CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 11/5/2011, 22:34




Mi fa piacere la trasferta, però mi ero illusa che magari sarebbero venuti in Italia <3
 
Top
'lullaby
view post Posted on 11/5/2011, 22:51




Non è nemmeno finita la quattro e io già non vedo l'ora di vedere la cinque!
CITAZIONE (~Tuccin @ 11/5/2011, 23:34) 
Mi fa piacere la trasferta, però mi ero illusa che magari sarebbero venuti in Italia <3

chissà magari più avanti tutto può essere... dopotutto hanno fatto parecchie trasfere e l'Italia manca quindi magari..
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/5/2011, 22:56




Pare che abbia appena detto in un'intervista ai NMAS che la S5 sarà l'ultima ùù
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/5/2011, 23:03




Ecco... non ne sono molto contenta, anche se so che è for the best. Vorrà dire ragazze che l'anno prossimo di questi tempi, ci rivedremo gli tutti gli episodi da capo insieme

*follia*

ahahahahhahahahaha
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 12/5/2011, 06:53




Ragionamento: se viene girata li vuol dire che si conclude con un viaggio li *O* tutti in vacanza insieme? Ricordate le foto di S? Non sono a LA?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 09:04
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Beh quando Blake era a LA c'erano anche Ed e Chace... E forse Leighton. Ed era a girare l'altro film però chi ci dice che non abbia anche girato GG (in studio)? o.o
 
Top
isabella21
view post Posted on 12/5/2011, 11:07




CITAZIONE
Pare che abbia appena detto in un'intervista ai NMAS che la S5 sarà l'ultima ùù

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
fa che sia veroooooooooooooooo ahahahahah
cmq io rimango dell'idea che se devono venire in italia deve essere per un episodio Chair, che ne so, la proposta a Venezia o il matrimonio in Toscana.
Se no è meglio che stianoa casa ahahaha
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 12:46
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Io credo che *incrociando le dita* se la S5 è ultima allora se gli spoilers si rivelassero tutti veri magari questo famoso wedding Chair che vorremmo per chiudere in bellezza questo torturato viaggio possa accadere attorno alla 5x13 così dal tenerli uniti fino alla fine u.u
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 12/5/2011, 13:08




Ma se girano a LA allora vanno in vacanza con S.
Cioè, anche non fossero stati con Blake a girare, non può essere una coincidenza.
Che ci scappi una vacanza NJBC? *-*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 12/5/2011, 13:12




CITAZIONE
questo famoso wedding Chair che vorremmo per chiudere in bellezza questo torturato viaggio possa accadere attorno alla 5x13

sì, spero anche io che andrà così... quello di cui ho paura è che gli ascolti saranno bassissimi e chiudano prima la season... come fecero con The O.c., mi pare che arrivarono alla 4x16 e poi fine.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 13:28
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Sisi anche io ho paura per gli ascolti, però The OC era sulla FOX e loro sono ossessionatissimi con gli ascolti. Per dirti, se dopo la prima puntata uno show fa meno di 8 milioni o giù di lì loro provano a vedere come fa la 2s puntata se no cancellano XD
La CW, abc e simili invece (soprattutto la CW) danno chances. Ricordo che 2 anni fa fece quello show con Mischa Barton The Beautiful Life e fu cancellato dopo 7 episodi ma aveva ascolti disastrosissimi... GG forse farà lo stesso ma ha un buon rendimento su iTunes e robe simili quindi almeno credo che non lo rinnoveranno ma lo faranno finire
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 12/5/2011, 13:33




CITAZIONE
GG forse farà lo stesso ma ha un buon rendimento su iTunes e robe simili quindi almeno credo che non lo rinnoveranno ma lo faranno finire

*W* sì, infatti c'è anche da contare che magari molti recuperano l'ep. in altro modo, senza vedere la diretta... quindi gli ascolti sono abbastanza relativi.
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 12/5/2011, 13:37




poi mi dicava una sul FF che comunque quel sistema adottato per tenere conto degli ascolti è fatto un po' a caso XD
Nel senso che spesso quelle macchinette non tengono conto di chi registra la puntata, la stessa assegnazione degli apparecchi non tiene conto davvero della composizione delle famiglie (dove magari non c'è nessuna persona potenzialmente interessata a programmi come GG)...quindi insomma tutto è relativo.

Anche se comunque io ho il vago presentimento che nella quinta stagione GG sarà in grado di scendere sotto al milione XD La sesta stagione di cui blateravano tempo fa secondo me non vedrà nemmeno l'ombra di uno script ahah
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:08
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


CITAZIONE
Anche se comunque io ho il vago presentimento che nella quinta stagione GG sarà in grado di scendere sotto al milione XD La sesta stagione di cui blateravano tempo fa secondo me non vedrà nemmeno l'ombra di uno script ahah

Si ma dai alla fine chi se lo vede? XD Molte fan Chair e Serenate USA che conosco hanno gettato la spugna oppure hanno cambiato coppia, altra gente guarda a caso solo gli episodi con scene che gli piacciono... Ormai gli spettatori fedeli si contano e sono anche loro stanchi di sintonizzarsi
 
Top
isabella21
view post Posted on 12/5/2011, 17:33




Dipende...
è sempre lo stesso discorso... la CW è in crisi, gli sponsor mancano, e gli show fanno pena.
Il problema è che GG a loro fa comodo perchè è quello con il cast più 'famoso' e costa meno di una serie nuova da produrre.
Il problema dei ratings ci sta nel senso che è perennemente sotto tutti gli altri, OTH è vero che ormai è come beautiful ma gli ascolti sono sempre stati superiori a questo show e si sono mantenuti pressochè costanti. E cmq in proporzione agli altri sono numeri da chiusura immediata su altre reti. Hanno ormai la critica alle costole per ogni cosa facciano e gli autori mi sembrano abbastanza disinteressati.
Va anche detto che GG fino allo scorso anno era tra i primi dello streaming e questo teneva su la Cw compensando... non so quest'anno come vadano di li, ma il fatto stesso che uno come Ed possa dire (se è vero) che è l'ultima vuol dire che è così sul serio.
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122216 views
  Share