S3 POLL best chair segment
Poll choicesVotesStatistics
episodi 17/22 chair separati & tormentati11 [57.89%]
episodi 1/11 chair felici4 [21.05%]
episodi 12/16 chair indaffarati da parenti stronzi4 [21.05%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

S3 POLL best chair segment

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 13/6/2010, 16:26




Da sondaggio sembra che i Chair felici non siano i preferiti di nessuno xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 13/6/2010, 16:29




CITAZIONE (~Tuccin @ 13/6/2010, 17:26)
Da sondaggio sembra che i Chair felici non siano i preferiti di nessuno xD

Vero XD Io sono combattuta. Insieme, per come li hanno costruiti, erano spenti. Divisi erano più emozionanti ma tristi. Non so.. onestamente mi mancano inisieme, anche se erano nonni ç__ç Mi mancano anche versione S2. Insomma, mi mancano punto XD
*tristezza e depressione da astinenza Chair*
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 13/6/2010, 17:42




CITAZIONE
Questa cosa di B sfigatella e della coppietta anziana è stata allucinante]

Per non parlare di fra' Tuck .___. Fino al quinto episodio i Chair mi sono piaciuti da morire, avevano a malapena 3 minuti insieme, ma quei minuti erano i migliori di ogni puntata (tranne nella 3x04, lì non mi sono piaciuti). Poi ci sono stati quelle sl orribili della 3x06 e 3x07, e poi li hanno relegati nell'angolino, nei corrispettivi ruoli di Blair mocciosa e di nonno Chuck, e insieme sembravano dei pensionati.
 
Top
awblondie.
view post Posted on 13/6/2010, 17:53




CITAZIONE
Fino al quinto episodio i Chair mi sono piaciuti da morire

ahah, a me in questa stagione non sono mai piaciuti, anzi. Ho trovato il primo episodio orribile. Forse, io me li aspettavo diversi; ma gli autori non sono riusciti a costruirli bene. Poi non ci vuole un gran sforzo basta leggere qualche fan fiction se non hanno idee. Sembrano dementi.
 
Top
marie.
view post Posted on 13/6/2010, 17:54




CITAZIONE
tranne nella 3x04

era il trionfo dell'insensatezza XD io sto ancora cercando di capire la dinamica di quei fatti!
 
Top
- -Stars lover ×
view post Posted on 13/6/2010, 18:37




CITAZIONE (chair_F. @ 1/6/2010, 16:01)
Uff che ardua scelta.. Io amo vedere i Chair felici insieme, però i Chair dell'ultimo "blocco" mi hanno emozionato di più anche se divisi. Se avessero costruito meglio il rapporto felice dell'inizio avrei votato quello, ma per come sono andate le cose purtroppo voto il terzo, almeno mi hanno suscitato qualcosa.

Quoto...dopo molta indecisione, voto l'ultimo segmento!
 
Top
farewell;
view post Posted on 15/6/2010, 20:42




Separati e tormentati, purtroppo
 
Top
queenB90
view post Posted on 15/6/2010, 23:05




Li ho preferii nel terzo blocco.... perchè anche se l'ultima puntata è stata orrenda non sembravano una coppia sposata da quarant'anni come ad inizio serie...
 
Top
‚marianna
view post Posted on 2/7/2010, 14:02




I Chair felici mi sono piaciuti tantissimo, è vero mancava la parte hot che li ha resi così famosi nelle prime due seasons, ma la scena di loro accoccolati sul letto abbracciati stretti stretti non ha prezzo *__* Il secondo blocco non mi è piaciuto, il terzo invece si, mi ha coinvolto molto, ma comunque dopo lo scempio della 3x22 sono obbligata a votare i Chair felici!
Amen xD
 
Top
•USA*
view post Posted on 16/6/2011, 13:59




CITAZIONE (CryWilliams @ 1/6/2010, 13:49) 
Chair felici, percrchè li preferisco felici e teneri che separati e in guerra.

quoto!
sono bellissimi!
 
Top
24 replies since 1/6/2010, 11:34   431 views
  Share