ED WITH FANS

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 9/8/2011, 13:47




Quoto XD btw parlando dei suoi tatoos ho scoperto che il nuovo robo che si è tatuato, "Riverboat Gamblers", non indica una band ma un'altra cosa XD
A chi interessa sapere cosa vuol dire ecco qua (dalla sua amica su fanforum):
CITAZIONE
FYI, someone told me on twitter that you guys think the ink is to do with a band? It's not. I don't think they even knew it was a band, it's just a nickname they were given during their mental birthday shenanigans in New Orleans, they had these done when they got back to NY a few days before his day of birth x

"Riverboat Gamblers" è un soprannome che è stato dato a Ed quando era nel New Orleans... qualche giorno prima del suo compleanno, prima che tornasse a NY.

Edited by ~Tuccin - 9/8/2011, 15:01
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 14:06




buono a sapersi xD la cosa della band infatti mi sembrava un po' un'esagerazione persino per lui xD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 9/8/2011, 15:42




sì infatti! ok heartbreak hotel di elvis.. insomma elvis è elvis! ma una band punk rock...mmm anche no!
 
Top
Si5
view post Posted on 9/8/2011, 15:59




CITAZIONE (misscaroline @ 9/8/2011, 12:36) 
CITAZIONE
Oltre la fortuna di incontrarlo ha avuto anche la fortuna di averlo al suo fianco a petto nudo * presa da uno sbalzo ormonale*

credo che questa ragazza abbia finito la sua scorta di fortuna fino alla fine dei suoi giorni! XD

:htrhtrh: ci credo bene... che c..o che ha avuto...
e solo a me, a Roma una volta che dovevo avere un Vip, fianco a fianco per la strada, mi doveva capitare Silvio Orlando? La vita è crudele!!! :sfmlki:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 16:06




CITAZIONE
mi doveva capitare Silvio Orlando?

LOL xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2011, 16:22




LOL io invece la settimana scorsa al mare in Puglia ero accanto a Eva dei Casaroni LMAO (la Mastronardi)

*ma ci rifaremo a Verona*
 
Top
Ralla.
view post Posted on 9/8/2011, 16:30




CITAZIONE
*ma ci rifaremo a Verona*

Sperando che non sia a Verona dal 17 al 23 t.t
Io una volta ho incontrato Matteo Branciamore ahahahah avevano organizzato una cosa in un centro commerciale, e grazie a papà ho potuto partecipare all'intervista. c'ho fatto anche la foto ** Avevo 11 anni e mi stavo mettendo a piangere dall'emozione ahahahah
 
Top
misscaroline
view post Posted on 9/8/2011, 16:33




CITAZIONE
*ma ci rifaremo a Verona*

io lo spero!!! ma che cavolo qui a verona non ci sono notizie delle riprese! tutti sanno che ed deve venire a girare ma nessuno sa quando!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 9/8/2011, 17:22




CITAZIONE
e solo a me, a Roma una volta che dovevo avere un Vip, fianco a fianco per la strada, mi doveva capitare Silvio Orlando

:lol: Chi?

A me l'unico che è capitato è Pino Insegno. Chi vuole il suo autografo a un modico prezzo? XD
Tornando seri, spero che la mia fortuna giri quest'estate.
:hdtrhrght:
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 23/8/2011, 09:53




Madooooooooooo quanto è bello!!!!!!!!!!
 
Top
misscaroline
view post Posted on 23/8/2011, 10:33




caarino lui!
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 23/8/2011, 10:39




che carino <3
 
Top
•Marù
view post Posted on 23/8/2011, 11:11




sembra quasi un parente di ste due LOL
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:21
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Yoyo ha la maglia del Chelsea addosso XD
Davvero potrebbe sembrare un parente. ahah
 
Top
1977 replies since 2/5/2011, 07:36   42162 views
  Share