--- 3x01 best Chair moment
Poll choicesVotesStatistics
I'm not Chuck Bass without you35 [68.63%]
Il giochino del cameriere8 [15.69%]
I want you to be happy5 [9.80%]
Umiliazione della modella3 [5.88%]
Al polo match0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

--- 3x01 best Chair moment

« Older   Newer »
  Share  
GiuggyGG
view post Posted on 20/9/2009, 13:38




Sono indecisissima tra I'm not Chuck Bass without you oppure il giochino del cammeriere xD il primo troppo commovente il secondo così Chiar.
 
Top
_claire
view post Posted on 20/9/2009, 13:49




E' stata durissima, ma alla fine ho optato per l'umiliazione della modella, perchè ho adorato il modo in cui si sono saltati addosso dopo xD Oddio, ripensandoci forse avrei dovuto votare "I'm not Chuck Bass without you", o forse ancora il giochino del cameriere.. Naaaaah, al di là del voto, non riuscirò mai a scegliere, i Chair sono meravigliosi in ogni loro manifestazione!
 
Top
*Mels*
view post Posted on 20/9/2009, 16:01




Allora, sono molto indecisa, se avessi una mente normale, avrei votato "I'm not Chuck Bass without you" ma è risaputo che la mia mente gira al contrario e nonostante abbia amato quella frase, bè ho votato l'umiliazione della modella,xD.
Lui che fà il playboy, lei che urla, e poi quando la biondona sparisce, quell'"Hi", mi ha sciolto.
Ok, devo farmi rinchiudere, in manicomio xD
 
Top
,RoryWestwick
view post Posted on 20/9/2009, 16:20




I'm not Chuck Bass without you <3

penso che sia stata una bellissima frase, perchè "I'm Chuck Bass" siamo abituate a sentirlo soprattutto quando rimorchia qualcuno (indimenticabile la fine della s1 ù.u) quindi associandolo a B definitivamente è stato dolcissimo <3
 
Top
_claire
view post Posted on 20/9/2009, 16:28




CITAZIONE
"I'm Chuck Bass" siamo abituate a sentirlo soprattutto quando rimorchia qualcuno (indimenticabile la fine della s1 ù.u) quindi associandolo a B definitivamente è stato dolcissimo

quotoo *-* ragion per cui mi pento della mia scelta a minuti alterni xD
 
Top
marie.
view post Posted on 20/9/2009, 16:30




Io ho votato I want you to be happy. Sarà perchè l'altra quote purtroppo me la sono spoilerata, ma nella scena mi sembrava che ci fosse troppa costruzione tipo Schwavage che dicono come diciamo agli spettatori che non si devono annoiare? xD
E poi adoro lui, è troppo affettuoso davanti all'agenzia <3
 
Top
Hysteria*
view post Posted on 20/9/2009, 16:35




Il giochino del cameriere.. lei ha un viso così dolce e innamorato lì, sono così stupendi in quella scena *-* quando lei lo prende e lo bacia *-* sono perfetti *-* però come ha detto ~ RoSe; ognuna ha il suo perchè e sono tutte stupende *-*
 
Top
danilicious*
view post Posted on 20/9/2009, 17:21




premetto che è stata dura XD
ma quando C ha detto
CITAZIONE
I'm not Chuck Bass without you

*ò*
 
Top
*Mels*
view post Posted on 20/9/2009, 18:34




CITAZIONE (_claire @ 20/9/2009, 17:28)
CITAZIONE
"I'm Chuck Bass" siamo abituate a sentirlo soprattutto quando rimorchia qualcuno (indimenticabile la fine della s1 ù.u) quindi associandolo a B definitivamente è stato dolcissimo

quotoo *-* ragion per cui mi pento della mia scelta a minuti alterni xD

Onestamente non posso non darvi ragione xD
 
Top
~And I'm Yours
view post Posted on 21/9/2009, 14:09




I'm not Chuck Bass without you!
ero indecisa anche con chuck cameriere ma alla fine ho votato la tenerezza.
Dopo "i love you too" e "because i love her" è una delle sue frasi dolci più belle!
 
Top
cornelia86
view post Posted on 22/9/2009, 21:53




E' stato difficilissimo perchè li ho adorati in ogni scena, ma la lotta più ardua è stat tra "I'm not Chuck Bass without you" e il giochino del cameriere, alla fine ho votato per il giochino perchè C con la faccina dismessa e il completo nero è strepitoso e B quando lo prende per il bavero della giacca e lo bacia è fantastica!!!
 
Top
I$@ñø ©
view post Posted on 9/10/2009, 21:34




i'm not chuckk bass without you <3 <3 <3 <3 <3 <3 troppo LOVE <3
 
Top
-SaSy-
view post Posted on 9/10/2009, 22:41




I'm not Chuck Bass without you RULEZ!

ma merita troppo anche il giochino del camerire XD
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:09
Avatar

queen bee

Group:
Chair
Posts:
6,556

Status:
Anonymes!


ho votato per :
I'm not Chuck Bass without you
perchè mi piace LUi sdraiato sul letto, con quel suo sorriso e quei suoi occhi meravigliosi.. e la sua voce così suadente che mi manda in tilt!!! xD xD
anche se ci sarebbero 1000 e altri motivi!!! (:
 
Top
Annì Prisoner}
view post Posted on 6/3/2010, 16:23




I'm not Chuck Bass without you*-*
 
Top
50 replies since 18/9/2009, 19:11   793 views
  Share