Prima di fare domande sulle sezioni private o altro, leggete le FAQ, potreste trovarci già le risposte che cercate.
In tag solo lo staff può scrivere colorato, per facilitare la lettura di avvisi e aggiornamenti
E' preferibile scrivere le parole per intero, senza abbreviazioni particolarmente contorte... I codici fiscali sono scomodissimi da leggere xD Sono da considerarsi bandite le k e l'alternanza inutile di lettere maiuscole e minuscole.
Evitiamo manifestazioni isolate ed inutili di ammirazione di Ed Westwick o chicchessia: siamo qui anche perchè ci piace, ma non è il caso di dirlo regolarmente senza aggiungere nulla di sensato alle nostre esclamazioni ^^;
Non spammate in tag. Lo spam fatto lì viene cancellato prima che chiunque riesca anche solo a leggerlo, per cui postarcelo è fatica sprecata. La sezione per lo spam è WHAT'S UP, ed è tutta per voi, potete uppare quando vi pare e non dovete presentarvi per farlo.
Insulti, parolacce e volgarità affini sono assolutamente vietati. Qui non siamo in un summit internazionale sul futuro della Terra: scaldarsi con chicchessia sarebbe inutile e ridicolo.
Se dovete postare qualcosa, controllate che non ci sia già una discussione simile/identica. E' noioso, lo so, ma poi diventa ancora più noioso star dietro a due conversazioni che dicono le stesse cose. Trovate QUI altre direttive per non aprire discussioni destinate a defungere in breve tempo.
Questo forum è dedicato, come vedete, ad un telefilm xD Per evitare spoiler indesiderati ci affidiamo a semplici direttive da leggere QUA.
Va limitato l'off topic.
Le affiliazioni si richiedono QUI, e solo dopo aver letto il regolamento affiliazioni, grazie.
Le fan fiction sono opere delle rispettive autrici (che ovviamente non detengono il copyright dei personaggi e della serie, non hanno scopo di lucro blablaH). Sembra una banalità, ma è successo che una fosse riportata altrove. E' gradita la richiesta/avviso per MP o nel topic, se non altro per la soddisfazione dell'autore.
Le traduzioni di news, articoli e ff, se opera nostra, vanno creditate possibilmente con link diretto.
Grazie dell'attenzione e buon viaggio con Alitalia
lau, e le uscite di sicurezza?? *fede ha già violato una regola* *sfigadan la deride* *fede lo deride a sua volta perchè marie gli ha tolto la paghetta* comunque letto e imparato..hihi
Non ci sono, eheh. Quando entrate qua non ne uscite più xD
verrissimo! Grande Lau per la stesura del regolamento, ma è bello sapere che è solo una formalità perchè in realtà qui dentro si sta da Dio! I Chair hanno solo fan simpatiche e civili, sisì.
A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato? E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. FOR YOU, ANYTIME.
BREAKING NEWS: la k non fa parte dell'alfabeto italiano!
Group: ~ Chuck/Blair shipper Posts: 228 Location: Palace Hotel
Status:
scusate l'ignoranza dov'è il regolamento per l'abilitazione
ChUcK & BlAiR
C: Tu non sei fatta per Nate,mai lo sei sta mai lo sarai B: Tu non sei fatto per nessuna ****kiss kiss kiss kiss***** C: Andiamo piano sta volta...niente errori B: Chuck Bass è un romantico non lo sapevo C: Eh adesso lo sai è questo quello che conta.
Nerena
SANT'AGOSTINO says: Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime.
Group: ~ Chuck/Blair shipper Posts: 228 Location: Palace Hotel
Status:
scusami ancora ma io vedo solo quello per le affilazioni
ChUcK & BlAiR
C: Tu non sei fatta per Nate,mai lo sei sta mai lo sarai B: Tu non sei fatto per nessuna ****kiss kiss kiss kiss***** C: Andiamo piano sta volta...niente errori B: Chuck Bass è un romantico non lo sapevo C: Eh adesso lo sai è questo quello che conta.
Nerena
SANT'AGOSTINO says: Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime.
Group: ~ Chuck/Ed fan Posts: 2517 Location: *Cripta di Spike*
Status:
Domanda giusto per sicurezza. Delle ff tradotte bisogna avere il consenso dell'autrice vero? Perchè nell'altro forum abbiamo avuto tantissimi problemi per quello....
Ovunque guardassi, notavo la sua assenza.
.°All of the moment that already passed°. .°You try to go down and make them last°. .... All I can do is Try ....
Group: ~ admin Posts: 12335 Location: La Conciergerie.
Status:
Bella domanda, quando tradussi la prima lo dissi nel commento a Isabelle, poi ho tradotto un paio di oneshot e sinceramente non ho pensato a chiedere...
~ I'm not like you. So what? Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
Group: ~ Chuck/Ed fan Posts: 2517 Location: *Cripta di Spike*
Status:
Guarda io ti consiglio di metterti di buona volontà e di avvisare tutte perchè se lo dovessero scoprire ti fanno tantissimi problemi e mettono anche in giro voci che il forum si macchia di plagio o cose... il peccato di questo è che ovviamente io per l'altro forum su Spike aspetto email di conferme da mesi e molte traduzioni non le posso neanche iniziare per questo, ma meglio farlo davvero... la maggior parte dicono si tanto, è solo un pro forma...
Ovunque guardassi, notavo la sua assenza.
.°All of the moment that already passed°. .°You try to go down and make them last°. .... All I can do is Try ....