Group: ~ admin Posts: 12335 Location: La Conciergerie.
Status:
Quello di non vedere nessun tipo di potenziale Serenate deve essere il mio limite peggiore qua dentro XD comunque sono sorpresa dai voti ai Darena, credevo sul serio di essere l'unica òò
~ I'm not like you. So what? Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
Ho votato Dan e Serena..mi dispiace come sia finita tra di loro.. Quando stavano insieme avevano un senso..da quando non lo sono più Serena è inutile.. boh forse sono anche legata a loro perchè in quel periodo c'è stato il picco di GG per me..mi piacevano le storyline tutto funzionava..
Ero tentata anche su Nate e Serena quel poco che si è visto mi è piaciuto..ma come al solito non hanno sviluppato la loro storia..e quindi anche se mi piacerebbe l'idea chissà come sarebbero insieme..magari scontati..
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un pò di sè mentre io cerco te
Io dico Nate e Serena (scontatissimo) ma per una giusta ragione.. Alla fine dei conti a loro 2 non è mai stata offerta una vera occasione e mi piacerebbe vedere insime i due biondi un pò svampiti. Non penso che potrebbero essere una coppia tormentata come i Chair, ma altrettanto emozionante nella loro semplicità... Sarà che io questi due me li vedo sempre sposati (colpa delle fanfiction >.<), spero sinceramente che riusciranno a ritrovarsi, o meglio li faranno ritrovare questi maledetti autori!!
Serenate ovviamente... ma ero indecisa se mettere altro e specificare Chuck/Nate, tanto per fare l'anticonformista....ma non li posso tradire la Serendipity, ci pensano già la autori
Ma che scherziamo?I migliori in assoluto sono Vanya&Dorota XD
A parte gli scherzi, I choose Serenate *-* assolutamente!!
Anche perchè: Dan & Serena. piaciuti solo nella prima serie [pre-georgina[ Nate & Jenny. a caso Nate & Blair. orrendi e noiosi Nate & Vanessa. non shippo Vanessa con nessuno, figuriamoci con Nate, poi mi davano i nervi Carter & Serena. occasione sprecata di creare una bella coppia riducendo Carter a un povero cucciolo buono Dan & Vanessa. che facciano ciò che vogliono, la cosa non mi tange Rufus & Lily. mi piacevano nella prima stagione, ora giocano per 5 ore a scarabeo °-°
Group: ~ Chuck/Blair shipper Posts: 3058 Location: La casa di Zarathustra
Status:
Mi ero persa il sondaggio^^ scontato il mio voto, però non sono contenta di come stanno andando le cose...quasi quasi sto apprezzando di più Vanessa e Dan... speriamo che quei due si riprendano..soprattutto Serena *___________*
Sawyer: "I had a thing for a girl once. And I had a shot at her, but I didn't take it. For a little while, I'd lay in bed every night, wondering if it was a mistake. Wondering if... I'd ever stop thinking about her. And now I can barely remember what she looks like. I mean, her face... it's.. She's just gone, and she ain't never coming back. So... Is three years long enough to get over someone? Absolutely."
Nietzschesays: Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male
stendiamo un pietoso velo...la solita incapacità di gestire con coerenza le storyline sta spaccando le gambe (oltre che le palle, scusate) anche agli inesauribili Serenate
Sawyer: "I had a thing for a girl once. And I had a shot at her, but I didn't take it. For a little while, I'd lay in bed every night, wondering if it was a mistake. Wondering if... I'd ever stop thinking about her. And now I can barely remember what she looks like. I mean, her face... it's.. She's just gone, and she ain't never coming back. So... Is three years long enough to get over someone? Absolutely."
Nietzschesays: Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male