THE ROOMMATE, di Christian E. Christiansen con Cam Gigandet, Minka Kelly

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 11/5/2011, 22:37




aaaaaaaaaaaah ecco dove avevo già visto quella faccia!
 
Top
marie.
view post Posted on 11/5/2011, 22:46




E ho appena notato che la mamma di Rose dovrebbe essere la mamma di Leighton XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/5/2011, 22:47




CITAZIONE (marie. @ 11/5/2011, 23:35) 
Vedendo Titanic io e la mia amica abbiamo notato che il fidanzato stronzo di Rose è il professore maniaco del film XD

O.O infatti mi pareva faccia nota XD
 
Top
Queen S.
view post Posted on 26/6/2011, 00:33




CITAZIONE (marie. @ 3/5/2011, 00:09) 
Leighton se l'è sicuramente mangiati a colazione XD e paradossalmente è quella con cui si simpatizza di più, LOL. Eppure come personaggio Rebecca non mi ha troppo convinta, non si capisce di cosa soffra in primis.

L'ho appena finito di vedere e sono d'accordissimo! A me quasi dispiaceva alla fine per lei,mentre di Sara (Minka) non me ne fregava niente xD Leighton per me è stata davvero brava, sprecatissima proprio per sto film che non si è nemmeno degnato di approfondire di che soffra il suo personaggio, magari potevano mostrare qualcosa in più di quel che in precedenza era successo con la Dobrev, invece niente...
 
Top
marie.
view post Posted on 27/6/2011, 15:05




CITAZIONE
A me quasi dispiaceva alla fine per lei,mentre di Sara (Minka) non me ne fregava niente xD

Ah allora non sono anormale XD
 
Top
~Ele
view post Posted on 28/1/2012, 14:41




Io ho visto il film solo ieri..e come dire..non sono abituata a vedere questo tipo di film e nonostante questo in certe parti l'ho trovato scontato.
L'ho visto la prima volta quando era già iniziato da un'ora e già avevo capito l'andazzo,quando è andata a fare il tatuaggio immaginavo che avrebbe fatto un nome e così è stato.
La seconda volta l'ho visto iniziato da 20 minuti quindi spero di non essermi persa chissà cosa ma come avete detto voi non si capisce bene che disturbo abbia Rebecca.Bipolarità?Io l'ho capita così..
Certe cose non sono state approfondite:il rapporto con i genitori,l'ex compagna di liceo e altro.
L'attrice di Sara non l'ho mai vista ma non mi sembrava sto mostro di recitazione,anzi non mi emozionava per niente.Aveva sempre la stessa faccia.
Leighton indubbiamente è stata bravissima,mi faceva quasi senso vederla in quella parte quando in GG è il contrario!Segno che è adatta a qualsiasi ruolo.
Insomma il film non mi ha colpita,più che altro mi ha turbata XD però Leighton merita!
 
Top
marie.
view post Posted on 29/1/2012, 01:13




CITAZIONE
L'ho visto la prima volta quando era già iniziato da un'ora e già avevo capito l'andazzo,quando è andata a fare il tatuaggio immaginavo che avrebbe fatto un nome e così è stato.

Non posso che darti ragione, io film del genere non ne ho visti mai eppure indovinavo ;_;
 
Top
marie.
view post Posted on 21/2/2013, 23:34




Ho trovato il bluray nel cestello di quelli scontatissimi XD aveva anche una bella copertina
 
Top
142 replies since 10/3/2009, 13:54   2243 views
  Share