CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 18:16
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


ma penso che anche gli stessi attori si siano stancati di essere parte dello show...
 
Top
isabella21
view post Posted on 12/5/2011, 18:35




non posso dargli torto... all'inizio era positivo per loro perchè era ben criticato, adesso c'è da vergognarsi a dire che lavori li ahahahaha
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:59
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Guarda ho conosciuto anche persone che ora si vergognano di dire che lo guardavano XD è arrivato ad un livello ridicolo che certo, gli ha dato e da fama a tutti, però prima o poi per non restare fossilizzati in quel ruolo per sempre si deve andare avanti, anche se la vedo difficile perchè son sicura che nel futuro Ed o Leigh andranno in uno show o faranno un film e gli menzioneranno Chuck o Blair XD come con Daniel Radcliffe o Pattinson che ormai sono Harry Potter e Edward Cullen anche nella real life XD
 
Top
isabella21
view post Posted on 12/5/2011, 19:21




dio, credo che Twilight e Harry Potter siano dei fenomeni molto più complessi per molti motivi.
Ed e Leigh rimarranno ancorati ai personaggi perchè i loro personaggi, soprattutto Chuck, sono stereotipati, per cui entrambi si porteranno dietro questa cosa, che sec me non è brutta, nel senso che i loro personaggi sono la cosa più amata e premiata di questo show e sono la loro forza recitativa. Quando riesci a rimanere nella mente del telespettatore vuol dire che hai lasciato un segno. Certo rimanere a oltranza diventerebbe controproducente perchè poi anche loro si limiterebbero a quello :I
quanto al vergognarsi di vederlo ogni tanto capita anche me, se parti soprattutto dal presupposto che in genere vedo generi come JJ Abrams... qui siamo proprio sotto zero ahahahah
 
Top
~Ele
view post Posted on 12/5/2011, 19:45




Oddio ragazze leggere centro spoiler s5 mi fa un po' effetto!
comunque concordo con voi sulla paura che lo cancellino.Sarebbe un peccato,vorrei vedere una fine decente e molto pensata piuttosto che una cosa frettolosa perchè devono chiudere i battenti :(
 
Top
misscaroline
view post Posted on 12/5/2011, 20:13




che strano vedere season 5!!
CITAZIONE
Ecco... non ne sono molto contenta, anche se so che è for the best. Vorrà dire ragazze che l'anno prossimo di questi tempi, ci rivedremo gli tutti gli episodi da capo insieme

*follia*

quoto kat!!!
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 12/5/2011, 23:10




CITAZIONE (bass. @ 12/5/2011, 15:08) 
Si ma dai alla fine chi se lo vede? XD Molte fan Chair e Serenate USA che conosco hanno gettato la spugna oppure hanno cambiato coppia, altra gente guarda a caso solo gli episodi con scene che gli piacciono... Ormai gli spettatori fedeli si contano e sono anche loro stanchi di sintonizzarsi

io che posto nel thread NS del FF devo concordare...lì saremo rimaste in due/tre che seguono tutto l'episodio e tutti gli episodi, la maggior parte il martedì viene a chiedere se ci sono state scene NS o comunque cose interessanti riguardo loro e, visto che non ce ne sono, non si mette a vedere l'episodio. Se ci sono scene guarda solo quelle.

Io spero davvero che gli attori non restino legati a questi personaggi, dato che non è utile alla carriera, in termini di qualità (di notorietà GG ne da tanta). Soprattutto Ed e Leigh che sono bravissimi e si meritano anche film più complessi/impegnati. Poi certo buona parte la fa l'agente...Blake ne ha di ottimi XD perchè già viene indicata come "quella di The Town", più che come Serena di GG.

Il rimanere nella mente della gente per un solo personaggio non porta bene ad un attore...moltissimi sono stati stroncati per questo motivo e nessuno li ha più chiamati a fare nulla. O in ogni caso hanno portato addosso l'etichetta del personaggio che aveva dato loro notorietà.
E io spero non accada anche a quelli di GG
 
Top
marie.
view post Posted on 13/5/2011, 01:07




CITAZIONE
Molte fan Chair e Serenate USA che conosco hanno gettato la spugna oppure hanno cambiato coppia, altra gente guarda a caso solo gli episodi con scene che gli piacciono... Ormai gli spettatori fedeli si contano e sono anche loro stanchi di sintonizzarsi

Mi ci metto anch'io. A malapena riesco a interessarmi a C&B, figuriamoci a interi episodi di gente che si comporta in modo casuale. Comunque LA non è Parigi, ma è una variante rispetto a NY e mi sa che questi han preso gusto a cambiare luogo per destare l'interesse XD vedremo.
 
Top
marie.
view post Posted on 13/5/2011, 11:54




E' stato già riportato questo penso?
CITAZIONE
Taylor Momsen and Jessica Szohr Not Returning to Gossip Girl

eonline.com:

Attention Upper East Siders and Gossip Girl fans round the world…we are losing two characters come next season.

Sources confirm to E! News that Taylor Momsen and Jessica Szohr will not be returning as series regulars for the fifth season of G.G. So, what’s the full story on Jenny’s and Vanessa’s departures?

According to TVLine, Taylor and Jessica will still be invited back next season for guest star spots, but their full time duties as G.G. castmembers are no longer needed. Which shouldn’t come as any surprise to fans, since both of their characters haven’t been heavily featured this past season. Vanessa also recently announced she would be leaving to study abroad. But what will be the storyline that leads to Jenny’s exit? Speculation is for the comment section, gang.

Meanwhile, Kaylee DeFer, who plays Serena and Eric van der Woodsen’s cousin Charlotte, has been promoted to series regular. Additionally, Leighton Meester, Ed Westwick, Blake Lively, Chace Crawford and Penn Badgley are also returning as regulars for the fifth season.

XOXO, ladies.
source

 
Top
Gloredhel
view post Posted on 13/5/2011, 13:25




beh però a LA c'è il mare e il sole, qualcosa di diverso almeno XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 14:21
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Almeno se il NJBC (come spererei) è a LA potrebbero fare scene carine sulla spiaggia u.u lol
 
Top
xxelena
view post Posted on 13/5/2011, 14:28




CITAZIONE
Molte fan Chair e Serenate USA che conosco hanno gettato la spugna oppure hanno cambiato coppia, altra gente guarda a caso solo gli episodi con scene che gli piacciono... Ormai gli spettatori fedeli si contano e sono anche loro stanchi di sintonizzarsi

Ma io credo che il problema derivi dal fatto che dalla prima serie GG è veramente peggiorato...
Intendiamoci io adoro i CHAIR ma non si può basare tutte le serie su di loro, insomma non si fa altro che parlare di maturazione di Chuck e Blair ma gli altri personaggi?!?!!?
Possibile che non si riesca a renderli interessanti?!?!?Per non parlare del fatto che hanno saputo rovinare anche i CHAIR...ma dai basta con tutti sti drammi....possibile che sti due poveracci non possano vivere tranquilli almeno 2 episodi?!?!
Come ho già detto mi sto riguardando le Season passate: io adoravo (e adoro ancora) i CHAIR per quel misto di cattiveria, amore, odio e sex....perdonatemi ma io di questa season ho adorato gli episodi 4x07,4x08 e 4x09....ma non potevano farli durare ancora un pochettino come nemici-amanti?!?!?!Secondo me erano fantastici!!!E cmq credo che i CHAIR possano essere interessanti anche quando stanno insieme (senza farli sembrare i nonnetti della S3....manco io e il mio compagno siamo così vecchi dentro....e stiamo insieme da ben 11 anni....) ci vorrebbero però degli autori capaci di scrivere qualcosa di interessante senza cadere sempre in queste tragedie....
Credo anche che GG abbia perso quel pizzico di cattiveria, acidità e perversione che c'era nella prima serie.
Naturalmente continuerò a seguirlo, ma, solo ed esclusivamente per i CHAIR....
Avevano un personaggio come Juliet...e la stessa Georgina....e che fanno?!?!?Le fanno sempre sparire per tenermi sta cappero di Vanessa inutile (e meno male che l'hanno fatta fuori). LA piccola J?!?!?!Era interessante finchè non ha iniziato a fare la piccola vamp de no atri, far finta di fare complotti...incapace tra le altre cose...ed è andata a letto con Chuck....che poi dico....pure lì...Dan che molla un cazzotto: GUARDA CHE ERA CONSENZIENTE!!!NESSUNO L'HA COSTRETTA!!!!
Ebbene...dopo tutto questo mio straparlare attendo con ansia e angoscia lunedì.
 
Top
isabella21
view post Posted on 13/5/2011, 18:04




io personalmente vedo la puntata in 10 minuti. ovvero scene di Chuck, se non ha fidanzate XD
Solo le scene di Blair se non ci sono citrulli nelle circostanze (fate voi cosa ho visto della seconda parte di serie XD)
scene chair quando magnanimamente ce le concedono
scene chuck-lily, Blair-serena e chuck-nate, vorrei dire NJBC ma ormai è come la fumata bianca, capita una volta ogni morto di papa.

Tra l'altro, nella storia telefilmica che io conosco è l'unica volta che il fandome prega ogni serie affinche quella successiva sia l'ultima ahahahahah
è storica ahahahahahha
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 13/5/2011, 20:44




Penso di essere l'unica che sarebbe contenta anche di una sesta serie.
Mah, sarà che non sopporto di staccarmi dalle cose, però a me GG non sembra così pessimo: se ne avessi un'idea così negativa di certo non lo vedrei. E' frivolo, sciocco, ma è divertente.
E a me questo basta: quando guardo un telefilm non mi aspetto ne coerenza ne di vedere un'opera d''arte, ma di staccare la spina e godermi quei quaranta minuti di "vita alternativa" (detto così fa tanto psicotica XD) in cui anche cose paradossali possono succedere. Per me il gusto sta sopratutto lì.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 13/5/2011, 23:02




QUOTE (CryWilliams @ 13/5/2011, 21:44) 
Penso di essere l'unica che sarebbe contenta anche di una sesta serie.
Mah, sarà che non sopporto di staccarmi dalle cose, però a me GG non sembra così pessimo: se ne avessi un'idea così negativa di certo non lo vedrei. E' frivolo, sciocco, ma è divertente.
E a me questo basta: quando guardo un telefilm non mi aspetto ne coerenza ne di vedere un'opera d''arte, ma di staccare la spina e godermi quei quaranta minuti di "vita alternativa" (detto così fa tanto psicotica XD) in cui anche cose paradossali possono succedere. Per me il gusto sta sopratutto lì.

Cri la penso esattamente come te!! Io lo guardo tutto poi quando rivedo la stessa puntata salto le parti che non mi interessano!
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share