CHALET GIRL, di Phil Traill con Bill Nighy

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 13/6/2011, 12:55




Allora, anni luce da Bridget... il cast sec me è stato scelto bene, il film non è esilerante, a tratti annoia, e sa veramente di visto e rivisto, ma mi sono piaciute le canzoni e l'ambientazione è molto carina, e l'ora e mezza trascorre discretamente. Quanto a Ed lo trovo specato in film come questi. Più che un attore sembrava un manichino, bello da vedere, bella voce, ma poco da impatto. Il copione e il personaggio, piatti, non gli davano modo di uscire o fare la differenza. Credo cmq sia normale, lui è nato per fare Heatcliff non per recitare il principe azzuro, di fatti le uniche due scene in cui secondo me si nota proprio la differenza sono quando litigando con sua madre in cucina e quando molla la fidanzata ha dei discorsi più introspettivi e più profondi, li secondo me rispetto agli altri riesce a catalizzare. Stessa cosa Bill... cioè uno così ha bisogno di copioni di un det spessore, va bene che basta la sola presenza, però boh... ho trovato entrambi sprecati. Felicity invece non mi ha convinto particolamente, carina, credibile nel ruolo, ma non incisiva, a differenza della bionda che sec me vedremo spesso in giro. Per il resto ED piacevole come sempre da guardare, ma chiaramente questo non è il suo genere XD lLa trama era scontata e sempliciotta, a volte sorpendentemente fantascientifica...ma a onor del vero, nonostante tutto l'ho trovato adolescenziale ma non adolescenziale come gli stessi film americani. Poi.. non per essere ipercritica, ma sta storia della madre morta il giorno di una gara o un provino, oltre che tetra, non vi sembra un tantino fuori ormai? :P
bellissimi i titoli di coda, e mi autocomplimento con me stessa perchè se avessi visto i video prima mi sarei rovinata il film XD
 
Top
marie.
view post Posted on 13/6/2011, 13:01




CITAZIONE
a differenza della bionda che sec me vedremo spesso in giro.

Al momento è la Ginevra più inadatta, fuori posto, pessima e noiosa della storia delle leggende arturiane in Camelot XD non è colpa sua eh, è che non so perchè l'abbiano scelta (non è medievale per nulla, fisicamente) nè perchè l'abbiano scritta così male
 
Top
isabella21
view post Posted on 13/6/2011, 13:09




davvero lau? non lo sapevo XD Vedi proprio come dicevo, un personaggio fuori dalle tue corde può essere devastante ahahaha
cmq effettivamente quando dico che la rivedremo intendevo in sit commedy stile americano dove la caricatura è fondamentale e la demenzialità dell'attore è imprescindibile XD
mi sono dimenticata di dire che adoro la Bush XD sempre stato, sempre sarà <3 peccato che si veda poco nel film :I
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 13/6/2011, 13:43




Qualcuno per caso l'ha trovato subbato? Io non l'ho ancora visto perchè sicuro non capirei una mazza xD
 
Top
isabella21
view post Posted on 13/6/2011, 17:21




no kat, io l'ho visto in lingua, con tutte le difficoltà annesse e connesse XD
 
Top
marie.
view post Posted on 13/6/2011, 17:30




Ancora non vedo sub nemmeno io... La cosa buona Kat è che i discorsi importanti (cioè quelli romantici) si capiscono anche senza XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 13/6/2011, 18:06




CITAZIONE
La cosa buona Kat è che i discorsi importanti (cioè quelli romantici) si capiscono anche senza XD

ottimo, allora me lo procuro e in un momento di buco totale ci tento xD ahahaah
 
Top
misscaroline
view post Posted on 18/6/2011, 11:46




l'ho guardato ieri notte.. e devo dire che mi è piaciuto!
vabbè che poi a me piacciono queste commedie stile povera ragazza carina che si innamora del ragazzo ricco ed imcompreso di turno! XD
non ho capito proprio tutto... forse anche perchè da quando è apparso ed continuavo a dire "ma quano sei bello? ma che bello sei? ca**o che figo!"(detta in tutta la mia finezza! XD)
pensate che io pensavo che georgie fosse un'amica della famiglia di johnny finchè poi non l'ho vista servire la cena!
è stato molto carino il film! mi è piaciuta sophia.. ma d'altronde la adoro! fantastico bill nighy!
mi è piaciuto veramente molto ed..
avevo paura che interpretasse tutti i personaggi come chuck e invece è completamente diverso! MEGLIO!
mi ha fatto morire dal ridere quando cloe ha dato la stampellata a johnny.. le espressioni di ed erano stupende! ahahahah
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 25/7/2011, 16:08




Possibile che non esistano subs di sorta per questo film? Non ci sono neppure in inglese o_o
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 25/7/2011, 16:37




Anche io li cercavo, ma zero.
 
Top
fedekika94
view post Posted on 25/7/2011, 18:08




Anch'io ho visto il film, ma non ci ho capito una mazza...sono negata con l'inglese...ma mi è bastato vedere Ed *___*...se qualcuno trova i sub in ita meglioo:)
 
Top
pablitam89
view post Posted on 28/1/2012, 14:23




Ho visto questo film qualche settimana fa. Molto carino e divertente. Ed è stato straordinario! Personaggio totalmente diverso da Chuck e lui infatti ha dimostrato di essere in grado di interpretare benissimo ruoli così diversi tra loro! *__*
Lunga carriera ad Ed! *_____*
 
Top
;Miri
view post Posted on 20/2/2012, 17:48




Yeeep. Ho trovato la versione subbata u.u
www.cineblog01.com/chalet-girl-sub-ita-2011/

Ho appena finito di vederlo. Beh,caruccio come film,magari un po' banale e già visto,ma a volte è bello vedere sti film LOL.

E poi Ed è un gioia per gli occhi.
Vederlo così sorridente,giocherellare fra la neve e soprattutto con vestiti decenti è shdfsklfjhsfj :y654r:
Amo Sophia poi. Loro due insieme sono "amazing" !

Btw,pretendo una scena chair fra la neve.
Se ancora avremo scene Chair decenti :thgtrhtr:
 
Top
147 replies since 11/2/2010, 01:26   2791 views
  Share