Ed ha un'idea bizzarra su C&B

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 10/3/2011, 22:27




Beh sicuramente se J schiatta sarebbe un buon modo per redimerla... Giovane vita bruciata... XD
 
Top
mmm86
view post Posted on 11/3/2011, 00:19




CITAZIONE
Ed dice che anche la morte di uno dei due sarebbe una cosa da CB, stile ROmeo e Giulietta xD

ma lo sapete che in un ipotetico finale(ma solo alla fine dei tempi di GG)forse l'idea non è malvagia...infondo è sempre stata una vera tragedia alla shekspeare la loro...e tutto sommato una morte ce la vedo...ma anche loro due che muoiono insieme <3
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/3/2011, 00:26




Nu please ;__; non ce la farei a vederli morire XD devono vivere una lunga vita felice e avere dei figli bellissimi *W*
Già la morte di Spike in Buffy mi ha traumatizzato l'adolescenza, non vorrei ripetermi XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/3/2011, 00:37




Io non voglio che muoiano, ma se proprio devono, allora sì insieme... U.U
 
Top
mmm86
view post Posted on 11/3/2011, 00:43




ahahahah avete ragione care...sarebbe una tragedia...ma capisco che ed un pò di gusto ci prova a dire certe cose...e tutto smmato sse fosse la fine del telefilm...anche una loro morte insieme sarebbe la stessa cosa di deciere di faarli vivere,anche perchè con quello che gli autori hanno scritto su di loro da vivi,mamma mia,allora quasi meglio morti insieme che vivi separati
 
Top
marie.
view post Posted on 11/3/2011, 00:53




Sicuramente se uno dei due lasciasse la serie concepirei l'altro che *moves on* solo se quel personaggio è morto. Non reggerei un'inversione di marcia nell'endgame con la scusa che "in fondo x non andava bene per y"
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/3/2011, 00:54




Ribadisco di non essere favorevole alla morte, ma se morissero insieme sarebbe epicissimo... e devono morire felici ùù
 
Top
misscaroline
view post Posted on 11/3/2011, 14:22




CITAZIONE
Nu please ;__; non ce la farei a vederli morire XD devono vivere una lunga vita felice e avere dei figli bellissimi *W*
Già la morte di Spike in Buffy mi ha traumatizzato l'adolescenza, non vorrei ripetermi XD

quoto tutto! anche per buffy!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 16:05
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


perchè stiamo pensando davvero che uno dei due morirà qui? felicità xDDD
CB si sposeranno ed avranno tanti figli mentre qualcuno diventerà pelato e vivrà solo a Brooklyn. lol

image
 
Top
Queen S.
view post Posted on 11/3/2011, 16:53




CITAZIONE (chair_F. @ 11/3/2011, 00:26) 
Nu please ;__; non ce la farei a vederli morire XD devono vivere una lunga vita felice e avere dei figli bellissimi *W*
Già la morte di Spike in Buffy mi ha traumatizzato l'adolescenza, non vorrei ripetermi XD

non mi ricordare di Spike ç___ç no almeno loro mi devono dare soddisfazione!
 
Top
sassina86
view post Posted on 14/3/2011, 14:43




Io ho pensato all'amore tra Romeo e Giulietta...un amore puro-sacro che oltre a combattere gli ostacoli che gli presenta la vita (la contrapposizioni tra le due famiglie, insomma tutte le avversità del caso) sfida anche la morte...per me il vero senso dell'amore...Quindi che sia un paragone per far capire la profondità del legame indissolubile che lega Chuck&Blair? E che nonostante gli ostacoli o persone che baciano o non baciano,ecc...ecc... loro superano tutto e di fronte a delle scelte alla fine loro sceglieranno sempre l'altro?? sono una terribile romantica e forse sto solo viaggiando :t5hhfghh:
 
Top
~ Jasmine ~
view post Posted on 30/11/2011, 18:21




Proprio oggi, parlandone con una mia amica, ho detto la stessa cosa!
è così romantica la storia di Romeo e Giulietta! :jkiuuu: Inoltre secondo me non avrebbe senso né farli ritornare insieme (perché sarebbe troppo scontato) né lasciarli separati (perché il loro grande amore merita giustizia!)
 
Top
silviaxyz
view post Posted on 30/11/2011, 21:47




CITAZIONE (bass` @ 11/3/2011, 16:05) 
perchè stiamo pensando davvero che uno dei due morirà qui? felicità xDDD
CB si sposeranno ed avranno tanti figli mentre qualcuno diventerà pelato e vivrà solo a Brooklyn. lol

cbsex2

Quotone!!!!! :hrth5a6rt:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/4/2012, 15:29




credo che GG senza B,C,S, o N(mettiamocelo tanto ) nn sarebbe lostesso soprattutto senza chuck ho letto una ff su efp che è stata scritto dopo la 3x22 e descrive il pensiero di tutti i personaggi e devo dire che oltre a essere ben scritta fa capire che nn mancherà solo a blair ma anche a nate e a serena e in modo molto forte (la parte di serena è molto commovente)

cmq lasciando perdere i pensieri tristi vorrei dire una cosa ho trovato una foto di ed e del suo tatuaggio solo che nn so dove postarla e soprattutto se postarla8 il tatoo è sul petto) quindi heeeelp
 
Top
30 replies since 10/3/2011, 12:00   564 views
  Share