A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato? E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. FOR YOU, ANYTIME.
BREAKING NEWS: la k non fa parte dell'alfabeto italiano!
.Firma in restauro. Ossia, ho scritto varie cose, ma nessuna mi sembra appropriata per firmarmi. Quindi cestino tutto, e domani riprovo. Levo comunque la vecchia, perchè a rileggere certe cose poi mi viene il magone giù U_U.
Group: ~ admin Posts: 12335 Location: La Conciergerie.
Status:
E' la scena più *epica* da parecchio tempo a questa parte <3 avrei voluto mettere le caps di ogni movimento xD come le accarezza il braccio, come le dà il bacio sulla manina, e lei gli sorride il quel modo che aaaaaw *-*
~ I'm not like you. So what? Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
come le accarezza il braccio, come le dà il bacio sulla manina, e lei gli sorride il quel modo che aaaaaw *-*
shiii ** è che momenti così tranquilli, che per una normale coppia potrebbero essere all'ordine del giorno, per i Chair sono così straordinari che disarmano per la loro dolcezza..
A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato? E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. FOR YOU, ANYTIME.
BREAKING NEWS: la k non fa parte dell'alfabeto italiano!
Quella scena è epica, sono stati davvero adorabili *O* E poi quel "I am now", dolcissimo!
My family comes first PuckღQuinn
There's not much of a difference between a stadium full of cheering fans and an angry crowd screaming abuse at you. They're both just making a lot of noise. How you take it is up to you. Convince yourself they're cheering for you. You do that, and someday, they will.