanza, ha detto Safran.

E non sarà l’unica a doverne affrontare le conseguenze. “La gravidanza di Blair avrà un impatto molto forte su Chuck” ha spiegato Safran, che scherza anche sul percorso di Mr. Bass in questa quinta stagione “è l’unico passo possibile nell’evoluzione del personaggio”. Il prossimo passo potrebbe essere la paternità? Safran non rivela se Blair sia rimasta incinta in occasione del loro incontro post bar mitzvah, ma assicura “gli spettatori scopriranno chi è il padre nella prima metà di stagione”.
 
Top
martina'
view post Posted on 28/9/2011, 14:50




Vabbè io ormai è dalla s3 che mi sono arresa per gli ascolti XD Cioè ormai non torneranno mai più gli stessi, è già un miracolo se sfiorano il milione imo. l'unico show CW che vale davvero sotto parecchi punti di vista è TVD, perchè è curato veramente tantissimo dalla promozione alla regia, GG l'hanno abbandonato al suo destino
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/9/2011, 14:51




Eny grazie per la avercelo postato, comunque è una traduzione di quello che avevamo postato già ^^
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 28/9/2011, 15:15




oh, Fede scusa ma siccome lo avevano appena postato su facebook, ho pensato che fosse una cosa nuova (anche se per me non è una novità, dato che si è sempre "capito" che quella incinta fosse Blair.. ^^

comunque, non vorrei che interrompessero la 5 SS di Gossip Girl per i bassi ascolti.. :(
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 28/9/2011, 18:31




[QUOTE=
“La gravidanza di Blair avrà un impatto molto forte su Chuck”
[/QUOTE]
io sono convinta tutt'ora al 99% che il baby è di chuck e ho visto molte ragazze ipotizzare sul perché non potesse essere lui (si supponevano le date tra il matrimonio l'estate la notte di c e b ecc.ecc.) bhè per questo no problem in gg le date sono sempre messe così (es.chuck birthay) ma cosa importante:io credo davvero che anche se il baby non sia di chuck lo stesso ci rimarrà malissimo ma nel caso lo sia per lui cambierà la sua vita:le serate di giochi e feste... la vita allaChuck Bass tutto un ricordo sarà
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share