CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 28/9/2011, 14:28 by: *_ Eny-Chuck&Blair_*




Da: Gossip Girl Italia

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi su a chi appartenesse il famoso test di gravidanza visto nel season finale, la premiere di Gossip Girl ha risposto al quesito: è Blair ad essere in dolce attesa. Ma non è la sola: a farle compagnia infatti c’è anche la sua fidata Dorota! Di seguito potete leggere le dichiarazioni che Joshua Safran produttore esecutivo della serie, a rilasciato a riguardo.


Qualcuno avrà bisogno di abiti più larghi!

Dopo averci tratto in inganno, facendoci credere che fosse di Dorota il test di gravidanza visto nel finale di stagione, la premiere di Gossip Girl è terminata con una grande rivelazione: sia Dorota che Blair sono in dolce attesa!

La regina dell’Upper East Side – e futura principessa – si ritrova incinta proprio nel bel mezzo dei preparativi del suo matrimonio reale. Questo segreto causerà non pochi problemi a Blair, non solo per il fatto di come riuscirà ad entrare nell’abito da sposa. Il produttore esecutivo Joshua Safran ha detto che la serie esplorerà tutte le opzioni che una giovane donna nella situazione di Blair potrebbe considerare – e l’agitagione emotiva insieme alle potenziali insidie che ne derivano.

Anche se finora Blair è riuscita ad ingannare tutti (tranne la sarta) non passerà molto tempo prima che inizi ad avere difficoltà a nascondere la gravidanza, ha detto Safran.

E non sarà l’unica a doverne affrontare le conseguenze. “La gravidanza di Blair avrà un impatto molto forte su Chuck” ha spiegato Safran, che scherza anche sul percorso di Mr. Bass in questa quinta stagione “è l’unico passo possibile nell’evoluzione del personaggio”. Il prossimo passo potrebbe essere la paternità? Safran non rivela se Blair sia rimasta incinta in occasione del loro incontro post bar mitzvah, ma assicura “gli spettatori scopriranno chi è il padre nella prima metà di stagione”.
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122237 views
  Share