CHALET GIRL, di Phil Traill con Bill Nighy

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 12/3/2010, 15:59




A quanto pare inizia prestissimo, ma anche Leighton inizia Oranges già ad Aprile ^^
 
Top
isabella21
view post Posted on 12/3/2010, 18:09




il 15 è lunedì...
cmq devo dire che il film sembra la classica commedia natalizia americana, se è carina può avere successo... e poi da quello che si capisce sembra verrà mandata in tutto il mondo, il che è ottimo per ed perchè significa visibilità ;)
 
Top
Annì Prisoner}
view post Posted on 13/3/2010, 11:35




MMM carina come idea sisi
 
Top
`claire
view post Posted on 14/3/2010, 14:47




CITAZIONE
cmq devo dire che il film sembra la classica commedia natalizia americana, se è carina può avere successo... e poi da quello che si capisce sembra verrà mandata in tutto il mondo, il che è ottimo per ed perchè significa visibilità

infatti! e anche se non sarà un successo internazionale poco importa, gli americani se la cavano bene anche con le commediole di basso livello.. e poi Ed con lo snowboard *-* peccato che l'Australia me la immagini sole, mare e canguri xD
 
Top
marie.
view post Posted on 14/3/2010, 15:00




E' Austria infatti, o no? Comunque per me Ed e Bill sono motivi più che sufficienti per vedere un film XD
 
Top
`claire
view post Posted on 14/3/2010, 15:05




CITAZIONE
E' Austria infatti, o no?

ma sì infatti, sono fulminata xD
*chia corre a nascondersi*
 
Top
isabella21
view post Posted on 14/3/2010, 18:21




io non so voi ma ed che scia con tutto l'equipaggiamento sci mi fa già scompisciare da adesso ahahahah, speriamo escano delle foto dal set ahahah
 
Top
.::ErìcA::.
view post Posted on 15/3/2010, 14:35




CITAZIONE (isabella21 @ 14/3/2010, 18:21)
io non so voi ma ed che scia con tutto l'equipaggiamento sci mi fa già scompisciare da adesso ahahahah, speriamo escano delle foto dal set ahahah

Si effettivamente tanto inutile equipaggiamento a rivestire il bello Ed XD
Cmq rimane il fatto che l'attrezzatura da snow è veramente cool...
sembra un filmettino "leggero", ma se può donargli visibilità ben venga.
 
Top
isabella21
view post Posted on 18/3/2010, 19:56




nuove sul film...

CITAZIONE
Billed as a romantic comedy, the story details the story of a young girl from a working class suburb who lands a job in an ultra-glam ski resort, where she's totally out of her depth until she discovers her natural snowboarding genius -- and the boss's gorgeous son.

da qui

CITAZIONE
Metropolis Intl. Sales and Timeless Films are launching two new titles at the European Film Market.

Helmer Phil Traill's "The Chalet Girl" stars Felicity Jones, Ed Westwick, Tamsin Egerton, Christine Baranski and Bill Nighy, as well as pro snowboarder Tara Dakides.

Written by Tom Williams, pic is a romantic comedy about a working-class girl who lands a job at a glamorous ski resort. She's out of her depth until she discovers her natural snowboarding genius.

Sportswear giant Roxy/Quicksilver will brand the film, and the production will work with pop music production house Xenomania on the music.

da qui

CITAZIONE
A delightful and uplifting movie with a wonderful mix of action, comedy and emotion about a young girl from England who comes to St. Anton for work...

qui

CITAZIONE
The Chalet Girl

A fresh twist on the classic teen romance – this movie is "Cinderella On A Snowboard" and stars Felicity Jones (Ricky Gervais's Cemetry Junction), Ed Westwick (Gossip Girl), Tamsin Egerton (St Trinian's), Bill Nighy (Love Actually) and goes into production in March 2010 with a planned late 2010 UK release. Possible partners for this film will include soft drinks, snacks, teen personal care brands, consumer electronics etc.

qui
 
Top
marie.
view post Posted on 18/3/2010, 22:12




Ah quindi potrebbe uscire relativamente presto *-* anche se la mia scarsa comprensione dell'inglese british potrebbe pregiudicarmi una buona visione XD
 
Top
isabella21
view post Posted on 19/3/2010, 12:50




madò lau lo scorso anno è stato semitraumatico abituarmi al loro accento... :I cmq devo ammettere che appena lo recepisci, si capiscono megli degli americani perchè sono più puliti nella pronuncia...XD
sec me uscirà per natale...
 
Top
marie.
view post Posted on 19/3/2010, 12:54




Sì probabile, in effetti quando vedo The Tudors a manetta, che ovviamente è in britannico, finisco per capirlo come capisco GG. Comunque Natale hai ragione, non ci avevo pensato .__. c'è la neve, la storiella, è perfetto.
 
Top
Elie#
view post Posted on 21/3/2010, 03:04




CITAZIONE
A fresh twist on the classic teen romance

me ne sono mai persa uno? Non sia mai XD
poi se c'è Ed lo vedrei a prescindere^^
 
Top
`claire
view post Posted on 21/3/2010, 14:51




CITAZIONE (Elie# @ 21/3/2010, 03:04)
CITAZIONE
A fresh twist on the classic teen romance

me ne sono mai persa uno? Non sia mai XD
poi se c'è Ed lo vedrei a prescindere^^

quoto xD
comunque Natale è plausibile, ma senza ombra di dubbio verrà oscurato dai colossi cinematografici (o presunti tali) che fanno uscire ogni venticinque dicembre.. spero solo di vederlo presto, e che non mi facciano diventare Ed troppo tenero dolce o ingenuo perchè non ce lo vedo.. temo di non essere in grado di scinderlo dal personaggio di Chuck xD
 
Top
valiussa‚
view post Posted on 21/3/2010, 15:12




CITAZIONE (`claire @ 21/3/2010, 14:51)
temo di non essere in grado di scinderlo dal personaggio di Chuck xD

Yes io pure avrò questo problema xD L'ho avuto pure quando ho cercato di vedere S. Darko..e non è che li fosse proprio tenero XD
 
Top
147 replies since 11/2/2010, 01:26   2791 views
  Share