A scuola con il Non-Judging Breakfast Club?, se fosse così?

« Older   Newer »
  Share  
Queen S.
view post Posted on 11/2/2010, 18:38




ah raga pensandoci credo che al minimo tentativo di seduzione da parte di chuck io cadrei come una pera cotta xD
 
Top
,fearless
view post Posted on 11/2/2010, 18:41




CITAZIONE
Io temo che non avrei sopportato nessuno dei quattro xD Sono decisamente lontana dall'universo dei popolari, e ho dei forti(ssimi) pregiudizi nei confronti dei Ricchi&Famosi

Quoto! Nel mio caso un po' è per invidia, un po' proprio perchè non mi piace il genere xD
Una persona come Blair l'avrei semplicemente trovata insopportabile e non avrei neanche perso molto tempo a cercare di parlarle. E Chuck idem più o meno, magari mi sarebbe piaciuto e ci vrei effettivamente sbavato a distanza, ma come persona non so quanto mi sarebbe piaciuto ù.ù
Nate lo troverei semplicemente indifferente, i tipi così non mi fanno nè caldo e nè freddo, e con Serena magari ci parlerei qualche volta e uscirei ogni tanto, ma non sarebbe una grande amicizia xD
Invece mi sarei trovata molto bene con Dan, è la persona che più si avvicina a me e che mi piacerebbe di più probabilmente, per essere un tipo semplice xD
 
Top
^marta^
view post Posted on 11/2/2010, 18:50




CITAZIONE
ah raga pensandoci credo che al minimo tentativo di seduzione da parte di chuck io cadrei come una pera cotta xD

io cadrei come una pera cotta anche se mi chiedesse soltanto di indicargli dov'è il bagno XD..
 
Top
awblondie.
view post Posted on 11/2/2010, 21:05




CITAZIONE
io cadrei come una pera cotta anche se mi chiedesse soltanto di indicargli dov'è il bagno XD..

Ahahahah, anche io XD
 
Top
`claire
view post Posted on 11/2/2010, 21:45




CITAZIONE
io cadrei come una pera cotta anche se mi chiedesse soltanto di indicargli dov'è il bagno XD..

ahaha ma di sicuro!! anche perchè un tentativo di seduzione verso di me non sarebbe affatto verosimile xD la mia sarebbe una cotta segreta e senza speranze. e comunque, come abbiamo già detto, la sola idea di frequentare la stessa scuola implica una me più upper class o loro più sfigati xD
 
Top
Queen S.
view post Posted on 11/2/2010, 21:54




noi Upper class, se dobbiamo sognare lo si fa in grande, no? xD
 
Top
`claire
view post Posted on 11/2/2010, 21:57




certamente, ma se sognamo troppo in grande finisce che elimino la mia amata Blair e mi sostituisco a lei xD
 
Top
blair999
view post Posted on 12/2/2010, 13:44




io sicuramente sbaverei dietro a Chuck........... poi credo che lascerei aprtea la possbilità Nate..... con Blair credo diventeri amica e con serena non lo so credo di no.. *parla come se esieteessero*

mmm....oppure mi sostituieri a B e S ihihhiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
-SaSy-
view post Posted on 14/2/2010, 23:06




CITAZIONE (Ra_Prongs @ 11/2/2010, 15:10)
Io temo che non avrei sopportato nessuno dei quattro xD Sono decisamente lontana dall'universo dei popolari, e ho dei forti(ssimi) pregiudizi nei confronti dei Ricchi&Famosi, per così dire. Probabilmente avrei pensato a Chuck come un bellissimo, insopportabile arrogante, e soltanto se avessi saputo di tutta la storia della sua famiglia, della sua mancanza d'affetto blabla, sarei stata più indulgente nel mio giudizio nei suoi confronti. Stesso dicasi per Blair, non l'avrei sopportata per i suoi atteggiamenti tirannici xD ma credo che avrei apprezzato il suo modo di essere una buona amica per Serena. Ma sono convinta che avrei shippato i Chair comunque, li avrei ritenuti perfetti l'uno per l'altra anche nel mio universo xD Nate non so proprio, apprezzo i tipi popolari alla mano, ma poi penso a quanto sia Natufused... Quindi ci avrei sbavato dietro o lo avrei trattato civilmente, una delle due. Sriina l'avrei considerata relativamente simpatica, ma credo che avrei avuto forti problemi d'invidia nei suoi confronti xD

hai praticamente scritto per me!
odierei con tutte le mie forze Blair,in particolar modo se mi ostacolasse
amerei Serena, e perchè no?la avvicinerei per esserle amica
troverei insipido Nate,nonostante la schiera di bimbette che gli sbaverebbero dietro..
ma sbaverei per Chuck senza farmi notare particolarmente, anche se nella mia indifferenza ci sarebbe mooooolto di più!

diciamo che nel mio liceo ci sono persone che si credono veramente tali o almeno superiori al resto del mondo, perciò saprei come comportarmi più o meno ._.

ah e sarei attratta da Dan, l'ho sempre trovato dolce nel complesso.. e ricordo ancora quando nella 1x01 notai la tenerezza infinita che sprizzava da tutti i pori nei vari equivoci con la sua dea-da-sempre-Serena
Vanessa sarebbe sfigatissima anche per me! se solo si lavasse i capelli.. lol
 
Top
‚marianna
view post Posted on 24/5/2010, 16:14




Awww sarebbe bellissimo andare alla Constance! *.*
Io non penso sopporterei Blair facilmente, insomma nel telefilm la adoro, il suo essere bitch, però nella realtà penso che la odierei!
 
Top
mmm86
view post Posted on 25/5/2010, 22:36




io credo che sognando proprio tanto(perchè nella realtà dei fatti avrei avuto davvero serie diffocoltà ad adattarmi a gente come loro)alla fine sarei riuscita a diventare amica di blair..tipo il rapporto che ha con serena ma meno stronza di s...ad s non l'avrei molto calcolata(non mi fido di chi tradisce la migliore amica portandosi a letto il ragazzo)...e nate tutto sommato avrei cercato di conoscerlo, avrei detto a tutti di essere innamorata di lui...per non ammettere che in relatà ero cotta di Chuck...ma l'avrei odiato solo apparentemente per non dargli soddisfazione..ma ogni volta che mi rivolgeva la parola mi sarei sentita mancare...
 
Top
{Marshmallow}
view post Posted on 28/5/2010, 10:58




Credo che io andrei appresso a Nate..xD...poi mi sarebbe piaciuto essere amica di Serena e l'avrei anche invidiata per il suo fisico e la sua bellezza,i suoi capelli e i suoi vestiti xD...Blair forse mi sarebbe stata antipatica almeno all'inizio (anche se nel telefilm la adoro) Chuck lo vedrei come un tipo affascinante ma che se la tira xD

Edited by Chanel ° - 15/7/2010, 15:05
 
Top
« katherine »
view post Posted on 4/7/2010, 00:44




Io credo che se fossero stati nella mia stessa scuola li avrei odiati,sopratutto Serena e Blair (forse per invidia XD) Serena forse non mi sarebbe stata nemmeno così antipatica,è una di quelle persone così solari che è impossibile odiare del tutto.. Avrei invidiato però i suoi capelli ç_ç Blair l'avrei odiata invece,con i suoi modi così altezzosi e superiori,nella realtà odio la gente così,anche se lei è il mio personaggio preferito *-* Avrei letteralmente SBAVATO dietro a Chuck e Nate!! Dietro a Chuck per il suo essere bad boy,dietro a Nate perchè ho una vera passione per i biondi - occhi azzuri *-------------* Ma sicuramente non mi avrebbero nemmeno calcolato nessuno dei quattro,non faccio parte di quello che si dice "il gruppo in" e non mi interessa farlo! Credo che sarei diventata felicemente amica di Dan ma senza vederlo in altro modo se non come amico.. E Jenny mi sarebbe andata a genio,com'era nella prima serie! Con Vanessa ci sarebbe stato odio puro,visto che ci saremo contese Dan per il ruolo di migliore amica XD Si,avrei frequentato solo gli Humprey e quella.. simpaticissima ragazza di Vanessa Abrams u.u
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 15/7/2010, 09:24




Penso che avrei visceralmente odiato Blair.
Le persone con quel modo di fare altezzoso e maldisposto verso gli altri, mi fa uscire dai gangheri, lo disprezzo profondamente, soprattutto se è una ragazza a comportarsi in questo modo.
Avrei amato senza riserve Chuck, probabilmente avrei tentato di "salvarlo". Innamorarsi di un bad boy è un'esperienza ancora particolarmente vivida tra le cose stupide che ho fatto, specialmente quando suddetto bad boy diventa il tuo migliore amico. Comunque, con Chuck cercherei di instaurare un rapporto, di qualunque natura. Non riesco a resistere al fascino dei dannati, è più forte di me.
Con Nate non ci potrebbe essere nulla se non amicizia. E' un pò tonto, ma è una bella persona, al di là delle apparenze.
Serena...lei diventerebbe mia amica, credo.
 
Top
aretè
view post Posted on 15/7/2010, 09:37




penso che avrei odiato blair e anche chuck, avrei preso una cottarella per nate per poi accorgermi che chuck mi intrigava di più u.u
serena mi sarebb stata indifferente u.u
 
Top
50 replies since 9/2/2010, 20:18   680 views
  Share