|
|
 ©
 - Group:
- Admin
- Status:
- Anonymes!
| |
| ,sfigaDan Christmas songs Lottery ---winners
Rieccoci, come promesso, con i risultati della seconda lotteria dell'UA - Chuck&Blair <3
Vi ricordo i premi in palio questa volta: 1° estratto: banner 88x31 in home per un mese, gemellaggio {reciproco} anche senza requisiti 2° estratto: banner 88x15 in home per un mese, affiliazione {reciproca} anche senza requisiti 3° estratto: banner 88x15 in home per due settimane, 5 spam
Ho utilizzato il primo generatore casuale che ho trovato su Google xD ossia questo. I tre numeri estratti, e quindi i vincitori, sono:
22 - canzone per natale (listen) marco mengoni \\ first fan forum - che deve fornire il codice banner 88x31 e 200x50 (considerazione personale: mi pare ormai chiaro che Morgan porta fortuna XD)
2 - santa claus is coming to town (listen) Michael Phelps fan forum che deve fornire il codice banner 88x15 & 88x31
3 - deck the halls (listen) 90210 is love che deve fornire il codice banner 88x15 & il messaggio di spam
La prova sotto il cut:
....e uno special bonus! Siccome a Natale siamo tutti più buoni, sfigaDan ha convinto Santa Claus a fare un regalo a tutti voi; perciò se vi va potete indicarci dove darvi un voto per un contest a cui noi NON partecipiamo. Modulo:CODICE <b>nome forum</b> <b>link contest</b> Grazie a tutti per aver partecipato, e un milione di auguri di Buon Natale e felice anno nuovo! <3
,lo staff. listen, what i said before, john, i meant it. i don't have friends. i've just got one. (i'm marie antoinette and i'm back on earth) ♥
|
| | |