Episodio peggiore finora (S2)
Poll choicesVotesStatistics
17- Carrnal Knowledge21 [75.00%]
16- You've Got Yale3 [10.71%]
9- There Might Be Blood2 [7.14%]
2- Never Been Marcused1 [3.57%]
11- The Magnificent Archibalds1 [3.57%]
1- Summer, Kind of Wonderful0 [0.00%]
3- The Dark Night0 [0.00%]
4- The Ex Files0 [0.00%]
5- The Serena Also Raises0 [0.00%]
6- New Haven Can Wait0 [0.00%]
7- Chuck in Real Life0 [0.00%]
8- Pret-a-Poor-J0 [0.00%]
10- Bonfire of the Vanity0 [0.00%]
12- It's a Wonderful Lie0 [0.00%]
13- Oh Brother, Where Bart Thou?0 [0.00%]
14- In The Realm of the Basses0 [0.00%]
15- Gone With the Will0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Episodio peggiore finora (S2)

« Older   Newer »
  Share  
cornelia86
view post Posted on 24/6/2009, 22:06




Ero indecisa tra la 16 e la 17, ma ho deciso per Carnal Knowledge è stato davvero un brutto episodio, l' ho trovato privo di senso ed è uno dei pochi che non vorrei rivedere nemmeno per sbaglio!!!!
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 25/6/2009, 07:31




Ho votato 17. Carnal Knowledge..sinceramente è quello k m è piaciuto d meno..nn aveva molto senso..
 
Top
,kaicchan
view post Posted on 25/6/2009, 08:41




17 =_= come episodio non riesco a capire a cosa sia servito pure madarlo in onda ;DD non mi dice nulla.certo ci stanno anche quelli dopo con nate ma almeno lì succede qualcosa! :S
 
Top
_claire
view post Posted on 25/6/2009, 12:33




Il 17 è il più brutto in assoluto già dal promo, è anche l'anti-Chair per eccellenza. Non so se rendo, ma Chuck che dice che ha trascorso la notte più incredibile della sua vita con "the most beautiful woman he's ever seen" è forse peggio del bacio Chuckessa. Mi ricordo gli istinti omicidi che ho avuto nei suoi confronti per tutta la durata dell'episodio.
 
Top
,Marsh
view post Posted on 25/6/2009, 12:39




CITAZIONE
Il 17 è il più brutto in assoluto già dal promo, è anche l'anti-Chair per eccellenza. Non so se rendo, ma Chuck che dice che ha trascorso la notte più incredibile della sua vita con "the most beautiful woman he's ever seen" è forse peggio del bacio Chuckessa. Mi ricordo gli istinti omicidi che ho avuto nei suoi confronti per tutta la durata dell'episodio.

Quoto, che poi mi ricordo che era proprio quello che per vederlo avevamo aspettato tutto quel tempo Sembrava essere chissà che, e invece era uno shifo totale. Mi ricordo che ho detto " E io ho aspettato un mese per questa roba?"-Perquanto gli altri mi abbiano fatta incavolare, questo li batte tutti.
 
Top
_claire
view post Posted on 25/6/2009, 12:42




CITAZIONE
che poi mi ricordo che era proprio quello che per vederlo avevamo aspettato tutto quel tempo Sembrava essere chissà che, e invece era uno shifo totale.

è verooo! Io ai tempi non ero ancora iscritta all'UA (come facevo a sopravvivere? xD), ma mi ricordo che dopo la scena dell'ascensore avevo delle grandi aspettative, e l'attesa non faceva che accrescerle.. probabilmente è stata una delle più grandi delusioni che mi abbia mai dato GG!
 
Top
cornelia86
view post Posted on 25/6/2009, 13:17




CITAZIONE
Il 17 è il più brutto in assoluto già dal promo, è anche l'anti-Chair per eccellenza. Non so se rendo, ma Chuck che dice che ha trascorso la notte più incredibile della sua vita con "the most beautiful woman he's ever seen" è forse peggio del bacio Chuckessa. Mi ricordo gli istinti omicidi che ho avuto nei suoi confronti per tutta la durata dell'episodio.

Quoto tutto, quell' episodio mi ha messo una tristezza pazzesca e per una frazione di secondo ho pensato che Chuck non amasse realmente B visto quello che aveva detto, mi ha tolto la speranza, poi per fortuna gli sceneggiatori sono rinsaviti e hanno ricominciato a fare puntate di nuovo degne di GG!!!
 
Top
queenF
view post Posted on 25/6/2009, 13:49




assolutamente 17, mi viene ancora da vomitare al ricordo..
 
Top
*Samy-Bass*
view post Posted on 25/6/2009, 14:13




Assolutamente il 17, l'ho trovato davvero un episodio inutile!!!ieri però ho rivisto il 20 in italiano e la scena dei chunessa mi ha fatto venire davvero il vomito!!!! non riesco a capire come facciano quei due a baciarsi nella vita di tutti i giorni, mi fanno venire l'orticaria!!!!
 
Top
_claire
view post Posted on 25/6/2009, 14:24




CITAZIONE
ieri però ho rivisto il 20 in italiano

che coraggio!
io ho un conato di vomito solo a ripensare a quelle scene, mi auguro di non doverle vedere più in tutta la mia vita!
 
Top
cornelia86
view post Posted on 25/6/2009, 14:27




Sei stata coraggiosa Samy, io ho iniziato a rivederlo, ma mi sono fermata per spirito di autoconservazione al dialogo tra C e B nell' atrio della scuoa, non potevo rivedere C e cosa insieme!!!!!
 
Top
Elie#
view post Posted on 12/7/2009, 14:56




Il 20 è veramente terrificante. Brutto forte.
Il 17 più che altro davvero, davvero deludente...
 
Top
;ashleì
view post Posted on 31/8/2009, 03:00




Anche secondo me il diciassettesimo episodio è il più brutto, orrendo proprio!!!
 
Top
danilicious*
view post Posted on 25/9/2009, 20:48




dura scelta, ma ho scelto questo: 16- You've Got Yale
certo che però la 20 le supera tutte ùù :jjfgj:
la puntata chuckessa non doveva essere nemmeno immaginata nella mente perversa degli autori ùù
 
Top
marie.
view post Posted on 25/9/2009, 20:52




La Chuckessa era la 20, con qualche premessa nella 7 ^^ ma nonostante fosse orrida, per me la peggiore resta la 16 ad oltranza... Scritta malissimo, ridicola
 
Top
32 replies since 19/2/2009, 00:11   466 views
  Share