--- 3x01 best Chair moment
Poll choicesVotesStatistics
I'm not Chuck Bass without you35 [68.63%]
Il giochino del cameriere8 [15.69%]
I want you to be happy5 [9.80%]
Umiliazione della modella3 [5.88%]
Al polo match0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

--- 3x01 best Chair moment

« Older   Newer »
  Share  
°°fra
view post Posted on 19/9/2009, 19:39




dopo almeno mezz'ora sono finalmente riuscita a decidermi:Voto il giochino del cameriere. Adoro quando Blair sorride involontariamente sentendo Chuck dietro di lei e gli risponde con quel tono altezzoso..Per non parlare di quanto è sexi lui..Vedo troppa complicità e chimica fra loro in quel momento!
 
Top
simmi.
view post Posted on 19/9/2009, 19:48




idem, assolutamente il giochino del cameriere anche se ero combattuta con i'm not chuck bass without you..in quella scena li adoro, lui è sexy in una maniera paurosa, lei stupenda quando sorride, poi la voce fuoricampo di gossip girl *-* si, il mio preferito senza dubbio
 
Top
silviaxyz
view post Posted on 19/9/2009, 19:50




Registrata oggi e gia attacco a scrivere XD ..Allora..premmettendo che questo è stato per i chair un inizio bomba, ho adorato ogni loro singola scena (l'avrò riviste non sò quante volte!) Ognuna con un gran significato ma alla fine ho ceduto al mio lato romantico che gridava: I'm not Chuck Bass without you!!! Non ho potuto trattenermi dal non votarla.. La frase che fa capire quanto ormai siano legati l'una all'altra... e poi vogliamo parlare della voce di Ed?!? Come dice lui quel "Chuck Bass" non lo dice nessuno! :jkiuuu:
 
Top
CerteNotti**
view post Posted on 19/9/2009, 20:19




CITAZIONE
-Nel momento in cui Mr. Charles dice "I'm not Chuck Bass without you" ti viene da svenire *ç* Trabocca di dolcezza in ogni sillaba e proclama una verità assoluta, che a noi -modestamente u.u- era limpida già da tempo.

Questo è il motivo che mi ha fatto scegliere la penultima!!
Cioè dai, ma solo io mi sono commossa così tanto...
Comunque tutte le parti loro bellissime, anzi di più!
 
Top
~Luky
view post Posted on 19/9/2009, 22:21




Ero indecisa tra le ultime 2, ma preferisco "I'm not Chuck Bass without you" **
Che dolce <3
 
Top
Elie#
view post Posted on 19/9/2009, 23:35




Io amo pazzamente "I'm not Chuck Bass without you", mi sono sciolta e lo adoro.... però ho sentito che dovevo votare "I want you to be happy"... non so perchè ma quel pezzo mi ha stesa completamente, a m a z i n g *-*
 
Top
bambinaprestigiosa
view post Posted on 20/9/2009, 10:57




sono tutte belle le scene.ma se devo scegliere quando B è gelosa entra nella stanza di chuck credendo di essere tradita.invece lui gli dice i'm not chuck bass without you.troppo bella quella scenaaa
 
Top
ussaBASS,
view post Posted on 20/9/2009, 11:40




E' stato difficile decidere ç___ç
Ma I'm not Chuck Bass without you è troppo dolce *__*
 
Top
giuls-88
view post Posted on 20/9/2009, 11:49




sono state tutte scene stupende, ma la frasina di Chuck "I'm not Chuck Bass without you" la stavamo aspettando da mesi e mesi e rimarrà nell'olimpo delle frasette chair <3
 
Top
makki`
view post Posted on 20/9/2009, 12:06




I'm not Chuck Bass without you *____*
 
Top
isabella21
view post Posted on 20/9/2009, 12:08




eccoci... dopo due gg per pensarciXDXD ho deciso....
premetto che come avevo scritto nei commenti alla puntata le scene chair mi sono piaciute tantissimo tutte, però la scena che per me è entrata nella storia (ogni volta che la vedo rido come una scema) è quella del cameriere (la cosa ironica è che pure Blair ride mentre la recitanoXDXDXD) perchè in quella scena si capisce quanto veramente quell'uomo sia partito senza possibilità di ritornoXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
~ RoSe;
view post Posted on 20/9/2009, 12:13




CITAZIONE (isabella21 @ 20/9/2009, 13:08)
in quella scena si capisce quanto veramente quell'uomo sia partito senza possibilità di ritornoXDXDXDXDXDXDXD

Ma davvero oh xD
Io sono rimasta allibita °-°
Lui che fa la parte del servetto, di quello che si sottomette agli ordini di una donna... cioè, imperdibile xD
 
Top
~L.
view post Posted on 20/9/2009, 12:30




ero molto indecisa tra le ultime due che sono quelle che ho adorato di più, ma mi si è sciolto il cuore quando lui le ha detto i'm not chuck bass without you, perciò voto quella.
 
Top
kaicchan,
view post Posted on 20/9/2009, 13:01




i'm not chuck bass without you
certo anche il giochino del cameriere è STUPENDO ma chuck così tenero mmmh <3
 
Top
~la niña
view post Posted on 20/9/2009, 13:09




Non ho visto la puntata..però sicuro la più bella è "I'm not Chuck Bass without you" ♥
 
Top
50 replies since 18/9/2009, 19:11   793 views
  Share