A scuola con il Non-Judging Breakfast Club?, se fosse così?

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 15/7/2010, 09:40




Io penso che sarei stata una minion qualsiasi e avrei pianto per Nate ogni santo giorno... xD
Quanto a Chuck penso che avrei accolto qualsiasi sua avances, come una povera scema.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 15/7/2010, 09:43




CITAZIONE
Quanto a Chuck penso che avrei accolto qualsiasi sua avances, come una povera scema.

Idem *-* Nate mi avrebbe attirato all'inizio, ma mi sarei resa conto che non sapeva di nulla, al contrario di Chuck.. e penso che avrei odiato anche io B ;_;
 
Top
Fecalina
view post Posted on 6/4/2012, 22:19




visto ke io sono molto + piccola di tutti e 4 mi rivedo bene come una sorta di cugina di blair che ne combina di tutti i colori per cercare di far sempre tornare assieme i suoi amici (soprattutto C&B) con qualche piano alla waldorf:
piano del momento? rinchiudere dan blair e chuck in uno sgabbuzzino piazzarci dentro delle telecamere e starmene in camera con N ed S (forse anche lola) a mangiare una pizza mantre i tre cercano di uccidersi a vicenda

ahhhh e ovviamente prenderei in giro in ogni memento della gionata dan e nte ed essendo la + piccola nessuna se la prenderebbe con me hihihihi
 
Top
xOhLively
view post Posted on 6/4/2012, 23:50




Io sono classe 93 quindi purtroppo potrei essere amica di Jenny -.- Ma me la farei amica per conoscere Serena e diventare la sua "Mini me"(anche se sono bruna e occhi neri xD)praticamente vorrei essere sotto la sua ala ahaha
Blair sarebbe la tipica stronza ma io grazie al mio carettere "alla Jenny"me ne fregherei e al passare del tempo diventeremmo amiche.
Ovviamente non mi farei mai Chuck e cos¡ distruggere tutto xD
Chuck prima o poi lascerebbe Blair per stare con me ahaha scherzo xD Io diventerei bff di Chuck cosi quando quei due si sposano io sarei la damigella e quando avranno il baby Bass io sarei la madrina LOL xD
Nate sarebbe il boyfriend di Serena e Dan va e viene a fare il classico triangolo N/S/D xD
Il mio ragazzo sarebbe Carter Baizen :hrth5a6rt:
(solo perche' Chuck e' pazzo per Blair :hrttrh: )
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/4/2012, 10:20




io invece sn classe 98
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 5/6/2012, 15:08




Io penso che all'inizio odierei Chuck per la sua aria altezzosa, ma poi gli andrei dietro :wub:
Starei tutto il giorno a criticare qualunque cosa insieme a Blair, soprattutto le persone che mi stanno più antipatiche..
Serena forse non la sopporterei molto, potremmo essere delle semplici compagne con cui massimo vai a fare colazione insieme prima di scuola
Adorerei Nate, ma lo vedrei come un cucciolotto *-*
 
Top
50 replies since 9/2/2010, 20:18   680 views
  Share