LeightEd

« Older   Newer »
  Share  
valechair90
view post Posted on 24/10/2012, 19:24




sono cosi belli insieme...mi faranno andare fuori di testa!! :*o*:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/2/2013, 19:12




cioè ma queste persone che si fanno le foto con un vip e la postano 3 anni dopo che hanno nel cervello che non va? io quando erano a Parigi stavo morendo per avere una foto di loro due insieme xD
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 15/2/2013, 19:24




CITAZIONE (Kassandra Black @ 15/2/2013, 19:12) 
cioè ma queste persone che si fanno le foto con un vip e la postano 3 anni dopo che hanno nel cervello che non va? io quando erano a Parigi stavo morendo per avere una foto di loro due insieme xD

Porca miseria quoto >.<
Sta gente cosa ha in testa, le scimmiette di Homer?! -.-
Amori, quanto sono belli, my otp forever lol ç_______ç
 
Top
chair_F.
view post Posted on 15/2/2013, 19:27




Io devo essere onesta, da subito ho pensato fosse una manip, non so, ha qualcosa di strano.. se non dovesse esserlo kdsfnkjdsfndskjfnsdfkjffksjdnf ;_; patatini ;_;
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 15/2/2013, 19:34




Pensa che fortuna questa ragazza ____________ capita raramente di avere una foto con entrambe! Mi mancanooooo EL / Chair *piange*

Si Fedeee <3333 ma sai che hai ragione!!! I capelli di Leigh vicino al vestito della ragazza sono strani e anche lo sfondo.. Iniziò ad avere dubbi.. Anche se di questi tempi mi accontentò anche della manip
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 15/2/2013, 19:40




Mmm si potrebbe essere manip -.-
Speriamo di no però XD
Appunto, come dice Sara, è così raro avere una foto con entrambi che quando ne vedo una non capisco più niente lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 15/2/2013, 19:45




Magari li ha davvero incontrati e fatto foto separatamente, e poi li ha uniti. .-. ç__ç
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/2/2013, 19:45




fede effettivamente anche la parte sul cappello di Ed è sospetta, però voglio ancora sperare non sia una manipulation:)
 
Top
Si5
view post Posted on 15/2/2013, 20:27




Io non ho dubbi... è manip! Voleva fare la furbetta la ragazza... ma tutti quei quadretti sulle loro teste... le posizioni dei loro corpi... prende in giro solo se stessa! XD

...e poi Ed non ha avuto neanche il tempo di far crescere la barba a Paris! lol
 
Top
ariess
view post Posted on 15/2/2013, 20:33




mmmm devo dire che anche io ho i miei dubbi!!tutta la parte superiore della foto ha come un effetto strano di pixel e poi anche le piccole cose che di te voi!!ma è sempre bello vederli nella stessa foto anche se si tratta di una manip!!
si potrebbe indagare!!hihih!!poi non so ed girava con quel cappello per paris??non ricordo proprio....
comunque si speriamo sia vera!!i leighted a parigi!!ah! :*o*:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 15/2/2013, 20:37




CITAZIONE
.e poi Ed non ha avuto neanche il tempo di far crescere la barba a Paris! lol

Ecco, a quello non avevo pensato. LOL
 
Top
ariess
view post Posted on 15/2/2013, 20:39




CITAZIONE (Si5 @ 15/2/2013, 20:27) 
Io non ho dubbi... è manip! Voleva fare la furbetta la ragazza... ma tutti quei quadretti sulle loro teste... le posizioni dei loro corpi... prende in giro solo se stessa! XD

...e poi Ed non ha avuto neanche il tempo di far crescere la barba a Paris! lol

ecco a quelli mi riferivoo!!uff!!però!!ma io non dico non farla ma non spacciarla per vera!!-.-''
 
Top
357 replies since 6/5/2011, 11:21   10371 views
  Share