THE ROOMMATE, di Christian E. Christiansen con Cam Gigandet, Minka Kelly

« Older   Newer »
  Share  
~ VaLe_JC
view post Posted on 12/3/2009, 21:28




..è vero, effettivamente Blake sa gestire meglio la sua popolarità..
 
Top
sistolina
view post Posted on 12/3/2009, 21:29




vero...ma al cuore, in quell'industria, bisogna accompagnare il cervello...e non perchè non sia intelligente, ma perchè non è cerebrale...lei si tuffa, va a istinto, cavalca l'onda senza pensare che prima o poi anche l'onda più alta s'infrange sulla spiaggia
 
Top
marie.
view post Posted on 12/3/2009, 21:31




La cosa che mi piace di Leigh (e di Scarlett) è che non gliene frega niente... In effetti credo che c'entri qualcosa il fatto che venga da un background disastrato, ogni lavoretto che ha fatto deve essere stato oro per lei, probabilmente ai suoi occhi un film vale l'altro..
 
Top
~ VaLe_JC
view post Posted on 12/3/2009, 21:36




..probabilmente è anche quello..Blake aveva già avuto qualche parte un pò più importante in passato (tipo 4 Amiche E Un Paio Di Jeans), Leigh invece no.. però è bello che lei sia così passionale diciamo, anche se effettivamente dovrebbe ragionarci un pò di più qualche volta sui copioni che accetta..
 
Top
jessikina96
view post Posted on 12/3/2009, 21:44




:hfdgrthrth: sono contentissima x lei viva leigh :hfdgrthrth:
 
Top
sistolina
view post Posted on 12/3/2009, 22:09




massì...tanto ha talento...questo emergerà, qualsiasi film decida di fare...qualsiasi cosa si dica ora su Scarlett...io ho visto One song for Bobby Long, e posso dire che il talento, a quella ragazza, nessuno glielo leva
 
Top
marie.
view post Posted on 15/4/2009, 14:10




Il vampiro truzzo di Twilight Cam Gigandet è stato aggiunto al cast.

Il che inizia a insinuarmi il dubbio che sarà una fesseria di film -.-

CITAZIONE
Cam Gigandet intrepreterà il fidanzato di Leighton Meester (Gossip Girl)nel triller psicologico The Roommate della Screen Gems le cui riprese dovrebbero cominciare a ottobre.
Dopo essere stato il cattivo di O.C., il cattivo di Twilight e il cattivo di Never Back Down, ora sarà l'altra metà di una ragazza per cui la sua nuova compagna di stanza nutre un'inquietante ossessione...
Che sia arrivato il momento di abbandonare l'aria da bello e dannato?
Peccato...gli stava così bene!

 
Top
sistolina
view post Posted on 15/4/2009, 14:11




ahahahahahahha....mah, è sempre un gran bel figlio perciò, al massimo, mi rifarò gli occhiXD
 
Top
rarii
view post Posted on 15/4/2009, 14:26




Ma quello che ha fatto James in Twilight e il fidanzato di Marisssa??
Ahhhhh
Bene allora, sono felice per Leighton, e poi comunque lui è un gran figo! QUindi!!^^
 
Top
blair_09
view post Posted on 15/4/2009, 14:47




si Raffa è lui... bhè effettvamente possiamo idre che almeno gli occhi ce li rifaremo se proprio la sceneggiatura del film dovesse lasciare a desiderar...
però purtroppo si sa che questo genre di film oggi è sempre un pò deludente...
 
Top
_claire
view post Posted on 15/4/2009, 16:15




Oh, è quello che aveva fatto Volchock (o come caspita si scrive) in OC! Bene bene, sceneggiatura deludente o meno mi sembra un ottimo motivo per vederlo *o*
 
Top
~Lunatic;
view post Posted on 15/4/2009, 18:52




Oltre a essere un figo (*ç*) Cam secondo me è anche un bravissimo attore, aleno, bravissimo a fare il cattivo! Vediamo come se la cava a fare il buono! Comunque, sono contenta per Leigh, mi sembra un bel ruolo per lei. **
 
Top
sistolina
view post Posted on 15/4/2009, 20:18




devo dire che l'ho apprezzato molto in Never Back Dawn con Sean Faris*ç*...ha proprio lo sguardo da pazzoideXDXD
 
Top
°_c_°
view post Posted on 15/4/2009, 23:06




Non ce lo vedo Cam a fare la parte del buono... mi piaceva da matti quando interpretava Volcheck (anche se era un pò bastardello) poi vabbè Twilight -the movie- in generale non mi ha fatto impazzire è...
Cmq ecco che Leigh si ritrova di nuovo un bel ragazzetto anche sul set xD
 
Top
blair_09
view post Posted on 15/4/2009, 23:09




ma infatti, le danno sempre un cast di attori da sbavo...XD
 
Top
142 replies since 10/3/2009, 13:54   2243 views
  Share