ONE SHIP TO RULE THEM ALL • perché non esistono "dan o serene" migliori di loro • perché solo loro hanno fatto scene "vm18" completamente vestiti! • perché chuck&blair sono molto meglio di ryan&marissa • perché la loro canzone è "with me - sum41" e rulla su tutte!!! • perché si vestono in modo meraviglioso e accessibile solo a loro • perché sono un damerino con papillon e una bambola assassina • perché lei è queenB e lui chuck bass... basta e avanza!;D • 100200300 altre ragioni!
Group: ~ admin Posts: 14842 Location: La Conciergerie.
Status:
fantasticooooooooooooooooo xD li voglio tutti in firma xD
--Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. - 3words,8letters - soulmates
perché solo loro hanno fatto scene "vm18" completamente vestiti!
oh God!!
-I respect you, as a man, as a surgeon, as a teacher.. I respect you! teach me.. teach me.. teach me.. -I'm your teacher.. -So, teach me! Come on, am I really so bad? -No, I am..
Group: ~ admin Posts: 14842 Location: La Conciergerie.
Status:
CITAZIONE
perché sono un damerino con papillon e una bambola assassina
pure io dissi una cosa simile, allora non sono l'unica a pensarlo xD comunque troppo genius quella con Voldemort xDxD ce li vedo xD
--Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. - 3words,8letters - soulmates
Group: ~ Chuck/Ed fan Posts: 1415 Location: In Wonderland
Status:
CITAZIONE
• perché sono un damerino con papillon e una bambola assassina
Fantastica! Grandeee
Rimasi seduta, a occhi chiusi, e per un attimo mi parve di essere nel Paese delle Meraviglie anche se sapevo che non avrei dovuto far altro che riaprirli, i miei occhi, e tutto sarebbe tornato alla solita e banale realtà..
“Dumbo could always fly. He just needed a magic feather."
Group: ~ Chuck/Blair shipper Posts: 4493
Status:
anche io.....
"Crescere significa una sola cosa: indipendenza. Tutti la vogliamo. Talvolta usiamo gli altri per cercare di ottenerla. Tavolta la troviamo l'uno nell'altra. Tavolta la nostra indipendenza arriva sacrificando qualcos'altro e il prezzo può essere alto. Perché sempre più spesso per guadarci la nostra indipendenza dobbiamo combattere. Mai rinunciare, mai arrendersi!" "You carry people... you carry me!!!"
Clay - Sara... Brooke - Julian... "A volte le persone dicono cose che non intendono dire, o fanno cose che non possono cancellare, a volte noi facciamo cose che non possiamo cancellare. quindi continuamo a cibarcene per far morire di fame il dolore.Quello che ho fatto è quello che sono, ma quello che ho fatto non è ciò che sarò. Liberati dagli errori del passato, e quando lo faraiil tuo cuore diventerà più forte. OTH THANKS,TO KìttìBASS.
Blair:"Non puoi scappare.Devi rimanere qui..ad ascoltarmi stavolta.Chuck Bass..io ti amo.Ti amo così tanto..che mi logora.Ti amo..e so che anche tu mi ami."
Group: ~ Chuck/Blair shipper Posts: 154
Status:
Ovviamente mi iscrivo!!!!
ti Odio e ti Amo, forse tu potresti chiedermi come ciò possa accadere , non lo so, ma mi accade, e mi tormento Chuck&Blair♥
--Questo era il terribile. La quiete della non speranza-- Un Trullallero Rullalà per chi crede che la musica ti cambi questo mondo Mille Trullalleri Rullalà per i bimbi del pianeta e i loro giro-giro tondo♥
--Cioè...io studio me stesso e poi mi comporto come me stesso però non sono me stesso perchè faccio me stesso? Io sto avendo una crisi di personalità spaventosa-- I support P i e r d a v i d e & E m m a
--Se per un attimo dimenticaste le convenzioni sociali, i pregiudizi, tutti quanti vi rendereste conto di non poter fare a meno di ammirarla e di amarla. Amarla come l’amo io. --Qual è, amore, il nome del mio amore? Silenzio è il suo nome-- Always♥